so solo che valero è uno sfaccimma di centrocampista, si è messo nelle sacche gargano yebda e pazienza.. i che jucator
ma tu che paertita hai visto? il napoli ha DOMINATO
cio nn toglie che valero abbia gicato da solo per il villareal e per me ha giganteggiato rispetto ai nostri interdittori.. vero è che invece di spazzare in quei 10 minuti di ordinaria follia si è optato per fare il tocchettino nella nostra meta' campo mettendo i centrocampisti ancora piu in difficolta.. ma valero era ovunque
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ma io penso che inaspettatamente ieri gargano i tocchettini li ha fatti molto meno del solito. borja valero ha gicoato bene ma dire che ha giganteggiato è esagerato. solo una cosa ha giganteggiato ieri nel villareal: IL CULO
Quando te ne vai a fanculo non è mai troppo tardi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
BASTA.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Penso che sia l'unico giocatore che si piglia bestemmie all'unanimità.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Per me sui suoi livelli imbarazzanti anche Pazienza, ormai tornato alla dimensione rejana da 4-5 partite a questa parte.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
quoto, forse è banale pensarlo ma non vorrei che il contratto...
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....