Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1286/1321) > >>

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: PugniTopo - 12 Aprile, 2015, 19:36:39 pm ---Mi domando se qualcuno di voi ha mai visto giocare una squadra di pallone che non sia il Napoli.... m par e no  :maronn:

--- Termina citazione ---

il Napoli gioca manco la latrina ed il primo tempo stavo prendendo sonno sopra lo stadio, ma mo che c'entra?  :look:

DioBrando:

--- Citazione da: The Maker - 12 Aprile, 2015, 19:44:54 pm ---
ma su questo siamo perfettamente d'accordo sono 2 anni che vado dicendo questa cosa e sono molto stufo.

--- Termina citazione ---

E allora perché stiamo ancora parlando di Gargano? Possiamo semplicemente dire centrocampista di merda numero 1, numero 2, numero 3, ecc, lasciando cadere i loro nomi nell'oblio dell'anonimato? :nono:

The Maker:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 19:46:49 pm ---E allora perché stiamo ancora parlando di Gargano? Possiamo semplicemente dire centrocampista di merda numero 1, numero 2, numero 3, ecc, lasciando cadere i loro nomi nell'oblio dell'anonimato? :nono:

--- Termina citazione ---

perché rispetto agli altri è utile.

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 19:41:18 pm ---Io non difendo nessuno di questi e li chiamo per quello che sono MERDA SCIOLTA esemplificati da cose come ex mister che li mandano a fanculo e squadre in zona retrocessione che li tenevano in panchina.

Quindi per me sono da cacciare tutti e quattro, il centrocampo è proprio da rifondare. Magari per vedere un centrocampo vero, che non sia specialista di calcio fiorentino.

Poi ognuno ha i suoi gusti calcistici: c'è a chi piace chi corre come un demente dietro alla palla la recupera e la perde due secondi dopo, grazie ad una tecnica di base degna di un facocero. Ad altri piacciono giocatori che abbiano perlomeno l'intelligenza se non sono proprio tecnicamente dotati di fare un appoggio semplice senza credersi Pelè.

--- Termina citazione ---

vabbè però non si può non riconoscere i progressi fatti da Gargano rispetto alle prime stagioni ... oggi recupera palla e la passa immediatamente, poi sbaglierà qualche appoggio, ma non si mette a fare dribbling a cazzo come faceva prima ... se poi abbiamo imparato la canzincina a memoria e la riproponiamo ogni volta ditelo che evito anche di rispondere

il centrocampo va cambiato in blocco? Sono d'accordo e l'ho detto già diversi mesi fa, ma mo stiamo giudicando una singola prestazione che è stata buona

DioBrando:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 12 Aprile, 2015, 19:52:40 pm ---vabbè però non si può non riconoscere i progressi fatti da Gargano rispetto alle prime stagioni ... oggi recupera palla e la passa immediatamente, poi sbaglierà qualche appoggio, ma non si mette a fare dribbling a cazzo come faceva prima ... se poi abbiamo imparato la canzincina a memoria e la riproponiamo ogni volta ditelo che evito anche di rispondere

il centrocampo va cambiato in blocco? Sono d'accordo e l'ho detto già diversi mesi fa, ma mo stiamo giudicando una singola prestazione che è stata buona

--- Termina citazione ---

Ma pure Inler ha fatto delle buone partite, persino Jorginho l'anno scorso. Il discorso non cambia. Sono merda e stare a battibeccare sulla grandezza di sto coso è come masturbarsi su una ottima prestazione di Medel o Astori... Capita, ma è gente che dovrebbe stare in tutt'altra dimensione. Vorrei dire in bassa serie A ma manco il Parma lo ha rivoluto in prestito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa