Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 526775 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6160 il: 12 Gennaio, 2015, 10:52:06 am »
questo discorso non lo posso accettare... chist è iut in paradiso pe scagn. ce mancass che non si impegnasse. allora er valutiamo limpegno fatemi un contratto col napoli pure al minimo sindacale (non certo quabto guadagna gargano) e vedi quanto mi impegno

lo so benissimo, è inaccettabile avere un centrocampo così scadente, ma per valutare la prestazione di un calciatore bisogna farlo tenendo presente anche i suoi limiti

lui dà il massimo, se sta li non è certo per cola sua ...

poi il mio pensiero è che il cantrocampo va rifatto totalmente, ma non posso ripeterlo ad ogni partita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6161 il: 12 Gennaio, 2015, 14:19:48 pm »
Con tutto il bene per Gargano, sì, l'impegno, i coglioni così, la corsa, il cuore, la grinta e tutto lo stracazzo che volete voi, ma non è possibile che le chiavi del centrocampo appartengano a lui.

Tutte le sue qualità le potete trovare in un qualsiasi uaglionastro che gioca a pallone in qualche squadra dell'hinterland napoletano tipo il Real Sparanise o l'Atletico Caivano, con in più la "voglia di partenopeo" che tanto piace al porco romano. Tecnicamente, tatticamente, mentalmente ed atleticamente stiamo là.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6162 il: 12 Gennaio, 2015, 14:24:51 pm »
Con tutto il bene per Gargano, sì, l'impegno, i coglioni così, la corsa, il cuore, la grinta e tutto lo stracazzo che volete voi, ma non è possibile che le chiavi del centrocampo appartengano a lui.

Tutte le sue qualità le potete trovare in un qualsiasi uaglionastro che gioca a pallone in qualche squadra dell'hinterland napoletano tipo il Real Sparanise o l'Atletico Caivano, con in più la "voglia di partenopeo" che tanto piace al porco romano. Tecnicamente, tatticamente, mentalmente ed atleticamente stiamo là.

ma questa non è una colpa di Gargano... cioè se il Napoli ha scelto a centrocampo Inler, Lopez e Giorgino, cioè tutti emeriti pipponi più pipponi di lui, la colpa non è sua....

il problema è che dovrebbero essere fanculizzati tutti e andrebbe rifondato l'intero centrocampo...

la normalità dovrebbe essere tenere Gargano in panchina come buona alternativa e variante tattica e non vedere più con la maglia del Napoli, nell'ordine, Inler, Lopez, Giorgino...

ma non possiamo scrivere sempre le stesse cose.
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2015, 14:26:08 pm da The Maker »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6163 il: 12 Gennaio, 2015, 14:26:16 pm »
ma questa non è una colpa di Gargano... cioè se il Napoli ha scelto a centrocampo Inler, Lopez e Giorgino, cioè tutte emeriti pipponi più pipponi di lui, la colpa non è sua....

il problema è che dovrebbero essere fanculizzati tutti e andrebbe rifondanto l'intero centrocampo...

la normalità sarebbe tenere Gargano in panchina come buona alternativa e variante tattica e non vedere più con la maglia del Napoli, nell'ordine, Inler, Lopez, Giorgino...

ma non possiamo scrivere sempre le stesse cose.
Ma sono assolutamente d'accordo che non sia colpa sua. Chill' che cazz' ce po' fà? Pure io vorrei essere la prima punta del Real Madrid e sfondare rezze e culi mentre mi pagano milioni per dare quattro calci ad un pallone. Solo che non posso, tutto qui. Le colpe stanno sempre tutte dove ben sappiamo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #6164 il: 12 Gennaio, 2015, 18:57:03 pm »
io vorrei solo trasferire la sua volontà negli altri giocatori...stop.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Raffaele83

« Risposta #6165 il: 13 Gennaio, 2015, 11:37:12 am »
"Walter non andrà via dal Napoli e stiamo parlando con Bigon per prolungare il contratto che scade l’anno prossimo. Non vuole passare da un luogo all’altro e vuole restare a Napoli. Per fare questo è necessario rinnovare il contratto. Lui sta bene a Napoli, la sua famiglia sta bene qui e quindi il giocatore vuole restare.  Alessandro Lucci è il mio socio ed è anche un mio grande amico e abbiamo parlato con Bigon. La nostra priorità in questo momento è sistemare la situazione di Walter che ha delle proposte anche dall’Atletico Madrid e dall’Internacional di Porto Alegre ma vuole restare a Napoli. Non abbiamo parlato di altri giocatori ma solo di Gargano. Alla soglia dei 30 anni Walter  ha capito che la sua vita ora è a Napoli e qui ora vuole restare”.

:maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6166 il: 13 Gennaio, 2015, 11:47:57 am »
Simeone infame, vuoi fregarci i nostri campioni!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #6167 il: 13 Gennaio, 2015, 14:40:12 pm »
e questi sono cazzi di rinnovarglielo  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6168 il: 13 Gennaio, 2015, 15:18:41 pm »
Certo che passare da un'offerta dell'Atletico Madrid a quella dell'Internacional di Porto Alegre...
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline The Maker

• *
« Risposta #6169 il: 22 Gennaio, 2015, 22:10:24 pm »
gioca per due.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6170 il: 23 Gennaio, 2015, 00:04:08 am »
gioca per due.

