Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (58/123) > >>

CiruZZo:

--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 09:45:03 am ---Già , se n'è parlato anche prima. E' vero che senza Lavezzi e Maggio due cambi erano già  stati fatti a priori, è vero che Dossena non è al top e comunque Aronica aveva fatto bene, però poi chi cavolo c'è in panca?

--- Termina citazione ---
non possiamo buttare un attaccante decente in mischia quando servirebbe...e sapevamo che Lavezzi sarebbe rimasto fuori un mese e non abbiamo agito,se anche l'avessimo avuto non avremmo avuto cmq alternative
in una partita così tirata siamo riusciti a fare un solo cambio,ininfluente

peppe9:
Partita magnifica, solo un pizzico sfortunata.
Primo tempo dominato in largo e in lungo, tante palle gol create e tanto bel gioco sulle fasce con uno Zuniga finalmente incisivo. Analizzo la gara per reparto/calciatore.

Difesa: una sola parola STRATOSFERICA; hanno concesso la sola palla gol di Pandev, dove bisogna ammettere che Campagnaro è scivolato, ad una corazzata come l'Inter. Milito imbavagliato alla grandissimo da Cannavaro-Grava, Pandev costretto ad arretrare ed eto'ò a spostarsi sulla fascia quando è entrato.
Nota di merito a Zuniga, ottimo in fase difensiva ed ha spinto anche tantissimo con Mourinho costretto a far uscire Muntari alla fine del primo tempo per non farlo espellere.
Aronica come sempre accorto nelle diagonali. 
I nostri  esterni hanno difeso nella metà  campo loro, Maicon quando prendeva palla in difesa aveva già  Aronica addosso. Ottima la scelta tattica di Mazzarri in questo caso.
Centrocampo: Pazienza mostruoso su Snejder; l'uomo in + dell'inter ha toccato 10 palloni e per lo + nella sua metà  campo.
Su gargano io ho un pregiudizio ma per me tatticamente ci danneggia alla grandissima.
Attacco: Hamsik IMMENSO. Capisce dove andare a prendere la palle, dove inserirsi, a chi smistare per gli inserimenti, da una mano al centrocampo e fa impazzire Cambiasso. àˆ ritornato il FENOMENO che tutti conosciamo, solo la traversa gli ha negato il gol.
Quagliarella lotta, corre si da da fare e crea ottime palle gol. Ieri mi è piaciuto davvero tanto, gira divinamente attorno a Denis e sa dove prendersi i suoi spazi.
Denis fa un PARTITONE. il colpo di testa nel primo tempo il 99,9% di portieri al mondo non lo vede nemmeno partire ma di julio cesare non so che cazzo di parata abbia fatto. Ha creato altre 3 palle gol, due per Hamsik e il palo per Quagliarella da vero attaccante. Ciò che non gli perdono è il tap.-in sul palo di Quagliarella. Errore grossolano. E pensare che grazie a lui ho perso 180 euro di bolletta, ce l'avevo primo marcatore e risultato esatto 1-0 :nuvola:

Comunque GRAZIE RAGAZZI SIETE MAGNIFICI :sbav: :sbav: :sbav:

signor groucho:

--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 09:49:49 am ---non possiamo buttare un attaccante decente in mischia quando servirebbe...e sapevamo che Lavezzi sarebbe rimasto fuori un mese e non abbiamo agito,se anche l'avessimo avuto non avremmo avuto cmq alternative
in una partita così tirata siamo riusciti a fare un solo cambio,ininfluente

Purtroppo i soldi li caccia Aurelio...

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2010, 09:46:57 am ---Grandissimo napoli in tutti e 11 i giocatori (ripeto tutti e 11).

Mette sotto l'Inter sotto il punto di vitsa fisico il primo tempo e la tiene incollata alle corde, quando non ne ha più dal punto di vista fisico capisce che deve cambiare la partita, si mette a ragionare e mette sotto l'Inter pure sui ritmi bassi.

Qui vedo gente che dice che Denis è inutile, Quagliarella una pippa, Hamsik discontinuo, Gargano confusionario, Zuniga un burattino, Cannavaro scordinato etc etc etc dopo una partita in cui abbiamo messo sotto la miglior inter negli effettivi e senza dubbio un'inter non distartta.....ma siamo Pazzi?????  questa tendeza che si è diffusa a criticare sempre e comunque i nostri per partito preso mi ha rotto proprio (se eravamo interisti a Pandev che gli dicevamo per la bordata in boccca a De Santis?).

Io dico solo che sono orgoglioso di questa squadra in ogni suo elemento, che a partire a Gianello e Santacroc li amo tutti e non smetterò mai di ringraziare una squadra che sono oramai 16 partite che entra in campo, sputa il sangue, impone gioco e fa risultato....se la metà  degli 8 legni presi nelle ultime 3 partite fosse ntrata staremmo dicendo che Denis va al mondiale

:ruoss:

CiruZZo:

--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 09:51:53 am ---Purtroppo i soldi li caccia Aurelio...

io ancora mi chiedo perchè non l'ha voluto fare lo sforzo...perchè? :wall:
alla fine avevamo un titolare infortunato e uno squalificato...non si può considerare nemmeno un'emergenza,eppure basta ad avere i cambi bloccati

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa