Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (55/123) > >>

Sam Ent:
gasperini..che grande latrina d'uomo. Abietto, arrivista, lecchino, faccia di merda.
Un mio amico tifoso della juve lo ha palesato : quest'anno per la prima volta ha "lievemente" smerdato la juve dopo anni in cui la vecchia signora glielo porgeva dietro e lui ringraziava con sudditanza e riverenza da cicisbeo.
La merda ha capito che per la panchina della juve, in casa agnelli pensano a qualcuno più importante di lui. E sta andando in freva, alla grandissima pure.
Vi dirò una cosa, se proprio la juve ha dovuto ladrare, sono contento che lo abbia fatto contro quelle merde di genoani.

Jena Plissken:

--- Citazione da: bibbo84 - 15 Febbraio, 2010, 01:50:57 am ---gasperini..che grande latrina d'uomo. Abietto, arrivista, lecchino, faccia di merda.
Un mio amico tifoso della juve lo ha palesato : quest'anno per la prima volta ha "lievemente" smerdato la juve dopo anni in cui la vecchia signora glielo porgeva dietro e lui ringraziava con sudditanza e riverenza da cicisbeo.
La merda ha capito che per la panchina della juve, in casa agnelli pensano a qualcuno più importante di lui. E sta andando in freva, alla grandissima pure.
Vi dirò una cosa, se proprio la juve ha dovuto ladrare, sono contento che lo abbia fatto contro quelle merde di genoani.

--- Termina citazione ---
Secondo un forum juventino pare abbia dato dell'antisportivo o qualcosa di simile a Del Piero in occasione del rigore,quindi si starà  sfogando  :asd:

Vino a Tavola:
è stato un grande napoli. ci ha detto di no la ciorta e la scarsezza di denis

Crippler:

--- Citazione da: bibbo84 - 15 Febbraio, 2010, 01:28:34 am ---senza nulla togliere a ruud,che per la nostra generazione resterà  per sempre un GRANDE. Ma Ruud in quelle due azioni ha dovuto solo finalizzare(sopratutto nel 2o, non tanto sul primo, che  dimostra quanto è un gran giocatore)..insomma...l'amburgo fa il gioco..lui la butta dentro. Denis si è fatto un mazzo così come non mai. Conosco pochi giocatori che si fanno un mazzo quadrato e segnano, uno ha giocato contro di noi stasera. E ha mandato al bar Cannavaro e Pazienza con un colpo di tacco.

P.s. tanti milioni+ metà  mannini...ci vuole il Pazzo..e non lo dico perchè ha segnato ieri...io ero curioso di cosa avrebbe fatto senza cassano...lo sta dimostrando.

--- Termina citazione ---
Non hai seguito bene il secondo goal dell'amburgo allora, ruud partecipa alla manovra partendo da centrocampo e poi si tuffa in area per il colpo del 1 a 3....inoltre il centravanti deve segnare, pochi cazzi....mi fa piacere che Denis combatta come un leone, ma non può sbagliare un tap-in vincente (a porta vuota) da due passi, NON PUO'!!!!

Vino a Tavola:
si parla di denis?  :look:

a parte il gol mangiato, senso della posizione e movimenti 0 per tutta la partita....

Post unito automaticamente al precedente

e non perchè teneva a due di loro ncuollo (cit.) bastava sempre uno per anticiparlo di testa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa