per me gargano sarà riscattato come da accordi
con campagnaro non hanno fatto niente che non facciano altri....il giocatore con il contratto in scadenza dal gennaio successivo firma con chi vuole....per me l'addio di campagnaro (come il non arrivo di diakitè) sono dovuti alla partenza (ritenuta del presidente sempre probabile anche se non certa) di mazzarri
anche mazzarri era in scadenza e libero di andare dove volesse
l'unica cosa che fanno di scorretto (ma credo lo facciano un pò tutti) è trattare con qualcuno dei nostri calciatori (se è vero ciò che si legge su zuniga e behrami) prima di aver parlato con noi
p.s questa norma (trattare prima con i procuratori dei calciatori e poi con i club) tesa a tutelare il proprietario, viene , molto spesso, e io aggiungo per forza di cose, non rispettata
infatti immaginatevi quanto caotico diventerebbe il mercato altrimenti.....io tratto un calciatore con la società di appartenenza....dopo giorni\settimane di trattative serrate , riesco a trovare un accordo, per poi scoprire che il calciatore non ha alcuna intenzione di lasciare la squadra o cmq di accettare l'offerta che gli viene sottoposta...cosi io ho perso settimane per un obiettivo non centrato....la società di appartenenza ha perso i soldi per fare il suo mercato...venendo a creare anche una situazione di immobilismo generale...