un po' capisco fabiopee perche' non sa quanta sia forte l'attrazione sessuale che moebius prova per me Metterei la mano sul fuoco che lo stanfellone stava prendendosi l'ennesima pizzicata con me.
Se l'avessi saputo non avrei postato nulla.
Detto questo, sono uno che non fischia mai un calciatore del napoli e sempre e comunque sostiene i colori, pero' guagliu' rilassiamoci un po' perche' gargano e' un cesso 
se non andiamo in champions chi non insulta gargano TEN I PIER E GARGAN!
non lo metto in dubbio.
ma utilizzando una mia espressione diciamo che ha preso due piccioni con una fava.
e comunque sticazzi. moebius continua a starmi simpatico nonostante la diatriba.
poi magari un giorno gli farò capire che mettendosi nei miei panni avrebbe sentito anche lui una mano che gli accarezzava il culo...

sul vergognoso (poi corretto in "sbagliato") non mi riferivo ovviamente a te che hai postato il video (e nemmeno a chi l'ha postato 10 pagine fa) ma alla strumentalizzazione generale che si fa di un video di un anno fa.
tutto qua. anche per me gargano è un cesso presuntuoso che non merita di giocare in questo napoli.
figuriamoci se mi metto a difendere il nano.
dico solo che episodi del genere non fanno altro che aumentare la tensione; e oggi, al primo errore di gargano (che ci sarà, lo sappiamo) ci sarà qualche fischio in più rispetto al solito "grazie" a questo video; e al di là del valore (relativo) del calciatore questa è una cosa sbagliata.