Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 510170 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2000 il: 11 Agosto, 2011, 22:26:40 pm »
Anche io credo che alla fine andrà via...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2001 il: 11 Agosto, 2011, 22:32:29 pm »
Anche io credo che alla fine andrà via...

Se voi guardate le rose di Palermo, Genoa e Fiorentina l'unico mediano è Nocerino che nel Palermo è in scadenza.....qualcosa dovranno fare fino alla fine del mercato.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2002 il: 11 Agosto, 2011, 22:40:26 pm »
E secondo voi se va via lo si sostituisce o si resta col solo Donadel?
Cigarini non lo considerate, ormai l'ha detto lui stesso che sa di dover sloggiare.
E nel caso arrivasse qualcuno, che tipo di giocatore sarebbe? Un giovane misconosciuto o con un curriculum già discreto tipo Gonalons?

Sinceramente, io non riesco proprio a sbilanciarmi sulle strategie societarie. Sia per l'eventuale dopo-Lavezzi che per il dopo-Gargano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2003 il: 11 Agosto, 2011, 22:52:39 pm »
E secondo voi se va via lo si sostituisce o si resta col solo Donadel?
Cigarini non lo considerate, ormai l'ha detto lui stesso che sa di dover sloggiare.
E nel caso arrivasse qualcuno, che tipo di giocatore sarebbe? Un giovane misconosciuto o con un curriculum già discreto tipo Gonalons?

Sinceramente, io non riesco proprio a sbilanciarmi sulle strategie societarie. Sia per l'eventuale dopo-Lavezzi che per il dopo-Gargano.

No viene un giovane, Gonalons non credo è titolare nel Lione e già è nel giro della nazionale non credo che venga a fare il quarto centrocampista da noi anche perchè già potrebbe costare 6-7 milioni minimo, potrebbe essere Clement Grenier sempre del Lione ed impegnato nel mondiale under 20. L'ho anche visto ieri su eurosport mi sembra un bel mediano  davanti alla difesa, bel fisico buoni piedi e con capacità di inserirsi ed un buon tiro, ecco io penso ad un giocatore di questo tipo giovane non ancora affermato ma già quotato a livello giovanile.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #2004 il: 11 Agosto, 2011, 23:01:53 pm »
donadel dzemaili gargano... dove stà l'asso? prego signori puntate... ...continua...
rivoluzione

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2005 il: 11 Agosto, 2011, 23:58:45 pm »
come hai fatto a dedurre che Mazzarri già abbia scelto? Finora Inler è stato quello che ha giocato sempre, alternandogli vicino in una partita Dzemaili in una Donadel e non avendo mai a disposizione Gargano... :look:

Ti ha risposto wendell ... non si spendono 10 milioni circa per un panchinaro ... poi se non renderà Mazzarri non ci penserà due volte a metterlo in panca, ma per quando mi riguarda il centrocampo titolare prevede Inler e Dzemaili ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #2006 il: 12 Agosto, 2011, 10:59:05 am »
non solo rimane ma sarà pure titoolare fisso :asd:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2007 il: 12 Agosto, 2011, 11:06:56 am »
non solo rimane ma sarà pure titoolare fisso :asd:
Sbloccami l'uncensored

SpamMattia

« Risposta #2008 il: 12 Agosto, 2011, 11:08:35 am »
Sbloccami l'uncensored
io non posso chiedi a un admin

Alemao

« Risposta #2009 il: 12 Agosto, 2011, 11:15:00 am »
Scasserà la uallera per tutto l'anno, non appena Mazzarri lo cementa in panchina.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2010 il: 12 Agosto, 2011, 11:39:38 am »
Scasserà la uallera per tutto l'anno, non appena Mazzarri lo cementa in panchina.

ma infatti non rimane, figurati se Mazzarri tiene uno che romperebbe tutte le partite per giocare......queste sono le discussioni che si facevano quando prendemmo Cavani e c'era ancora Quagliarella, tutti dicevano che Mazzarri avrebbe faticato a gestirli e che non ne voleva 4 così forti ed infattio Quaglia fu ceduto......sono tutte manovre per tirare un pò sul prezzo.....i soliti giochetti.....al Olimpiakos Gargano non ci vuole andare ed aspetta l'offerta di un italiana....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2011 il: 12 Agosto, 2011, 13:28:30 pm »
secondo me resta e si toglierà gli schiaffi da faccia, perchè se usato una tantum e se ha il bruciore a culo per la concorrenza, caccerà fuori la scienza  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2012 il: 12 Agosto, 2011, 15:48:48 pm »
Ma chi, Gargano? Fosse stato per il Napoli starebbe già ad allenarsi con la prima squadra che c'ha offerto 6 milioni.

ma tu questo, da cosa le deduci?

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #2013 il: 12 Agosto, 2011, 15:51:16 pm »
Ti ha risposto wendell ... non si spendono 10 milioni circa per un panchinaro ... poi se non renderà Mazzarri non ci penserà due volte a metterlo in panca, ma per quando mi riguarda il centrocampo titolare prevede Inler e Dzemaili ...

io vi giuro che non vi capisco: stiamo un anno intero a dire che per fare un Europa buona ci vogliono 3 centrocampisti di buonissimo livello, il Napoli ne prende 2 e di conseguenza, visto che ci ha speso i soldi, questi 2 saranno per forza i titolari. Ma il discorso "3 centocampisti per 2 maglie, quindi ne compriamo 2 forti e poi se la giocano", per voi non esiste?

Rosati è costato più di De Sanctis, Rosati titolare!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2014 il: 12 Agosto, 2011, 16:22:36 pm »
cmq laa faccia di tutte le dicerie su gargano chiavettiere che si è schifato con hamsik ha messo le corna alla sorella etc, sono passati mo per andare a fare allenamento in macchina insieme, visti con i miei occhi.

Offline wendell

• *
« Risposta #2015 il: 12 Agosto, 2011, 16:32:58 pm »
Mi sa che durante il colloquio avuto con De Laurentiis il presidente gli ha semplicemente detto "teng' che fa, tien 'mman" :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2016 il: 12 Agosto, 2011, 16:59:09 pm »
io vi giuro che non vi capisco: stiamo un anno intero a dire che per fare un Europa buona ci vogliono 3 centrocampisti di buonissimo livello, il Napoli ne prende 2 e di conseguenza, visto che ci ha speso i soldi, questi 2 saranno per forza i titolari. Ma il discorso "3 centocampisti per 2 maglie, quindi ne compriamo 2 forti e poi se la giocano", per voi non esiste?

Rosati è costato più di De Sanctis, Rosati titolare!

D'accordo con quello che dici, ma devi anche partire con un'idea di centrocampo titolare, non è che alla prima giornata tiri a sorte ... secondo me Mazzarri prevede Inler e Dzemaili, poi magari dopo due giornate cambierà idea e giocherà con Inler e Gargano o magari con Gargano e Donadel ... ad oggi non lo possiamo sapere!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #2017 il: 12 Agosto, 2011, 17:23:15 pm »
D'accordo con quello che dici, ma devi anche partire con un'idea di centrocampo titolare, non è che alla prima giornata tiri a sorte ... secondo me Mazzarri prevede Inler e Dzemaili, poi magari dopo due giornate cambierà idea e giocherà con Inler e Gargano o magari con Gargano e Donadel ... ad oggi non lo possiamo sapere!!!!

ed io il tuo ragionamento lo quoto in pieno, mi viene da contraddire quando qualcuno arriva e si dice sicuro che si è capito che sarà Dzemaili il titolare...ed io io chiedo "dove? Quando? Come? Perchè?" visto che anche in amichevole Mazzarri sta alternando Dzemaili e Donadel e Gargano finora non è mai stato arruolabile (tra l'altro è pure squalificato la prima giornata di campionato).

Io sono strafelicissimo di avere 2 centrocampisti che possono giocarsi il posto tra di loro, con caratteristiche diverse che si possono cambiare a seconda della partita che si giocherà...non che quando non gioca uno e gioca l'altro la squadra subisce una gravissima perdita...

Offline nocerino

• *
« Risposta #2018 il: 12 Agosto, 2011, 17:59:07 pm »
cmq laa faccia di tutte le dicerie su gargano chiavettiere che si è schifato con hamsik ha messo le corna alla sorella etc, sono passati mo per andare a fare allenamento in macchina insieme, visti con i miei occhi.

vabbuò pure giggs regalava i biglietti omaggio d'o manchesteer o' frat suoje
cmq sia, uragano gargano !

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2019 il: 13 Agosto, 2011, 08:40:57 am »
per me rimane e giocherà anche molto... :sisi: