Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (56/123) > >>

nocerino:
ottimo punto. grazie pandev
cambiasso antisportivo peggio di del piero. assurdo criticare quagliarella
non so se fosse rigore quello di aronica,non oso immaginare se fosse stato,che so,de rossi in napoli roma,cosa sarebbe stato detto
impossibile pensare che sia rigore su milito,a quel punto trasformiamo il calcio in basket,dove viene fischiato ogni minimo contatto

wewegol85:
3 ore di fila,ma bellissima partita,buon napoli,grava,cannavaro campagnaro e aronica sono in formissima :appizz: (de sanctis para un rigore in movimento a pandev intuendo dove tirerà ),gargano non mi è piaciuto tantissimo,così pure danis che è bravissimo di testa,ma di piede  :nono:
mazzarri  :sbav: ,mourinho impara :smoke:

manuelito:
Grande Napoli. Denis ottimo in fase di manovra (è stato utilissimo) ma pessimo quando deve buttarla dentro. Meritavamo assolutamente di vincere.

I PALI HANNO ROTTO IL CAZZO.

signor groucho:

--- Citazione da: bibbo84 - 15 Febbraio, 2010, 01:50:57 am ---gasperini..che grande latrina d'uomo. Abietto, arrivista, lecchino, faccia di merda.
Un mio amico tifoso della juve lo ha palesato : quest'anno per la prima volta ha "lievemente" smerdato la juve dopo anni in cui la vecchia signora glielo porgeva dietro e lui ringraziava con sudditanza e riverenza da cicisbeo.
La merda ha capito che per la panchina della juve, in casa agnelli pensano a qualcuno più importante di lui. E sta andando in freva, alla grandissima pure.
Vi dirò una cosa, se proprio la juve ha dovuto ladrare, sono contento che lo abbia fatto contro quelle merde di genoani.

--- Termina citazione ---
E' davvero una merda di uomo. Di Del Piero ha detto solo che è un furbetto, quando andrebbe lapidato. Comunque io mi sono accorto davvero di quanto fosse un ipocrita quando ci fu la partita col Parma, il litigio telefonico con Panucci... Non si prese una responsabilità  e anzi fece passare Panucci (che comunque è un coglione) per un coglione, ma il suo presidente (che è molto più coglione) per un eroe.

mk89:

--- Citazione da: manuelito - 15 Febbraio, 2010, 08:29:42 am ---Grande Napoli. Denis ottimo in fase di manovra (è stato utilissimo) ma pessimo quando deve buttarla dentro. Meritavamo assolutamente di vincere.

I PALI HANNO ROTTO IL CAZZO.

--- Termina citazione ---

'sti pali del cazzo...ma dico io: non è più difficile beccare un palo piuttosto che una porta di 7 metri?? XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa