Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Un cancro
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
se perde pure tutti i contrasti veramente è
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Per anni ti ho fatto come la chiavica, avevo intravisto qualche miglioramento qualche mese fa ma mi sbagliavo, SI NA CHIAVIC E SFACCIMM!!
PENOSO, semplicemente.Abbiamo la coppia di mediani piu scarsi della A, a volte ce ne dimentichiamo, e solo dopo una sconfitta ne parliamo...
Si ma c'è pure da dire che spesso giocano al 101% riuscendo a colmare le palesi lacune tecniche con tanto impegno, concentrazione, grinta e cuore. QUando non corrono e tornano sulla terra altro non sono che onesti mesterianti di B.
Si, il problema è che spesso i tifosi e giornalisti "medi" dopo le vittorie si dimenticano che questi qua sono delle chiaviche ed esaltano cuore, grinta, bla bla bla...dimenticando che tutte queste cose, se non sai giocare, non ti porteranno mai lontano in serie A
Quolacuno gli deve dire che non è insostituibile e che qualche partita si può sedere in panchina, se non ce la fa fisicamente deve riposarsi ogni tanto....è uno dei pochi problemi che Mazzarri non sta gestendo benissimo...
ieri pessimo,io lo critico sempre,però c'è da dire che è dalla partita con l'inter che sta giocando praticamente sempre ieri si vedeva che era praticamente alla frutta...deve riposare
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Pure capitano.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum