Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 534022 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #940 il: 07 Febbraio, 2011, 14:16:59 pm »
Gargano sta facendo errori tecnici gravi. Non recupera più tanti palloni come prima e ogni passaggio che fa è un insulto al calcio. E' un giocatore che avrebbe una sua logica in un centrocampo a 3 oppure da subentrante come fece contro il Cesena. In questo modo è un freno alla squadra.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #941 il: 07 Febbraio, 2011, 14:17:13 pm »
E' in un momento no.
:nonquoto:

Ha avuto le sembianze di un calciatore giusto nel primo anno di A, in un campionato, quello sì, mediocre e in una squadra in cui la sua veemenza fisica (anche quella non più pervenuta) faceva la differenza.

Purtroppo è fondamentale per noi e questo è lo specchio di tutti i nostri limiti. Quando non sarà più titolare o se ne andrà via da Napoli io festeggerò.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #942 il: 07 Febbraio, 2011, 14:34:21 pm »
ecco...ora viene fuori che è colpa di pazienza

pazzesco

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #943 il: 07 Febbraio, 2011, 14:38:05 pm »
Io penso che molti inizino a fischiarlo, anche per l'atteggiamento da mammasantissima che ha : il tutto è incominciato da dopo la sceneggiata di Bari, quell'aria da intoccabile che si è dato e poi più che le prestazioni in se per se molti sono stufi di vedergli fare sempre gli stessi identici errori. Chi semina vento raccoglie sfaccimma (semi-cit.), soprattutto dopo che per un anno ci ha sfrantecato la uallera sul rinnovo del contratto...

ti metto in firma...

cmq se c stev o stadio, lessa abbuffat e fischi, ma a differenza degli altri, io lo schifo da 4 anni, invece a fischiarlo sono quelli che fino ad adesso l'hanno osannato... ittatv a mar cu tutt e pann piscitiell!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #944 il: 07 Febbraio, 2011, 14:43:21 pm »
E' il punto debole della squadra titolare.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #945 il: 07 Febbraio, 2011, 15:16:23 pm »
ma fischiare a pro di che? che sia una lota lo sappiamo tutti e una cosa che nn dipende da lui lo tiene nel sangue lo ha fatto così la mamma... fischiarlo serve solo quando un giocatore non si impegna in campo ma l'impegno, almeno quello, ce l'ha sempre messo...sono daccordo con giovanni che la gente in realtà è esasperata dal suo capuzziellismo...

bender89

« Risposta #946 il: 07 Febbraio, 2011, 15:19:26 pm »
ma fischiare a pro di che?

Ma nun è che mo' 'o fischio è una strategia studiata al fine di.
Condannabile o meno è una reazione naturale così come applausi e personalismi vari (tipo quelli riservati a Lavezzi per un ignoto motivo).

Comunque quoto Giovanni. A me l'aria da mastone accigliato sposata con lo scarso rendimento me fa avuta' 'e palle.

SpamMattia

« Risposta #947 il: 07 Febbraio, 2011, 15:25:55 pm »
Condannabile o meno è una reazione naturale così come applausi e personalismi vari (tipo quelli riservati a Lavezzi per un ignoto motivo).

Comunque quoto Giovanni. A me l'aria da mastone accigliato sposata con lo scarso rendimento me fa avuta' 'e palle.
io intendo questo quando dico che tu sei una schifezza. :asd: a parte il fatto che il motivo non è per nulla ignooto ma poi che cazzo di bisogno ci sta di scrivere una cosa così che non c'entra col contesto. t vuò pe forz chiammà e tarantelle :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #948 il: 07 Febbraio, 2011, 15:40:46 pm »
io intendo questo quando dico che tu sei una schifezza. :asd: a parte il fatto che il motivo non è per nulla ignooto ma poi che cazzo di bisogno ci sta di scrivere una cosa così che non c'entra col contesto. t vuò pe forz chiammà e tarantelle :asd:
invece io lo quoto anhe se nel contesto non centra nulla  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #949 il: 07 Febbraio, 2011, 16:34:56 pm »
Premetto, mai fischiare un calciatore azzurro dagli spalti.
Ciò detto vorrei tanto sapere cosa ci resta da fare per far capire alla società che una città intera non tollera più questo miracolato in mezzo al campo. A poche centinai di metri dal san Paolo ce sta 'o zoo, 'o mettessen rint 'a na gabbia col cartello "Garganus Pierstruortum" che sicuramente la gente alletterebbe di più.
Puozzitt'osang!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #950 il: 07 Febbraio, 2011, 17:13:52 pm »
Premetto, mai fischiare un calciatore azzurro dagli spalti.
Ciò detto vorrei tanto sapere cosa ci resta da fare per far capire alla società che una città intera non tollera più questo miracolato in mezzo al campo. A poche centinai di metri dal san Paolo ce sta 'o zoo, 'o mettessen rint 'a na gabbia col cartello "Garganus Pierstruortum" che sicuramente la gente alletterebbe di più.
Puozzitt'osang!

se ci spelliamo le mani ad applaudire mazzarri, dobbiamo anche assumere che la società sappia se gargano è adeguato o non lo è, non trovi nando?

si fischia chi non si impegna, chi pensa al contratto piu che ai risultati, chi insomma non rende onore alla maglia che indossa. per far capire alla società qualcosa non va assolutamente punito l'impegno di un calciatore che fa quello per cui la natura lo ha costruito, e lo fa con dedizione e amore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #951 il: 07 Febbraio, 2011, 17:22:23 pm »
vice-vice-vice capitano :love: :letto:

Offline Napulè

• *
« Risposta #952 il: 07 Febbraio, 2011, 17:52:49 pm »
Voglio aggiungere che è vergognoso per me vederlo con la fascia di capitano, sto gnomo maledetto che 2 settimane fa si incazzò per una sostituzione a 7 minuti dalla fine, quando sono 3 anni che sta cagando. Io non mi permetto mai di fischiare perchè la trovo una cosa inutile, ma per me non si merita nemmeno la panchina.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #953 il: 07 Febbraio, 2011, 18:17:07 pm »

è per questa ca ce sta a' mentalità :look:  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #954 il: 07 Febbraio, 2011, 18:18:36 pm »
non capisco perchè fischiarlo, vanno sempre sostenuti anche se è una grandissima lota
quoto, si sostiene e basta allo stadio. poi che abbiadei limiti tecnici cosi seri ed un atteggiamento da capuzziello che infastidisce a bestia, so d'accordissimo, cmq nn è fischiandolo in campo che si risolve.. al finale si fa solo un danno
..pero' ammmetto che se qualcuno lo abboffasse di mazzate fuori dal campo nn potrebbe che farmi piacere :sbav:
:dignità:

bender89

« Risposta #955 il: 07 Febbraio, 2011, 18:18:56 pm »
Voglio aggiungere che è vergognoso per me vederlo con la fascia di capitano

Mi hai riportato alla mente i favoleschi tempi in cui era un beniamino della piazza e il compianto Rafel cubanite Chello lo chiamava capitan futuro facendo la rima ai tifosi riomanisti.  :fuga:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #956 il: 07 Febbraio, 2011, 18:20:44 pm »
nonostante tutti i suoi evidenti limiti un giocatore così lo vorrei sempre in rosa.

Gargano è uno dei mie preferiti da 4 anni nonostente tutto.

Però quest'anno è pessimo sicuramente il suo anno peggiore.

Offline bart

• *
« Risposta #957 il: 07 Febbraio, 2011, 18:21:45 pm »
il compianto Rafel cubanite Chello lo chiamava capitan futuro facendo la rima ai tifosi riomanisti.  :fuga:
giuro che m'è venuta in mente la stessa cosa stamattina :asd:

Gargano capitano! (cit.) mi pare che in un topic in cui si chiedesse chi meritava di più la fascia da capitano fu proprio Walterino a risultare quello con più preferenze :brr:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #958 il: 07 Febbraio, 2011, 18:23:00 pm »
Non so tanta fiducia a questo mezz'omm da cosa derivi. È scarso, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Se ne deve andare, è troppo stupido per essere un calciatore

bender89

« Risposta #959 il: 07 Febbraio, 2011, 18:33:53 pm »
Non so tanta fiducia a questo mezz'omm da cosa derivi. È scarso, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Se ne deve andare, è troppo stupido per essere un calciatore

:look: