Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
io però penso che possiamo ancora prendere uno tra Strootman, Moussa Sissoko, Giannichedda e Rachini, dunque da questo momento in poi anche io dico "aspettiamo il 31 agosto"
Ti ho voluto bene, grazie di tutto garganiè, hai sempre corso e lottato per questa maglia.
Li appariamo na ventina di noi pe na protesta pacifica al san paolo? Tipo a ce mettere le maschere di dela che lancia dollari finti o magna a sbafo qualcosa?
Si Garga' avrai pure corso e lottato ma nun m'ho scord quanta rezza del cuore me fatt magna' cu chilli pier a saittell e l'intelligenza calcistica di un babbuino Buona panchina capuzziello
per magnare io ci sono sempre
ma Poli poi è rimasto alla Samp?