Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 514816 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1980 il: 08 Agosto, 2011, 19:00:56 pm »
I greci ieri hanno appeso addirittura il Catania per un amichevole, perchè non avevano manco i soldi del traghetto, figurati se cacciano 6 mln per la scimmietta uruguagia. Che poi 6 mln nonostante tutto credo siano pochi, non è possibile che noi spendiamo 9 mln per Britos e poi questo storto o morto viene da un campionato in cui ha giocato titolare in una squadra arrivata terza in classifica in Italia, debba costare così...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1981 il: 08 Agosto, 2011, 21:18:47 pm »
secondo il corriere del mezzogiorno, anche il palermo sarebbe sulle tracce di Gargano, ideale per sostituire nocerino e bacinovic dati per partenti.

Se proprio Gargano si deve cedere per ragioni a noi ignote, uno scambio con nocerino nun me facess proprio schifo... :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1982 il: 08 Agosto, 2011, 21:23:29 pm »
il palermo non lo paga l'ingaggio di gargano.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1983 il: 08 Agosto, 2011, 22:28:21 pm »
Via solo se adeguatamente sostituito.
Mica vorremo correre il rischio di dover vedere Donadel quarta scelta!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #1984 il: 08 Agosto, 2011, 22:34:19 pm »
Via solo se adeguatamente sostituito.
Mica vorremo correre il rischio di dover vedere Donadel quarta scelta!

perchè ora che scelta sarebbe?  :scratch:

Forse volevi dire "terza scelta"

Offline noel

• *
« Risposta #1985 il: 08 Agosto, 2011, 22:36:11 pm »
perchè ora che scelta sarebbe?  :scratch:

Forse volevi dire "terza scelta"

Inler
Dzemaili
Gargano
Cigarini
 :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #1986 il: 08 Agosto, 2011, 22:38:07 pm »
Inler
Dzemaili
Gargano
Cigarini
 :look:
sai bene che Cigarini a breve se ne andrà a fanculo da qualche parte e anche se dovesse restare perchè non ci si mette d'accordo sarà utile solo a fare la parte del soggettone per far divertire i bulletti dello spogliatoio, vero?  :contract:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1987 il: 08 Agosto, 2011, 23:02:37 pm »
per conto mio può andare via subito, indipentemente dal discorso del sostituto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1988 il: 09 Agosto, 2011, 09:57:15 am »
Io piglierei tranquillamente Bacinovic, anche se vorrebbe giocare perchè ha le qualificazioni agli europei, ma a me piace abbastanza :peppe:
Nocerino nun m facess schifo, anzi vicino ad Inler è ottimo.

Ho deciso diamolo al Palermo in cambio di chi cazzo vogliono, bast ca cio ramm :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #1989 il: 09 Agosto, 2011, 13:48:29 pm »
Io piglierei tranquillamente Bacinovic, anche se vorrebbe giocare perchè ha le qualificazioni agli europei, ma a me piace abbastanza :peppe:
Nocerino nun m facess schifo, anzi vicino ad Inler è ottimo.

Ho deciso diamolo al Palermo in cambio di chi cazzo vogliono, bast ca cio ramm :look:

bacinovic non è il tipo di centrocampista che Mazzarri gradisce...in più, come ha detto Domyssj, non penso proprio che il palermo voglia pagare l'ingaggio di Gargano (che in caso di trasferimento figuriamoci se non chiede un contratto più ricco)

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #1990 il: 09 Agosto, 2011, 18:16:22 pm »
state attenti a voler dar via gargagnoskj, che il cretino poi ci prende mudingay
rivoluzione

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1991 il: 09 Agosto, 2011, 19:58:22 pm »
I greci ieri hanno appeso addirittura il Catania per un amichevole, perchè non avevano manco i soldi del traghetto, figurati se cacciano 6 mln per la scimmietta uruguagia. Che poi 6 mln nonostante tutto credo siano pochi, non è possibile che noi spendiamo 9 mln per Britos e poi questo storto o morto viene da un campionato in cui ha giocato titolare in una squadra arrivata terza in classifica in Italia, debba costare così...

pare che la vera ragione fosse che non volevano fare il viaggio di ritorno con kurz c'fet e puzz  :look:

parlare delle persone assenti :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1992 il: 10 Agosto, 2011, 10:47:12 am »
state attenti a voler dar via gargagnoskj, che il cretino poi ci prende mudingay
infatti...io me lo terrei..

