Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 530653 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1080 il: 28 Febbraio, 2011, 23:28:52 pm »
Per me sui suoi livelli imbarazzanti anche Pazienza, ormai tornato alla dimensione rejana da 4-5 partite a questa parte.

vero, malissimo anche lui.....il rendimento pessimo dei due centrali è una delle cose che mi preoccupa di più per le prossime partite
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #1081 il: 28 Febbraio, 2011, 23:29:29 pm »
La mediana 'a facess proprio da capo, quattro uomini nuovi. Non per fare il disfattista ma ci vuole qualche cristo piazzato che appoggia il piede sul pallone, si guarda attorno a testa alta e calcia. Non esistono squadre d'alto livello che giocano a pallone senza il centro nevralgico del gioco.
Capita sempre contro le milanesi, c'è un gap fisico e tecnico che ti fa mettere scuorno per loro.

Offline Gius

• *
« Risposta #1082 il: 28 Febbraio, 2011, 23:32:42 pm »
ci vuole della dannata qualità in mezzo al campo, anche in un modulo come quello di Mazzarri....c'è poco da fare
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1083 il: 28 Febbraio, 2011, 23:35:54 pm »
La mediana 'a facess proprio da capo, quattro uomini nuovi. Non per fare il disfattista ma ci vuole qualche cristo piazzato che appoggia il piede sul pallone, si guarda attorno a testa alta e calcia. Non esistono squadre d'alto livello che giocano a pallone senza il centro nevralgico del gioco.
Capita sempre contro le milanesi, c'è un gap fisico e tecnico che ti fa mettere scuorno per loro.

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1084 il: 28 Febbraio, 2011, 23:36:47 pm »
oggi ho rivisto la scena che facesti notare tu, gargano che fa il cacciuttiello degli avversari...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1085 il: 28 Febbraio, 2011, 23:40:04 pm »
mah lo sapete qual'è il problema?

E' semplicemente un buon incontrista. Potrebbe giocare nel bologna al posto di mundingy per dire o nel cagliari al posto di biondini.

Non è un giocatore da lotta scudetto tantomento da lotta champions.

Ci potrebbe stare come pressatore in un cc dove gli altri 2 sono 2 maestri con i piedi d'orati.

Come per Aronica, inutile criticare i giocatori perchè rendono semplicemente per quello che sono : mediocri.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1086 il: 28 Febbraio, 2011, 23:41:04 pm »
Come per Aronica, inutile criticare i giocatori perchè rendono semplicemente per quello che sono : mediocri.

Ma infatti l'errore è della società. Mazzarri ch'addà fa ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1087 il: 28 Febbraio, 2011, 23:41:43 pm »
le scimmie ammaestrate sn meglio di lui....
è peggio di un makako
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1088 il: 28 Febbraio, 2011, 23:43:19 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1089 il: 28 Febbraio, 2011, 23:52:06 pm »

E se ci pensi è una cosa fattibilissima, perchè degli attuali 3 uomini che abbiamo, solo Gargano è in nostro sicuro possesso a Giugno. Non riscatti Yebda, non rinnovi Pazienza e ti ritrovi con il solo Gargano da piazzare per prenderne 3. E prenderei 1 grande centrocampista, 1 buono per l'immediato ed 1 giovane da un campionato tipo Bundes o Ligue 1.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Fuller

• *
« Risposta #1090 il: 01 Marzo, 2011, 00:09:59 am »
Da l'anno prossimo spero di vederti il meno possibile in campo.
Bestemmio troppo il tuo nome, ne va del mio accesso nell'alto dei cieli  :look:

Tre errori, anzi orrori, di seguito, tre passaggio agli avversari in zone pericolose DI SEGUITO!!!!!  :maronn:

Dai su mabbatteneaffanculo su....  :sad:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1091 il: 01 Marzo, 2011, 00:14:54 am »
male, ma yebda faceva meglio? mi rispondo da sola  :maronn:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1092 il: 01 Marzo, 2011, 13:05:56 pm »

giocatori del genere esistono, ma il piu scarso di loro costa sopra la decina di milioni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #1093 il: 01 Marzo, 2011, 13:20:53 pm »
giocatori del genere esistono, ma il piu scarso di loro costa sopra la decina di milioni
ma il presidente non ci cagasse il cazzo. Gargano come riserva ci sta, Pazienza vuole troppi soldi non rinnova, blasi regalato yebda non riscattato, compriamo Dzemaili sugli 8 Inler sui 14 (o chi per lui) e prendiamo un giovanissimo da far crescere o teniamo maiello come quarto.

E ciamm apparat.

Non sono necessari mille mila milioni. Se poi non vogliono manco spendere 20-25 mln per rinforzare un reparto NETTAMENTE inferiore al resto della rosa, chiurimm a putec

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1094 il: 01 Marzo, 2011, 13:23:29 pm »
ma il presidente non ci cagasse il cazzo. Gargano come riserva ci sta, Pazienza vuole troppi soldi non rinnova, blasi regalato yebda non riscattato, compriamo Dzemaili sugli 8 Inler sui 14 (o chi per lui) e prendiamo un giovanissimo da far crescere o teniamo maiello come quarto.

E ciamm apparat.

Non sono necessari mille mila milioni. Se poi non vogliono manco spendere 20-25 mln per rinforzare un reparto NETTAMENTE inferiore al resto della rosa, chiurimm a putec

io penso che con gli dzemaili e gli inler si possano fare buonissime cose, ma mai andremo a milano a giocarci un match cruciale della stagione a viso aperto e con la rabbia in corpo. per far eil salto di qualità serve gente soprattutto di personalità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #1095 il: 01 Marzo, 2011, 13:26:40 pm »
La mediana è il nostro punto debole...lui e Pazienza sanno solo correre.

Non so se avete notato, ma quando non girano gli esterni come ieri sera e devono creare in mediana siamo peggio del Cesena... :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1096 il: 01 Marzo, 2011, 13:27:43 pm »
io penso che con gli dzemaili e gli inler si possano fare buonissime cose, ma mai andremo a milano a giocarci un match cruciale della stagione a viso aperto e con la rabbia in corpo. per far eil salto di qualità serve gente soprattutto di personalità
ovvio che non vai alla pari di milan inter. Ma inizi a risolvere tantissimi problemi.  E Magari non vai a mettere sotto il milan ma sbali meno riesci a organizzarti di più e magari se uno di quelli di incarra il lancio riesci pure a fotterli in contropiede.

Poi la personalità è relativa, la fiducia si prende vincendo, meno sbagli più sei sicuro più vinci più prendi personalità.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1097 il: 01 Marzo, 2011, 14:53:20 pm »
Oltre l'umana immaginazione.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1098 il: 01 Marzo, 2011, 15:46:47 pm »
Io se fosse solo scarso lo assolverei pure. Il problema è che questo in campo gioca con sufficienza ed è distratto, ha un atteggiamento inaccettabile. Poi si permette pure di fare storie per le sostituzioni e di levare la palla ai compagni per battere le sue oscene punizioni, cose di pazzi proprio :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1099 il: 01 Marzo, 2011, 16:27:42 pm »
Io se fosse solo scarso lo assolverei pure. Il problema è che questo in campo gioca con sufficienza ed è distratto, ha un atteggiamento inaccettabile. Poi si permette pure di fare storie per le sostituzioni e di levare la palla ai compagni per battere le sue oscene punizioni, cose di pazzi proprio :maronn:
sinceramente le palle girate per la sostituzione (Cmq unica sceneggiata in 4 anni eh) e le punizioni le tengo pure io, ma tutta sta sufficienza non la vedo è semplicemente scarso e sbagli i passagi perchè non li sa fare. Cioè io non gli devo sbagliare trivele o tacchi volanti che mi fa dire "oilloc s pens maradon e sbagl" questo sbaglia gli appoggi semplici di piattone perchè è scarso con i piedi.