però che alla PS prendeva sempre l'Inter l'ha detto lui
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
L'importante è che non torni più sta lota
quella dichiarazione è stata scritta dalla EA sports
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
certo che se l'allenatore lo fà giocare centrale in un centrocampo a 3 non gli fà un grandissimo favore.ciò non toglie che l'inter attuale, fà la fase difensiva molto ma molto peggio del napoli, della roma, del milan e della fiorentina, squadre con cui più o meno si presume sia in competizione.è vero che Pereira è un'eccellenza nel campionato italiano, ma io credo che Stramaccioni dovrebbe farlo giocare a centrocampo........lo stesso Nagatomo...io ho come l'impressione che i tifosi dell'inter ne abbiano una considerazione simile a quella che avevate molti di voi di Gargano
ma stasera nientemeno assist? ho visto bene?
averlo in rosa(se l'avesse accettata..)ci sarebbe servito...
il problema è soltanto avere Donadel non tanto l'assenza di Gargano, Donadel è una disgrazia al momento, capace di fare figure di merda pure con la primavera e poi in Olanda.
ma alla fine come ha giocato nel derby ?certo che l'inter pure è una squadra paradossale....mi pare che per una questione di "equilibri" sono finiti in panchina Guarin (e passi pure questa cosa), ma soprattutto Pereira, che di fatto era uno dei pochi colpi veri del mercato estivo 2012 in Italia....mah
Nel frattempo possiamo dire che il tanto desiderato Alvaro Pereira, spacciato per un toppèleier dell'ultim'ora, fino ad ora è una mezza sega, ed in confronto i curiosi Zuniga e Nagatomo, sembrano due massimi esponenti del ruolo ?
ormai ha le chiavi del centrocampo nerazzurro, vai campione !ahahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.