Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (54/123) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bibbo84 - 15 Febbraio, 2010, 01:28:34 am ---senza nulla togliere a ruud,che per la nostra generazione resterà  per sempre un GRANDE. Ma Ruud in quelle due azioni ha dovuto solo finalizzare(sopratutto nel 2o, non tanto sul primo, che  dimostra quanto è un gran giocatore)..insomma...l'amburgo fa il gioco..lui la butta dentro. Denis si è fatto un mazzo così come non mai. Conosco pochi giocatori che si fanno un mazzo quadrato e segnano, uno ha giocato contro di noi stasera. E ha mandato al bar Cannavaro e Pazienza con un colpo di tacco.

P.s. tanti milioni+ metà  mannini...ci vuole il Pazzo..e non lo dico perchè ha segnato ieri...io ero curioso di cosa avrebbe fatto senza cassano...lo sta dimostrando.

--- Termina citazione ---
Si ma Denis doveva solo spingere dentro 2 palle a porta vuota,nessuno gli ha chiesto di tiri a volo o altro...........

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Lovercraft - 15 Febbraio, 2010, 01:07:39 am ---brav', lo ripeto: quest'anno abbiamo perso un'occasione grossa

nell'ultimo quarto d'ora la partita era in mano nostra ma giustamente (visto l'enorme dispendio di energie) i nostri erano in riserva.

E' entrato Cigarini, stavo per invocare qualche altro cambio poi... ho immaginato Mazzarri che si gira in panchina e vede le facce di Bogliacino e Hoffer.... :look:

io a Datolo m'o sto' ancora chiagnenn :look: :look: Datolo eh, non Kakà , cosa ancora più grave

Boston George:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Febbraio, 2010, 01:34:17 am ---nell'ultimo quarto d'ora la partita era in mano nostra ma giustamente (visto l'enorme dispendio di energie) i nostri erano in riserva.

E' entrato Cigarini, stavo per invocare qualche altro cambio poi... ho immaginato Mazzarri che si gira in panchina e vede le facce di Bogliacino e Hoffer.... :look:

io a Datolo m'o sto' ancora chiagnenn :look: :look: Datolo eh, non Kakà , cosa ancora più grave

e domenica di nuovo maiello e/o liccardo in panchina.. :zzz:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Febbraio, 2010, 01:34:17 am ---nell'ultimo quarto d'ora la partita era in mano nostra ma giustamente (visto l'enorme dispendio di energie) i nostri erano in riserva.

Datolo..se De Laurentiis non se ne fosse uscito con questa cosa dell'equilibrio nello spogliatoio..
Cmq io credo che se non ci fosse stata l'Inter ma un altra squadra,10 minuti al Boglia Mazzarri glieli avrebbe fatto fare.

isab1987:
intanto una cosa per tutti voi da tn

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha risposto nel post-partita ad una domanda del nostro direttore Francesco Molaro sulle dichiarazioni di oggi di Gasperini ("Il rigore della Juve non c'è, ma noi non siamo il Napoli che piangiamo") questa la risposta del tecnico: "Parla del Napoli perchè la sua squadra al San Paolo non ha visto palla e uscì ridimensionata. Faccio bene io non a salutare alcuni allenatori. Si salutano e poi si parlano contro tutti".

:love: :love: :love: :love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa