Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 532716 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #280 il: 05 Maggio, 2010, 17:50:36 pm »
Sono anni che questo fa tutto e di tutto nel centrocampo del Napoli.....periodi ottimi alternati a periodi (come questo) di appannamento dovuti chiaramente ad un eccessivo utilizzo.
Dagli un'alternativa che gli faccia tirare il fiato, dagli un centrocampista a finco che lo possa liberare da alcuni compiti e che possa aiutarlo in altre cose ed hai uno dei maggiori recuperapalloni del campionato (quanti contropiedi bloccati dal Mota sul nascere) ed il centrocampista con maggior dinamismo della serie A.

Per me se prendiamo il famoso buon centrocampista Gargano rischia di diventare veramente costantemente il migliore in campo di questa squadra.

Sono d'accordo con te.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #281 il: 05 Maggio, 2010, 18:08:10 pm »
s'è visto con Cigarini affianco che lo liberava dai compiti d'impostazione come ha brillato il mota, eh... gli rompeva le palle una continuazione, addirittura ogni tanto andava pure a togliergli il pallone dai piedi... magari l'anno prossimo gli affianchiamo Pirlo sperando che vada meglio, ma si...
ma se Cigarini si nasconde ed ha paura del pallone...non si può giudicare Gargano per le partite fatte con Cigarini.
comunque io continuo a credere che con una buona alternativa che lo fa rifiatare e affiancato da un centrocampista con i piedi buoni (troppo spesso dimentichiamo chi è il compagno di reparto di Gargano) questo giocatore possa tornare fondamentale come prima.

Offline bart

• *
« Risposta #282 il: 05 Maggio, 2010, 18:13:19 pm »
ma se Cigarini si nasconde ed ha paura del pallone...non si può giudicare Gargano per le partite fatte con Cigarini.
comunque io continuo a credere che con una buona alternativa che lo fa rifiatare e affiancato da un centrocampista con i piedi buoni (troppo spesso dimentichiamo chi è il compagno di reparto di Gargano) questo giocatore possa tornare fondamentale come prima.
non si può giudicare Gargano con le partite fatte con Cigarini, non si può giudicare Gargano nemmeno con le partite fatte con Pazienza... vogl verè quando o putimm giudicà  a chist. :peppe:

tra l'altro finora l'ha sua migliore stagione l'ha fatta con Blasi vicino, uno che è tutto fuorchè un giocatore coi piedi buoni...

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #283 il: 05 Maggio, 2010, 18:17:41 pm »
non si può giudicare Gargano con le partite fatte con Cigarini, non si può giudicare Gargano nemmeno con le partite fatte con Pazienza... vogl verè quando o putimm giudicà  a chist. :peppe:

tra l'altro finora l'ha sua migliore stagione l'ha fatta con Blasi vicino, uno che è tutto fuorchè un giocatore coi piedi buoni...
ma secondo Gargano, mi ripeto, ha soprattutto bisogno di rifiatare, per il mondo in cui gioca è normale che abbia periodi di calo.
Poi ricordati che annata fece anche Blasi, ci sono stati momenti in cui il centrocampo del Napoli sembrava fortissimo, vorrei tanto andare a riprendere i topic che su TN elogiavano il nostro centrocampo.
Di sicuro Gargano non è il primo male del Napoli e sicuramente se viene venduto nn deve essere svenduto a prezzi che ho letto in questo topic.

Offline bart

• *
« Risposta #284 il: 05 Maggio, 2010, 18:35:11 pm »
ma secondo Gargano, mi ripeto, ha soprattutto bisogno di rifiatare, per il mondo in cui gioca è normale che abbia periodi di calo.
Poi ricordati che annata fece anche Blasi, ci sono stati momenti in cui il centrocampo del Napoli sembrava fortissimo, vorrei tanto andare a riprendere i topic che su TN elogiavano il nostro centrocampo.
Di sicuro Gargano non è il primo male del Napoli e sicuramente se viene venduto nn deve essere svenduto a prezzi che ho letto in questo topic.
me la ricordo l'annata di Blasi... ricordo soprattutto tutti quelli che dicevano fosse più forte di Gattuso e che meritasse la Nazionale :asd:

vabbè... comunque come non rivorrei Blasi nel Napoli perchè credo che una stagione come quella di due anni fa non la ripeterà  mai più, e perchè l'ho schifato per alcuni suoi comportamenti, così vorrei che Gargano facesse la panca a un giocatore che corra la metà  di lui ma con un paio di piedi un po' più di educati dei suoi... quello che ne guadagneremmo in fase di costruzione di gioco compenserebbe abbondantemente quello che ne perderemmo in fase di interdizioni imho.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #285 il: 05 Maggio, 2010, 18:47:39 pm »
Io credo che in una squadra "europea" (come spessore) ci devono essere giocatori capaci almeno di fare passaggi di 5-6 mt a occhi chiusi.
Gargano è un giocatore di bassa serie A...l'avrei visto bene nella Reggina quando stava in massima serie.

Offline themast

• *
« Risposta #286 il: 05 Maggio, 2010, 19:38:26 pm »
in una squadra che non ha gioco ci sta una meraviglia, tipo le squadre di bassa serie A che devono spezzare solamente e tentare di ripartire

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #287 il: 07 Maggio, 2010, 13:51:18 pm »
E' diventato padre: si dice che nei 5 minuti in cui ha dato vita al concepimento ha percorso 2km, sparecchiato la tavola, fatto una telefonata, sprecato l'85% dello sperma correndo in bagno durante l'eiaculazione. Maledetta frenesia.

AyeyeBrazov

« Risposta #288 il: 08 Maggio, 2010, 11:48:46 am »
E' diventato padre: si dice che nei 5 minuti in cui ha dato vita al concepimento ha percorso 2km, sparecchiato la tavola, fatto una telefonata, sprecato l'85% dello sperma correndo in bagno durante l'eiaculazione. Maledetta frenesia.
:rofl:

Offline bart

• *
« Risposta #289 il: 22 Maggio, 2010, 19:16:05 pm »
Gargano: 'Meglio i pannolini di mio figlio che il Brasile'

Meglio dieci, cento pannolini e altrettante notti in bianco che la Seleà§ao. Walter Gargano ride, e non potrebbe essere altrimenti considerando il momento magico, ma tra l’ironia e la verità  il passo è molto breve: «Credo che sia molto più difficile una sfida con il Brasile». La finale Il Mondiale è dietro l’angolo e la lista dei 23 del Maestro Tabarez è quasi definita.

Mancano soltanto gli ultimi tagli, che saranno comunicati con ogni probabilità  dopo l’amichevole che la Celeste giocherà  mercoledì al Centenario di Montevideo con Israele. Un dettaglio, nulla più, per Walter: lui è già  in Sudafrica. Anzi, è uno dei titolari della squadra inserita nel girone dei padroni di casa sudafricani, del Messico e della Francia.

«Per noi sarebbe già  un grande risultato arrivare fino ai quarti di finale, ma è logico che come tutti anche noi sogniamo di arrivare in finale», dice il mediano di Paysandù. Il sogno e il sonno Sogni. Concetti in rima con le notti insonni: benvenuto Matias, il primogenito di Gargano e della signorina Miska Hamsik, sorella dl capitano slovacco e collega azzurro Marek.

Il bimbo è nato poco prima della fine del campionato «e ancora non ho recuperato tutte le ore di sonno perdute in queste settimane», scherza ancora Walter. «Lui mi ha cambiato la vita, è fantastico. Stupendo. Mi regala un’energia inesauribile». Tale da suggerire un paragone sospeso tra il fasciatoio e il Sudafrica: «Per intenderci, credo ancora che sia molto più semplice cambiare i pannolini piuttosto che marcare i centrocampisti centrali del Brasile».

Non accadrà  per i primi periodi. Ma anche il primo avversario sarà  bello tosto: «Cominciamo contro la Francia, e credo che sia un bene: sarà  un test molto attendibile per capire il nostro livello. Anche il Messico è un avversario di buon livello, ma le squadre che preferisco, che ritengo più attrezzate insomma, sono la Spagna, il Brasile e l’Argentina».

Del suo amico Lavezzi. Che però non è stato convocato: «Mi spiace per lui». Dicevamo: «Anche Olanda e Inghilterra hanno calciatori di grande livello». L’Italia è assente dalla lista delle favorite del Mota. Il gioco napoletano Uno di quelli che nel dna ha la cosiddetta «Garra Charrua». Che letteralmente è la tempra, il vigore dei Charruas, gli indiani nativi dell’est del Rio de la Plata di cui gli uruguaiani vanno fieri, ma che in un concetto più ampio si può tradurre come una grinta infinita.

Gargano la esibisce ogni volta che scende in campo e in Uruguay la gente lo paragona ai guerrieri nativi: «Sì, in effetti non mi tiro mai indietro, ma anche nella Celeste come nel Napoli mi viene chiesto di partecipare alla costruzione del gioco. Sotto questo aspetto, i miei modelli sono lo spagnolo Xavi, che ruba mille palloni e detta passaggi perfetti, e l’argentino Veron». Il Mattino.

c'o cazz che schiatto in corpo pure al Mondiale guardando le partite dell'Uruguay allora... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #290 il: 22 Maggio, 2010, 19:36:08 pm »
i miei modelli sono lo spagnolo Xavi e l’argentino Veron

dai che ci sei quasi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #291 il: 22 Maggio, 2010, 19:51:43 pm »
Io l'Uruguay l'ho visto giocare un pò di volte durante le qualificazioni, e devo dire che fa veramente pena nonostante una formazione superiore anche a Paraguay e Cile...d'altronde questi sono riusciti nell'impresa di perdere in casa pure contro l'Argentina, nonostante si stessero giocando la qualificazione. E Gargano in nazionale è più vomitevole di quando gioca col Napoli...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #292 il: 22 Maggio, 2010, 19:54:50 pm »
Io l'Uruguay l'ho visto giocare un pò di volte durante le qualificazioni, e devo dire che fa veramente pena nonostante una formazione superiore anche a Paraguay e Cile...d'altronde questi sono riusciti nell'impresa di perdere in casa pure contro l'Argentina, nonostante si stessero giocando la qualificazione. E Gargano in nazionale è più vomitevole di quando gioca col Napoli...
Ultraquoto
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #293 il: 22 Maggio, 2010, 20:11:25 pm »
Io l'Uruguay l'ho visto giocare un pò di volte durante le qualificazioni, e devo dire che fa veramente pena

una nazionale che ha Gargano come titolare fisso non può non fare pena
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #294 il: 22 Maggio, 2010, 20:19:12 pm »
ma del resto tabarez è la scumma degli allenatori

Offline mk89

• *
« Risposta #295 il: 22 Maggio, 2010, 22:58:36 pm »
Citazione
i miei modelli sono lo spagnolo Xavi, che ruba mille palloni e detta passaggi perfetti

preferirei tanto che lui rubasse un solo pallone a partita e dettasse mille passaggi perfetti  :wall:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #296 il: 14 Giugno, 2010, 16:34:14 pm »
What centre-half Walter Gargano lacks in stature, he more than makes up for with his insatiable appetite for hard work, his ability to time tackles and his ease on the ball.

http://www.fifa.com/worldcup/players/player=276131/index.html

his ease on the ball :buondio: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #297 il: 14 Giugno, 2010, 16:51:29 pm »
non piace solo a voi.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #298 il: 14 Giugno, 2010, 18:41:08 pm »
non piace solo a voi.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Se mai ne dovessimo fare a meno poi si mangerebbero il cazzo sanosano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #299 il: 14 Giugno, 2010, 18:50:10 pm »
http://www.fifa.com/worldcup/players/player=155651/index.html

Carlos PAVON
HON

* Date of Birth: 9 October 1973
    * Height: 180 cm
    * Shirt number: 9
    * Position: Forward
    * Current club: Real Espana (HON)
    * International Caps: 100
    * International Goals: 56
    * First international: USA - Honduras (17 July 1993)

If any player deserves to go out on a high note at a FIFA World Cup™ finals, then it is Carlos Alberto Pavon. The legendary Honduran front man has scored some of the most important goals in his country’s history without ever getting the opportunity to showcase his skills at the world finals. Until now that is.

It was Pavon’s goal against El Salvador last October that catapulted Los Catrachos to South Africa 2010, bringing him immediate redemption after the tearful and seemingly terminal home defeat to USA only four days earlier. In that game Pavon missed a penalty and should have scored with two point-blank headers, uncharacteristic errors that he would make amends for with the goal that finally took Reinaldo Rueda’s side over the line.

Now 36, Pavon has waited a long time for his place in the sun. After starting out as an 18-year-old with Real Espana in the Honduran league, his physical and goalscoring prowess would soon earn him a transfer to Toluca in Mexico.

Then began an odyssey taking in planet football’s far-flung outposts, a journey in which he has worn the jersey of no fewer than 16 different clubs. Aside from running out for several Mexican sides, he has also played for Valladolid in Spain, Udinese and Napoli in Italy, Deportivo Cali in Colombia, Comunicaciones in Guatemala and MLS side Los Angeles Galaxy. And after his travelling was done he went back to where it all began, Real Espana.

In that time the globetrotting striker was also having his ups and downs with the national side. Over the course of his 16 years as a Honduran international, he has scored 55 goals and yet has only won two trophies, the UNCAF Nations Cup in 1993 and 1995.

Now in the twilight of his career, the man they call La Sombra(The Shadow) is readying himself for the biggest tournament of them all. Few would argue that he does not deserve it. Beating off stiff competition from younger European-based players such as David Suazo and Carlos Costly, Pavon was a permanent starter throughout the qualification campaign for South Africa 2010, which he finished as his side’s leading scorer with seven goals.

In recognition of the evergreen goalgetter’s sterling contribution and his enduring talents as a finisher of the highest order, the Honduran press voted him the country’s Player of the Year in 2009.

With his appetite undiminished by the passing of the years, Pavon is hungry for yet more goals when the world finals get underway. And given his work rate, strength in the air and dedication to his art, it would be unwise to bet against him doing just that come June.

Io mi sto ancora mangiando il cazzo per questo..... non ho tempo per Gargano :look:
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2010, 18:52:28 pm da Malaussène »