Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 502256 volte)  Share 

Starfred

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #4440 il: 23 Settembre, 2012, 19:00:57 pm »
mi piace questa politica di inviare sabotatori nelle squadre avversarie. la juve o'vò a maggio?

Io gli darei a Cavani che è o cess :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4441 il: 23 Settembre, 2012, 19:06:15 pm »

Sempre impeccabile. :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4442 il: 23 Settembre, 2012, 19:09:52 pm »

lo volevo dire  :look: :look: :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #4443 il: 23 Settembre, 2012, 19:10:43 pm »
Non ne avevo dubbi :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4444 il: 23 Settembre, 2012, 19:28:55 pm »
Walter Gargano non ci sta e fatica ad accettare le accuse che provengono da Napoli circa il suo passaggio all'Inter. Ecco lo sfogo del Mota su Twitter: "Dico alla gente che non conosci la verità che non ho lasciato Napoli per paura di essere una riserva. E la lettera è stata scritta dalla società. Sono stufo della gente che parla tanto per parlare senza sapere come sono andate le cose. Oggi  ringrazio le persone che capiscono la mia situazione senza rancore"

Starfred

« Risposta #4445 il: 23 Settembre, 2012, 19:30:15 pm »
Walter Gargano non ci sta e fatica ad accettare le accuse che provengono da Napoli circa il suo passaggio all'Inter. Ecco lo sfogo del Mota su Twitter: "Dico alla gente che non conosci la verità che non ho lasciato Napoli per paura di essere una riserva. E la lettera è stata scritta dalla società. Sono stufo della gente che parla tanto per parlare senza sapere come sono andate le cose. Oggi  ringrazio le persone che capiscono la mia situazione senza rancore"

e quindi? che amma fa?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4446 il: 23 Settembre, 2012, 19:36:32 pm »
Oggi  ringrazio le persone che capiscono la mia situazione senza rancore"
Parla sicuramente di Giovanni :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4447 il: 23 Settembre, 2012, 19:38:40 pm »
E la lettera è stata scritta dalla società

sbruotfl, se ne è accorto dopo un mese

comunque, riguardo i tifosi dell'inter, ritengo sia veramente da mongoloidi prendersela con il primo Gargano fesso che capita quando hai in squadra Milito, Cassano, Snejider ecc. e abboschi in casa col Siena
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4448 il: 23 Settembre, 2012, 19:41:37 pm »
ma nun ce rompr o cazz pur tu ca tenimm over e cazz ca c'abballn rind e cervell oì...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4449 il: 23 Settembre, 2012, 20:10:08 pm »
saputo questo ora che dovremmo fare? :sospetto:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4450 il: 23 Settembre, 2012, 20:18:33 pm »
il simpatico presidente non si smentisce mai  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4451 il: 23 Settembre, 2012, 20:30:30 pm »
Auriemma: "Come mai Gargano ha deciso di sputare il rospo adesso che l'Inter se la passa male?"

direi che la scoperta che quest'uomo in fondo in fondo ha un cervello è la cosa più sconvolgente della domenica calcistica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4452 il: 23 Settembre, 2012, 20:33:26 pm »
Va bè scusate ma è il segreto di pulcinella Gargano non si sopportava più con Mazzarri, poi ha avuto la possibilità di guadagnare di più e se ne è andato.....dove sta il segreto? Lo stesso è successo pure con Quagliarella e Lavezzi....tutti e tre hanno avuto scazzi con l'allenatore ed i compagni, sono cose che si sanno ormai......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4453 il: 23 Settembre, 2012, 20:45:15 pm »
Va bè scusate ma è il segreto di pulcinella Gargano non si sopportava più con Mazzarri, poi ha avuto la possibilità di guadagnare di più e se ne è andato.....dove sta il segreto? Lo stesso è successo pure con Quagliarella e Lavezzi....tutti e tre hanno avuto scazzi con l'allenatore ed i compagni, sono cose che si sanno ormai......
ma chi se ne fotte di gargano,aggiungerei
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4454 il: 23 Settembre, 2012, 21:00:53 pm »
L'importante è che non torni più sta lota  :patt:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4455 il: 23 Settembre, 2012, 22:42:50 pm »
Ma perchè state a iastemmare tuttiquanti a questo, almeno oggi andate ad accanirvi sul forum del cognato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4456 il: 23 Settembre, 2012, 23:06:59 pm »
cmq gargano l'aveva detto pure ad un mio carissimo amico che lavora al villaggio coppola che in realta la lettera gliel'avevano scrittta quelli della societa e che se fosse stato per lui sarebbe rimasto. diciamo che l'hanno voluto far fuori, credo per un fatto di spogliatoio piu che altro
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4457 il: 23 Settembre, 2012, 23:14:30 pm »
però che alla PS prendeva sempre l'Inter l'ha detto lui

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4458 il: 23 Settembre, 2012, 23:16:19 pm »
Ho sempre pensato che Garganiello avesse una forte influenza nello spogliatoio gia prima dell arrivo di Mazzarri e credo che il tecnico avesse trovato con lui ed i suoi compagni(specie i sudamericani) una sorta di compromesso,del tipo che i giocatori in questione  avevano il loro forte potere decisionale ma erano comunque a completa disposizione di mazzarri,riconoscendone comunque l autorità e cercando di entrare in conflitto il meno possibile.

Una volta rottesi le giarretelle col mister e visto quest ultimo l appoggio della società(anch essa stufa di certe situazioni) si è deciso di levarlo dalla rosa,almeno penso sia andata così.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4459 il: 24 Settembre, 2012, 10:46:01 am »
certo che se l'allenatore lo fà giocare centrale in un centrocampo a 3 non gli fà un grandissimo favore.
ciò non toglie che l'inter attuale, fà la fase difensiva molto ma molto peggio del napoli, della roma, del milan e della fiorentina, squadre con cui più o meno si presume sia in competizione.

è vero che Pereira è un'eccellenza nel campionato italiano, ma io credo che Stramaccioni dovrebbe farlo giocare a centrocampo........lo stesso Nagatomo...io ho come l'impressione che i tifosi dell'inter ne abbiano una considerazione simile a quella che avevate molti di voi di Gargano