Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 529002 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1140 il: 03 Marzo, 2011, 10:22:23 am »
io comunque su gargano rimango sempre di questa idea...finchè si voglia criticare per l'ingaggio (io criticavo sempre la società,perchè per me dava troppi soldi a quagliarella,quindi ci sta)o per alcuni atteggiamenti "antipatici" in campo (non parlo del video,che non ho visto), ok.
però in Questa stagione calcistica,ha anche lui parecchi meriti per l'attuale terzo posto,a me sembra davvero indiscutibile.

poi se in estate arriva una bella offerta ok,valutassero pure di darlo via,ma pensare di fare una squadra con tanti esordienti in italia tipo i vari borja valero,oppure con calciatori che giocano di rado tipo diarra o lo stesso d'agostino(calciatore davvero forte),mi sembra una strategia sbagliata

la squadra vince ---> bravi tutti.

ma perchè ???

:maronn:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1141 il: 03 Marzo, 2011, 10:24:45 am »

la squadra vince ---> bravi tutti.

ma perchè ???

perchè per me è così.

bender89

« Risposta #1142 il: 03 Marzo, 2011, 10:27:10 am »
perchè per me è così.

Bra', intimidiscilo.  :look:

falceEmarcello

« Risposta #1143 il: 03 Marzo, 2011, 10:28:48 am »
gargano hamsik
 :look: :rofl:

stu nan e spaccimm e propro nu capuzziell, si vede anche in campo l'atteggiamento che ha fuori

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1144 il: 03 Marzo, 2011, 10:30:03 am »
perchè per me è così.

per me non esistono più le mezze stagioni, le dimensioni non contano e lavezzi se segnasse di più sarebbe messi...

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1145 il: 03 Marzo, 2011, 10:41:13 am »
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #1146 il: 03 Marzo, 2011, 11:24:58 am »
una mia classifica di rendimento invece potrebbe essere... 
1 cavani 2 cannavaro 3 campagnaro 4 hamsik 5 lavezzi 8 gargano 7 maggio 6 de sanctis 9 pazienza 10 dossena 11 aronica

a proposito,ma calvin addò stà ?!?! :-)) intervenisci !!!    :-)
:sisi:
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2011, 11:30:49 am da Legamento Crociato Anteriore »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1147 il: 03 Marzo, 2011, 11:29:13 am »
per me de sanctis non merita di stare dietro maggio e gargano, anche perchè è vero che maggio ora finalmente sta giocando con continuità ma all'inizio è stata una cosa scandalosa

bender89

« Risposta #1148 il: 03 Marzo, 2011, 11:42:23 am »
:sisi:

Pure per te Gargano ha fatto una stagione migliore di quelle di Pazienza e De Sanctis?
Ma che cazz ve fumat? :buondio:

SpamMattia

« Risposta #1149 il: 03 Marzo, 2011, 11:43:23 am »
Pure per te Gargano ha fatto una stagione migliore di quelle di Pazienza e De Sanctis?
Ma che cazz ve fumat? :buondio:
di pazienza sì, di de sanctis no. leggi bene la classifica :smoke:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1150 il: 03 Marzo, 2011, 11:51:22 am »
per me de sanctis non merita di stare dietro maggio e gargano, anche perchè è vero che maggio ora finalmente sta giocando con continuità ma all'inizio è stata una cosa scandalosa

secondo me de sanctis è un grande professionista,ottimo atleta,carriera molto buona etc etc.....il suo rendimento è di grande continuità e dà sicurezza...però credo che in questa annata la migliorata organizzazione difensiva sta aiutandolo ancora di più.

comunque queste classifiche sono pericolosissime :-))) poi vi iniziate ad appiccicare sul "peso" di lavezzi sulle prestazioni della squadra :-))) meglio evitarle

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1151 il: 03 Marzo, 2011, 11:53:07 am »
di pazienza sì, di de sanctis no. leggi bene la classifica :smoke:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1152 il: 03 Marzo, 2011, 11:55:08 am »
comunque sia dopo questo video lo odio ancora di più
e sappiate che ha pianto miseria da un immobiliare amico mio di castel volturno... int e men nn si è fittato una casa pe 100 euro, non voleva pagare piu di 850 per un castello che costava 950 di fitto mensile..
come ha pianto miseria a dire "ma desantis tiene la piscina" e il mio amico "si ma desantis paga piu di 2000 euro al mese, se vuoi anche la piscina te la trovo ma il prezzo sale"..

è finita che non s'è pijat a cas stu pezzent
:dignità:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1153 il: 03 Marzo, 2011, 11:56:06 am »
Negli ultimi due mesi Gargano è scomparso, Pazienza è stato molto piu' costante. In ogni caso al momento Gargano e Dossena sono i giocatori che piu' degli altri nei loro ruoli stanno rendendo poco. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1154 il: 03 Marzo, 2011, 11:56:55 am »
e sappiate che ha pianto miseria da un immobiliare amico mio di castel volturno... int e men nn si è fittato una casa pe 100 euro, non voleva pagare piu di 850 per un castello che costava 950 di fitto mensile..
come ha pianto miseria a dire "ma desantis tiene la piscina" e il mio amico "si ma desantis paga piu di 2000 euro al mese, se vuoi anche la piscina te la trovo ma il prezzo sale"..

Vabè, Eto'o ha pianto per una multa di 35 euro..e se l'è fatta pure togliere!  :suicidio:

SpamMattia

« Risposta #1155 il: 03 Marzo, 2011, 11:57:04 am »

poii dite che uno si incazza. ma che razza di discorsi sono questi! ma per cortesia!!! ma che ve ne fotte a voi se quello è un tirchio mica ci dovete andare a cena fuori insieme? veramente mi cadono le braccia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1156 il: 03 Marzo, 2011, 11:57:35 am »
Negli ultimi due mesi Gargano è scomparso, Pazienza è stato molto piu' costante. In ogni caso al momento Gargano e Dossena sono i giocatori che piu' degli altri nei loro ruoli stanno rendendo poco.

Quoto  :sisi:

Devo dire che Dossena soprattutto per me è una grossa delusione.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1157 il: 03 Marzo, 2011, 12:11:12 pm »
Gargano è un giocatore che ha la sua ragione d'essere in un centrocampo a 3 oppure può essere utile partendo dalla panchina quando a fine partita c'è bisogno di mantenere il risultato e di fare pressing molto alto. In un centrocampo a due, con qualsiasi giocatore di fianco, diventa un giocatore assolutamente scadente. Bisogna saperlo utilizzare.
Sul discorso del "è anche merito suo se siamo terzi", io avrei qualche dubbio. Se da un lato si può essere d'accordo e a questo punto i meriti sono anche dei vari Zuniga o Yebda (che per me hanno avuto rendimenti più alti), è anche vero che se avessimo avuto un altro centrocampista molto probabilmente ci risparmiavamo qualche figuraccia in qualche campo prestigioso come il San Siro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1158 il: 03 Marzo, 2011, 12:15:58 pm »
Vabè, Eto'o ha pianto per una multa di 35 euro..e se l'è fatta pure togliere!  :suicidio:
infatti è na chiavica pure eto' con l'aggravante dei millemila miliardi.
cmq gargano è na lota nel comportamento  fuori dal campo, lasciando staìre che uno lo giudica e si incazza solo per come gioca

poii dite che uno si incazza. ma che razza di discorsi sono questi! ma per cortesia!!! ma che ve ne fotte a voi se quello è un tirchio mica ci dovete andare a cena fuori insieme? veramente mi cadono le braccia
mado mattia hai visto il video, si parlava di questo, e sempre come pour parler ho accennato ad una cosa piu che recente. stai tranquillo che se lo critico è solo perche gioca una chiavica, per quanto si impegni perche corre sempre, ma nn è abbastanza  :boh:

quoto
Quoto  :sisi:

Devo dire che Dossena soprattutto per me è una grossa delusione.
si dossena o l'ho secciato involontariamente a liverpool, poco prima del "fattaccio". dissi: "a che bravo dossena, finalmente abbiamo risolto il problema della fascia sinistra che ci portavamo da anni appresso"
poi da alllora una delusione continua, salvo 3-4 partite buone ... ci avevo riposto grosse speranze  :nuvola:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1159 il: 03 Marzo, 2011, 12:33:10 pm »
secondo me vi fa parlare l'invidia. loro hanno i soldi e noi no, nun fa nient, iamm annanz.

lavezzi è nu zingr e ha solo 3 ferrari in più di voi, se gargano ha valutato non piu da 800 euro quella casa? hanno uno stipendio alto mic so strunz...