Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1287/1321) > >>

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 19:56:28 pm ---Ma pure Inler ha fatto delle buone partite, persino Jorginho l'anno scorso. Il discorso non cambia. Sono merda e stare a battibeccare sulla grandezza di sto coso è come masturbarsi su una ottima prestazione di Medel o Astori... Capita, ma è gente che dovrebbe stare in tutt'altra dimensione. Vorrei dire in bassa serie A ma manco il Parma lo ha rivoluto in prestito.

--- Termina citazione ---

ma non possiamo chiudere i loro topic, nel post partita qualcosa dobbiamo pur scrivere.

non mi pare che qualcuno abbia scritto che con questo centrocampo vinciamo la Champions, sono mediocri e lo sappiamo, ma se Gargano fa una buona partita è anche giusto rimarcarlo

e poi devi anche pensare che sostituirli in blocco tutti e quattro non è un'impresa facile eh

madBoy:
D'accordo con DioBrando, centrocampo da rifare. Ma in questo centrocampo da rifare Gargano é il meno peggio di tutti gli altri e bisogna dargliene atto.  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: torello - 12 Aprile, 2015, 19:34:28 pm ---Oggi ha trascinato la squadra, mi ricordò un Napoli Milan 3-1 con tripletta di Cavani, dove Gargano era l essenza del Napoli mazzarriano delle rimonte e della pisellate un faccia alle strisciate

troppi errori oggi...si è ripreso solo dal 2-0 in poi.

FistingTopo:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 12 Aprile, 2015, 19:45:39 pm ---il Napoli gioca manco la latrina ed il primo tempo stavo prendendo sonno sopra lo stadio, ma mo che c'entra?  :look:

Centra eccome... perchè non saprei spiegare l'apologia di Gargano altrimenti. Fosse una voce fuori del coro allora potrei capire, è una classica capata che si può prendere per un giocatore, ma qui c'è chi lo vorrebbe persino l'anno prossimo, mentre andrebbe fatto fuori insieme ai suoi compagni di merende di reparto.

Mi domando quindi se qualcuno ha mai visto giocare altri mediani, che oltre a fare quel che fa Gargano, sapn fa anche un passaggio dritto, senza consegnare la palla agli avversari in maniera sistematica. Mi domando anche come facciano altre squadre, non dotate di Garganoidi, a giocare a pallone.

Mo nun m venit a fa il solito discorso che l'esaltazione d gargano è in merito agli altri centrocampisti che abbiamo in squadra, perchè è senza logica, specialmente se confrontata con qualche altra vostra sparata. Gargano è l'apice di un reparto che va totalmente cambiato in blocco, a partire anche da lui, dato che un calciatore della sua mediocrità non puoi pagarlo un milione e passa euro.

P.S. primo tempo ha giocato malino, secondo tempo molto bene annullando l'egiziano. Sufficienza meritata, ma non dite che si è vinto grazie a lui che risvegliate il despota nazista che dorme in me  :look:

DioBrando:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 12 Aprile, 2015, 20:02:49 pm ---ma non possiamo chiudere i loro topic, nel post partita qualcosa dobbiamo pur scrivere.

non mi pare che qualcuno abbia scritto che con questo centrocampo vinciamo la Champions, sono mediocri e lo sappiamo, ma se Gargano fa una buona partita è anche giusto rimarcarlo

e poi devi anche pensare che sostituirli in blocco tutti e quattro non è un'impresa facile eh

non sto dicendo questo, ma allo stesso tempo è assurdo leggere di lui certe esagerazioni sul suo rendimento. Non è cambiato è sempre iss quello che ci faceva intossicare con Mazzarri tante volte... Però a molti piace la maglietta sudata e vedendo uno che corre avanti e indietro, non si rende ben conto del reale rendimento. Pure io mi posso mettere a correre avanti e indietro avrò di sicuro la maglietta sudata e mi posso mettere come una pimmice su ogni portatore di palla. Ma è la qualità di gioco con cui lo faccio che conta.
Poi ognuno può scegliere di esser fan di questo  o di quello, pure io ho le mie predilezioni in squadra e quindi capisco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa