Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 526813 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1280 il: 05 Marzo, 2011, 16:31:49 pm »
ma è così difficile farti capire che dopo questi due post:

dico solo che creare altra tensione attorno a un giocatore (già scarso di suo) in difficoltà mi sembra una cosa vergognosa sbagliata

ma detta così non ti avrei neanche risposto,posso anche essere d'accordo....

il discorso è chiuso e la tua ironia è fuori luogo ?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1281 il: 05 Marzo, 2011, 16:35:38 pm »
ma è così difficile farti capire che dopo questi due post:

dico solo che creare altra tensione attorno a un giocatore (già scarso di suo) in difficoltà mi sembra una cosa vergognosa sbagliata

il discorso è chiuso e la tua ironia è fuori luogo ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
no ma seriamente,ma che cazz vai truann??
ho detto a regista "ah sei tu che hai postato il video? sei vergognoso"
ho quotato una tua frase così per sfotterlo,che avrò mai fatto di male???
e che cazzo,ho commesso reato di lesa maestà?
dici che ho un senso dell'umorismo di merda e che mi sento un figo? echissenefrega......ma che problemi ti fai????
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1282 il: 05 Marzo, 2011, 16:52:25 pm »
allora, ci provo per l'ultima volta...

se dopo i due post di cui sopra (discussione chiusa, equivoco chiarito) 5 minuti dopo ironizzi sul "vergognoso" io recepisco un solo messaggio: che mi vuoi rompere il cazzo

se al mio "bah" rispondi che stavi solo scherzando con regista dimostri solo una cosa: che vuoi prendermi per il culo
perchè è evidente che la tua volonta fosse quella di ironizzare sul mio "vergognoso".

Offline Moebius

• *
« Risposta #1283 il: 05 Marzo, 2011, 16:56:07 pm »
allora, ci provo per l'ultima volta...

se dopo i due post di cui sopra (discussione chiusa, equivoco chiarito) 5 minuti dopo ironizzi sul "vergognoso" io recepisco un solo messaggio: che mi vuoi rompere il cazzo

se al mio "bah" rispondi che stavi solo scherzando con regista dimostri solo una cosa: che vuoi prendermi per il culo
perchè è evidente che la tua volonta fosse quella di ironizzare sul mio "vergognoso".
ti prego basta,sono estenuato
 :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1284 il: 05 Marzo, 2011, 17:01:09 pm »
e non sai quanto lo sia io...
a discutere con uno che fa finta di non capire.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1285 il: 05 Marzo, 2011, 17:08:31 pm »
e non sai quanto lo sia io...
a discutere con uno che fa finta di non capire.
ancora  :maronn:
sei tu che cerchi un senso laddove senso non ce n'è  :boh:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1286 il: 05 Marzo, 2011, 18:14:38 pm »
sono ormai 4 anni che in questo periodo gargano prende delle pause di condizioni fisiche, cosa normailissima vista la mole di chilometri che fa a partita!, per me Gargno deve restare. il miglioramento non sta nel sostituire gargano con un altro, ma prenderne uno che sia capace di farlo sedere in panchina

bender89

« Risposta #1287 il: 05 Marzo, 2011, 18:20:19 pm »
Mazzarri in conferenza stampa l'ha difeso a spada tratta, indice del fatto che la mal sopportazione del pubblico si sente (e non è un bene).
Ha detto che è utile, che è un uomo squadra. A ogni complimento me se stregneva 'o core.  :look:

Starfred

« Risposta #1288 il: 05 Marzo, 2011, 19:55:57 pm »
a parte che non sono d'accordo sullo "strunz" e per questo ho evitato di commentare sta cosa, perchè dal video non si capisce bene cosa succede... e tra l'altro sappiamo benissimo che per i calciatori avere un pò di tranquillità è impossibile. Che ne sappiamo se stava nervoso per cazzi dei suoi? ad ognuno di noi può capitare di rispondere cosi. Comunque il fatto della data è per dire che guarda caso il video è uscito ora, periodo in cui Gargano è criticato particolarmente..

Infatti l'ho scritto anche io. Figurati che non sapevo nemmeno che fosse dell'anno scorso il video...ma non lo sopporto, che ci posso fare?
Finchè è nel Napoli lo sostengo, ma mi sta sulle palle. :tafazzi:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1289 il: 05 Marzo, 2011, 20:02:22 pm »
chiavatavell  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1290 il: 05 Marzo, 2011, 20:03:00 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #1291 il: 05 Marzo, 2011, 21:34:50 pm »
speriamo domani,per il bene comune,che non ci siano fischi o quant'altro.
Già ce lo dobbiamo sorbire così,demotivato è anche peggio.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1292 il: 06 Marzo, 2011, 03:04:10 am »
un po' capisco fabiopee perche' non sa quanta sia forte l'attrazione sessuale che moebius prova per me Metterei la mano sul fuoco che lo stanfellone stava prendendosi l'ennesima pizzicata con me.
Se l'avessi saputo non avrei postato nulla.
Detto questo, sono uno che non fischia mai un calciatore del napoli e sempre e comunque sostiene i colori, pero' guagliu' rilassiamoci un po' perche' gargano e' un cesso :look:

se non andiamo in champions chi non insulta gargano  TEN I PIER E GARGAN!
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2011, 03:07:08 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

buccazza

« Risposta #1293 il: 06 Marzo, 2011, 03:18:19 am »
da ieri sera Gattuso ha una media gol migliore della sua :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1294 il: 06 Marzo, 2011, 09:50:43 am »
un po' capisco fabiopee perche' non sa quanta sia forte l'attrazione sessuale che moebius prova per me Metterei la mano sul fuoco che lo stanfellone stava prendendosi l'ennesima pizzicata con me.
Detto questo, sono uno che non fischia mai un calciatore del napoli e sempre e comunque sostiene i colori, pero' guagliu' rilassiamoci un po' perche' gargano e' un cesso :look:

lo ripeto anche a te! prendetemi uno che fa i kilometri ed il pressing come gargano e lo sostituiamo. quello che voglio io è comunque non cedere gargano per un altro, ma anzi prenderne uno che lo metta in panca, ormai per come sta adesso il napoli, per migliorare deve prendere questo tipi di calciatori, ossia gente che riesca a far accomodare in panca gli attuali 11.

si è iniziato con ruiz..... magari riesce a panchinizzare Aronica, magari poi si passa a gargano....e poi.....
solo così cresciamo, ma cedere gargano per un altro per me non si risolve nulla.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1295 il: 06 Marzo, 2011, 10:01:43 am »
lo ripeto anche a te! prendetemi uno che fa i kilometri ed il pressing come gargano e lo sostituiamo. quello che voglio io è comunque non cedere gargano per un altro, ma anzi prenderne uno che lo metta in panca, ormai per come sta adesso il napoli, per migliorare deve prendere questo tipi di calciatori, ossia gente che riesca a far accomodare in panca gli attuali 11.

si è iniziato con ruiz..... magari riesce a panchinizzare Aronica, magari poi si passa a gargano....e poi.....
solo così cresciamo, ma cedere gargano per un altro per me non si risolve nulla.
giustissimo il tuo ragionamento.....ma al Napoli uno con 1 mln di ingaggio non lo si tiene in pancina :maronn: :maronn:
speriamo domani,per il bene comune,che non ci siano fischi o quant'altro.
Già ce lo dobbiamo sorbire così,demotivato è anche peggio.
serio sta gente che fischia(capitò pure a Sosa) deve fare una brutta fine,sono davvero delle merde

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1296 il: 06 Marzo, 2011, 10:40:03 am »

non lo metto in dubbio.
ma utilizzando una mia espressione diciamo che ha preso due piccioni con una fava.
e comunque sticazzi. moebius continua a starmi simpatico nonostante la diatriba.
poi magari un giorno gli farò capire che mettendosi nei miei panni avrebbe sentito anche lui una mano che gli accarezzava il culo... :asd:

sul vergognoso (poi corretto in "sbagliato") non mi riferivo ovviamente a te che hai postato il video (e nemmeno a chi l'ha postato 10 pagine fa) ma alla strumentalizzazione generale che si fa di un video di un anno fa.
tutto qua. anche per me gargano è un cesso presuntuoso che non merita di giocare in questo napoli.
figuriamoci se mi metto a difendere il nano.
dico solo che episodi del genere non fanno altro che aumentare la tensione; e oggi, al primo errore di gargano (che ci sarà, lo sappiamo) ci sarà qualche fischio in più rispetto al solito "grazie" a questo video; e al di là del valore (relativo) del calciatore questa è una cosa sbagliata.

« Ultima modifica: 06 Marzo, 2011, 10:41:31 am da fabiopee »

Offline Moebius

• *
« Risposta #1297 il: 06 Marzo, 2011, 10:54:14 am »
poi magari un giorno gli farò capire che mettendosi nei miei panni avrebbe sentito anche lui una mano che gli accarezzava il culo... :asd:

ma a me piace
 :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1298 il: 06 Marzo, 2011, 11:09:05 am »
un po' capisco fabiopee perche' non sa quanta sia forte l'attrazione sessuale che moebius prova per me

tanto per sfatare un mito:

tu gia' con quel  avatar   :lettosex:  mannagg!!

:patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1299 il: 06 Marzo, 2011, 11:54:12 am »
giustissimo il tuo ragionamento.....ma al Napoli uno con 1 mln di ingaggio non lo si tiene in pancina :maronn: :maronn:serio sta gente che fischia(capitò pure a Sosa) deve fare una brutta fine,sono davvero delle merde
guarda che noi a uno che damo un milione all'anno lo teniamo addirittura in tribuna ossia blasi, e negli anni scorsi simm stat capace ancehe di mandarlo via in prestito pagando l'ingaggio ossia zalapereta