Si comm... è campion è campion

SpamMattia

« Risposta #6171 il: 23 Gennaio, 2015, 00:12:53 am »
quanto mj fa schifo

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6172 il: 23 Gennaio, 2015, 00:22:52 am »
Per me ha giocato bene, Non tanto per l'ovvia corsa e quantità, ma perché alla fine sbaglia pochi passaggi e distribuisce in modo diligente, non strafa...

Offline The Maker

• *
« Risposta #6173 il: 23 Gennaio, 2015, 00:27:44 am »
Per me ha giocato bene, Non tanto per l'ovvia corsa e quantità, ma perché alla fine sbaglia pochi passaggi e distribuisce in modo diligente, non strafa...

basta vedere la fine che abbiamo fatto sul piano degli equilibri quando è uscito.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6174 il: 23 Gennaio, 2015, 00:53:10 am »
Ma quel tiro finito sul palo interno ne vogliamo parlare? :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #6175 il: 23 Gennaio, 2015, 00:54:57 am »
No, per carità.
Stasera ha giocato bene eccome. Ten e pier stuort e vabbuò, ma alla fine è l'unico che corre e pressa.Lopez è diverso come caratteristiche e modo di stare in campo.
Che poi vogliamo discutere che corre a vuoto o sbaglia tanto è un discorso che si potrà affrontare SOLO quando la società deciderà di sostituirlo comprando uno veramente forte, non certo quelli che teniamo e che gira e rigira so semp a stessa nzalata.
Il cambio con De Guzman è stato da schiaffi, in pratica lasciando da solo Jorginho e spaccando in due tronconi una squadra in vantaggio numerico.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6176 il: 23 Gennaio, 2015, 00:59:59 am »
No, per carità.
Stasera ha giocato bene eccome. Ten e pier stuort e vabbuò, ma alla fine è l'unico che corre e pressa.Lopez è diverso come caratteristiche e modo di stare in campo.
Che poi vogliamo discutere che corre a vuoto o sbaglia tanto è un discorso che si potrà affrontare SOLO quando la società deciderà di sostituirlo comprando uno veramente forte, non certo quelli che teniamo e che gira e rigira so semp a stessa nzalata.
Il cambio con De Guzman è stato da schiaffi, in pratica lasciando da solo Jorginho e spaccando in due tronconi una squadra in vantaggio numerico.

il valore di Gargano in campo si è evinto chiaramente quando Benitez lo ha tolto dal campo e sono saltati tutti gli equilibri... il Napoli ha smesso di giocare e il nostro centrocampo è stato messo sotto da quattro scommesse di una squadra di scarso valore venuta qui solamente perché aveva il dovere di farlo... e per poco non ci hanno inchiappettato...

ma qui si porta la moda di scrivere che quando si parla di Gargano si parla solo di corsa, etc. etc. e che Giorgino è o jucator e pallon...

sono tutti mediocri a centrocampo, da Lopez a giorgino e lo stesso Gargano... però almeno questo copre.
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2015, 01:01:53 am da The Maker »

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6177 il: 23 Gennaio, 2015, 02:19:06 am »
Chi sminuisce il valore di questo giocatore oggi che io per primo in passato ho schifato, veramente a pigliat o cazz pa banc e l'acqua.Giocatore fondamentale ad oggi,recupera palloni in quantitá industriale,corre per 2,si é disciplinato tatticamente,ten a cazzimm e la mette e se si considera che é un mediano e che il suo ruolo prima era di berhami che a piú di 5 metri non sapeva smistare palla,direi che non é male nemmeno tecnicamente.Non é un regista é chiaro,ma da quando ha smesso di pensare di esserlo e ha fatto un bagno di umiltá é diventato un ottimo elemento.
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2015, 02:20:32 am da Manigoldocancer »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6178 il: 23 Gennaio, 2015, 03:07:36 am »
Chi sminuisce il valore di questo giocatore oggi che io per primo in passato ho schifato, veramente a pigliat o cazz pa banc e l'acqua.Giocatore fondamentale ad oggi,recupera palloni in quantitá industriale,corre per 2,si é disciplinato tatticamente,ten a cazzimm e la mette e se si considera che é un mediano e che il suo ruolo prima era di berhami che a piú di 5 metri non sapeva smistare palla,direi che non é male nemmeno tecnicamente.Non é un regista é chiaro,ma da quando ha smesso di pensare di esserlo e ha fatto un bagno di umiltá é diventato un ottimo elemento.
Qui pare quasi che si idolatri Quagliarella quann s ric che paradossalmente Gargano è il miglior elemento del nostro centrocampo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6179 il: 23 Gennaio, 2015, 07:52:35 am »
Mi chiedo allora perchè il real non ci faccia un pensierino.