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1993 il: 11 Agosto, 2011, 10:17:41 am »
Bisogna vedere come se la cava con Inler vicino, ma mi sa che oramai Mazzarri ha deciso che i due titolari sono Inler e Dzemaili. Se accetta di buon grado la panchina, nonostante siano tre anni che lo contesto, non me ne priverei in maniera così superficiale, a menochè non arrivi uno veramente forte ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #1994 il: 11 Agosto, 2011, 13:48:13 pm »
Bisogna vedere come se la cava con Inler vicino, ma mi sa che oramai Mazzarri ha deciso che i due titolari sono Inler e Dzemaili. Se accetta di buon grado la panchina, nonostante siano tre anni che lo contesto, non me ne priverei in maniera così superficiale, a menochè non arrivi uno veramente forte ...
come hai fatto a dedurre che Mazzarri già abbia scelto? Finora Inler è stato quello che ha giocato sempre, alternandogli vicino in una partita Dzemaili in una Donadel e non avendo mai a disposizione Gargano... :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1995 il: 11 Agosto, 2011, 13:52:04 pm »
come hai fatto a dedurre che Mazzarri già abbia scelto? Finora Inler è stato quello che ha giocato sempre, alternandogli vicino in una partita Dzemaili in una Donadel e non avendo mai a disposizione Gargano... :look:
Più che altro è la cifra sborsata per Dzemaili che lo fa presupporre. Se allenatore e ds si sono parlati lo hanno preso come titolare.
Anche perchè è quasi certo che volessero sfanculare Gargano (che però non ha il mercato sperato).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #1996 il: 11 Agosto, 2011, 13:58:01 pm »
Più che altro è la cifra sborsata per Dzemaili che lo fa presupporre. Se allenatore e ds si sono parlati lo hanno preso come titolare.
Anche perchè è quasi certo che volessero sfanculare Gargano (che però non ha il mercato sperato).

io non penso che decidano le cifre. I nostri sono pensieri, sia chiaro; il mio pensiero è che il Napoli abbia sborsato una bella cifretta per uno che contenderà il posto ad un che già avevamo...ed ha coperto il pacchetto di centrocampisti con un calciatore preso a costo zero, così da "ammortizzare" la spesa per il centrocampo.

Ad oggi sono pensieri, non abbiamo nessun riscontro sul campo, soprattutto quando vediamo che in una partita gioca Dzemaili e una Donadel...

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1997 il: 11 Agosto, 2011, 21:53:14 pm »
Castel Volturno - Gargano show in allenamento, colpisce il palo da centrocampo! :buondio:

Speriamo che ci provi sempre e solo in allenamento  :buondio:

Offline wendell

• *
« Risposta #1998 il: 11 Agosto, 2011, 21:57:11 pm »
io non penso che decidano le cifre. I nostri sono pensieri, sia chiaro; il mio pensiero è che il Napoli abbia sborsato una bella cifretta per uno che contenderà il posto ad un che già avevamo...
Ma chi, Gargano? Fosse stato per il Napoli starebbe già ad allenarsi con la prima squadra che c'ha offerto 6 milioni.
Che poi sul campo riesca ad imporsi (per meriti proprio o demeriti altrui) è un altro discorso, certamente possibilissimo visto che ha caratteristiche uniche nel pacchetto dei centrocampisti (dinamismo scimmiesco e disabilità tecnica :look:).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1999 il: 11 Agosto, 2011, 22:22:34 pm »
Per me dopo ferragosto arriva l'offerta buona da Palermo, Genoa o Fiorentina e se ne và, lui vuole restare in Italia ed aspetta che una di queste si muova. Il mercato si sta muovendo solo adesso con gli attaccanti finito il giro degli attaccanti si passerà a quello dei centrocampisti e Gargano sarà implicato e così tutti gli anni verso  metà agosto il mercato comincia a muoversi.
Con Ancelotti a prescindere.....