Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 520928 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #4720 il: 03 Maggio, 2013, 23:44:27 pm »
:look:

Ai microfoni di Radio CRC, Paolo Bonolis, conduttore televisivo noto tifoso nerazzurro, parla in vista di Napoli-Inter di domenica sera. La prima battuta è per Walter Gargano, ex Napoli assente domenica: "Personalmente lo rimanderei da dove è venuto perché è un ottimo centrocampista di cui il Napoli ha tremendamente bisogno. Gargano toglie all’avversario almeno 20 palloni a partita. Certo, poi li ridà ma non si può avere tutto da una persona”
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4721 il: 04 Maggio, 2013, 00:17:51 am »
Il caso di Gargano mi sta facendo riflettere molto su quanto è vero che nessun giocatore è indispensabile. Quando se ne andò la maggioranza di noi era arrabbiato e indignato per la cessione di un giocatore così importante e così imprescindibile, per una cifra così ridicola poi !!! Invece è stato sostituito eccellentemente da Behrami. E questo mi fa pensare alle discussioni sull'addio di Campagnaro o di Zuniga o persino dello stesso Cavani, come se , una volta che vanno via questi giocatori, il Napoli sprofonda di certo negli abissi della mediocrità.
Con l'organizzazione di gioco giusta, si può stare sempre ai livelli altissimi. Voglio ricordare anche che il Genoa di Gasperini dopo Borriello in attacco presero Di Vaio e poi ancora Milito, facendo tutt e tre più di 30 gol in un anno.

Un ultima cosa su Gargano: è veramente da vigliacchi sbeffeggiare Gargano adesso, quando invece a Napoli era un pilastro del centrocampo, tra i migliori della serie A. E' facile adesso per i suoi detrattori parlarne male in un anno in cui l'Inter ha cacato su tutti i fronti a causa di un allenatore INDECENTE, un sistema di gioco INDECENTE, una gestione delle risorse umane INDECENTE che hanno fatto sprofondare l'Inter nella llotamma. Già il mediano è quello meno apprezzato perchè non para i rigori, non fa gol, non fa assist nè tanto meno azioni personali. Figuriamoci quando la tua squadra è na munnezz!!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4722 il: 04 Maggio, 2013, 00:25:57 am »
Nessuna stima per questo scarparo, uno che a Napoli e' diventato uomo e calciatore, va a Milano e dice " era il mio sogno da bambino, la Playstation etc etc

Se torna lo utilizzeremo per portare le saponette negli spogliatoi

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4723 il: 04 Maggio, 2013, 01:55:34 am »
stai paragonando gargano a zuniga e cavani...gargano non me lo sono mai chiagnuto fortunatamente,manco lavezzi perchè voleva andarsene e i soldi sono arrivati che poi non siano stati reinvestiti è un altro discorso..

per il resto dico che cavani almeno te lo pagano,ma vendere zuniga invece è una stronzata sotto tutti i punti di vista.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4724 il: 05 Maggio, 2013, 16:04:44 pm »
Il caso di Gargano mi sta facendo riflettere molto su quanto è vero che nessun giocatore è indispensabile. Quando se ne andò la maggioranza di noi era arrabbiato e indignato per la cessione di un giocatore così importante e così imprescindibile, per una cifra così ridicola poi !!! Invece è stato sostituito eccellentemente da Behrami. E questo mi fa pensare alle discussioni sull'addio di Campagnaro o di Zuniga o persino dello stesso Cavani, come se , una volta che vanno via questi giocatori, il Napoli sprofonda di certo negli abissi della mediocrità.
Con l'organizzazione di gioco giusta, si può stare sempre ai livelli altissimi. Voglio ricordare anche che il Genoa di Gasperini dopo Borriello in attacco presero Di Vaio e poi ancora Milito, facendo tutt e tre più di 30 gol in un anno.

Un ultima cosa su Gargano: è veramente da vigliacchi sbeffeggiare Gargano adesso, quando invece a Napoli era un pilastro del centrocampo, tra i migliori della serie A. E' facile adesso per i suoi detrattori parlarne male in un anno in cui l'Inter ha cacato su tutti i fronti a causa di un allenatore INDECENTE, un sistema di gioco INDECENTE, una gestione delle risorse umane INDECENTE che hanno fatto sprofondare l'Inter nella llotamma. Già il mediano è quello meno apprezzato perchè non para i rigori, non fa gol, non fa assist nè tanto meno azioni personali. Figuriamoci quando la tua squadra è na munnezz!!!

domyssj, cavallo pazzo.....e a questo punto tu.... :look:

eravate in 3....4 se ci butto dentro starfred.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4725 il: 05 Maggio, 2013, 16:19:00 pm »

Ricordo soprattutto i deliri di Cavallo pazzo  :asd: e l'avatar garganoide di Domyssj  :asd:

Starfred

« Risposta #4726 il: 05 Maggio, 2013, 17:41:51 pm »

se, se :asd:

sempre schifato

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4727 il: 05 Maggio, 2013, 17:50:19 pm »

Il Genoa a Di Vaio lo prese in serie B, tridentone con Adailton e Leon  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4728 il: 05 Maggio, 2013, 18:37:51 pm »
Il Genoa a Di Vaio lo prese in serie B, tridentone con Adailton e Leon :look:
Quando ero piccolo ne ero terrorizzato.Ci infilava sempre con le sue diaboliche punizioni :brr:

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
« Risposta #4729 il: 05 Maggio, 2013, 22:01:11 pm »

:rofl: :rofl: perchè i tifosi del Napoli sono i forummari che stanno qua dentro? xD Siamo 4 gatti, non raggiungiamo la quota di 30 attivi, contando che non ci sono "doppioni" ...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Starfred

« Risposta #4730 il: 05 Maggio, 2013, 22:17:33 pm »
Siamo 4 gatti, non raggiungiamo la quota di 30 attivi, contando che non ci sono "doppioni" ...

Mo non esageriamo :asd:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4731 il: 05 Maggio, 2013, 22:18:24 pm »
se ce lo tornano indietro e spediamo Donadel in pensione sarebbe un'ottima soluzione averlo come ripiego.

Online ferro

• *
« Risposta #4732 il: 06 Maggio, 2013, 01:30:06 am »
Mo non esageriamo :asd:

e vabbè , facciamo che non siamo 30, ma siamo 100. Siamo cmq 4 gatti   :sisi:

Starfred

« Risposta #4733 il: 06 Maggio, 2013, 01:34:33 am »
e vabbè , facciamo che non siamo 30, ma siamo 100. Siamo cmq 4 gatti   :sisi:

rispetto alla totalità di tifosi sicuramente, ma è un numero non certo piccolo per essere un forum.
E credo che, in onestà, le proporzioni siano rispettate (nel caso di Gargano, 6:1 per chi lo voleva mannare :siasd:)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4734 il: 06 Maggio, 2013, 11:12:16 am »

Offline noel

• *
« Risposta #4735 il: 06 Maggio, 2013, 12:53:36 pm »
:rofl: :rofl: perchè i tifosi del Napoli sono i forummari che stanno qua dentro? xD Siamo 4 gatti, non raggiungiamo la quota di 30 attivi, contando che non ci sono "doppioni" ...
A me pare che il San Paolo emesse la sua sentenza su nano-gargano più di una volta con vagonate di fischi ad ogni palla persa.. :patt:

Starfred

« Risposta #4736 il: 09 Maggio, 2013, 01:41:22 am »
A te ho pensato, subito dopo la qualificazione...piglio ncul, omm e merda!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4737 il: 09 Maggio, 2013, 01:44:16 am »
A te ho pensato, subito dopo la qualificazione...piglio ncul, omm e merda!
Questa situazione mi riporta a quando Quagliarella si qualificò 7° con la Rube e noi andammo in CL..tutti a pariarlo nguollo..non vorrei che lo stesso accadesse con Gargano..:look:

Starfred

« Risposta #4738 il: 09 Maggio, 2013, 01:55:53 am »
Questa situazione mi riporta a quando Quagliarella si qualificò 7° con la Rube e noi andammo in CL..tutti a pariarlo nguollo..non vorrei che lo stesso accadesse con Gargano..:look:

E sticazzi, la vita è breve...fai cazzolunghismo quando puoi, alla fine in un modo o nell'altro sempre qualcuno lo farà con te.

Scimmia di merda, goditi la nebbia di Milano il mercoledì sera!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4739 il: 09 Maggio, 2013, 01:59:22 am »
tuttosport,come al solito,ci trolla alla grande,dando per certo il suo ritorno al Napoli :patt: