Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1288/1321) > >>

The Maker:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 20:56:44 pm ---non sto dicendo questo, ma allo stesso tempo è assurdo leggere di lui certe esagerazioni sul suo rendimento. Non è cambiato è sempre iss quello che ci faceva intossicare con Mazzarri tante volte... Però a molti piace la maglietta sudata e vedendo uno che corre avanti e indietro, non si rende ben conto del reale rendimento. Pure io mi posso mettere a correre avanti e indietro avrò di sicuro la maglietta sudata e mi posso mettere come una pimmice su ogni portatore di palla. Ma è la qualità di gioco con cui lo faccio che conta.
Poi ognuno può scegliere di esser fan di questo  o di quello, pure io ho le mie predilezioni in squadra e quindi capisco.

--- Termina citazione ---

a proposito di magliette sudate e visto che non credo che sei più un ragazzino nemmeno tu... ma ti sembra normale che uno a 31 anni deve correre per 2 a centrocampo e sti 25 enni compagni di reparto non si sporcano nemmeno la maglia e sembrano dei nati stanchi?

cioè ti sembra normale che qua la gente dà addosso a questo per difendersi gente che oltre a non saper giocare a calcio non si impegna nemmeno in campo facendo finta che il fatto non è suo?

comunque noto che finalmente Jorginho è diventata una latrina anche per te...

The Maker:

--- Citazione da: madBoy - 12 Aprile, 2015, 20:46:20 pm ---D'accordo con DioBrando, centrocampo da rifare. Ma in questo centrocampo da rifare Gargano é il meno peggio di tutti gli altri e bisogna dargliene atto.  :sisi:

quotone  :ok:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: PugniTopo - 12 Aprile, 2015, 20:52:22 pm ---Centra eccome... perchè non saprei spiegare l'apologia di Gargano altrimenti. Fosse una voce fuori del coro allora potrei capire, è una classica capata che si può prendere per un giocatore, ma qui c'è chi lo vorrebbe persino l'anno prossimo, mentre andrebbe fatto fuori insieme ai suoi compagni di merende di reparto.

Mi domando quindi se qualcuno ha mai visto giocare altri mediani, che oltre a fare quel che fa Gargano, sapn fa anche un passaggio dritto, senza consegnare la palla agli avversari in maniera sistematica. Mi domando anche come facciano altre squadre, non dotate di Garganoidi, a giocare a pallone.

Mo nun m venit a fa il solito discorso che l'esaltazione d gargano è in merito agli altri centrocampisti che abbiamo in squadra, perchè è senza logica, specialmente se confrontata con qualche altra vostra sparata. Gargano è l'apice di un reparto che va totalmente cambiato in blocco, a partire anche da lui, dato che un calciatore della sua mediocrità non puoi pagarlo un milione e passa euro.

P.S. primo tempo ha giocato malino, secondo tempo molto bene annullando l'egiziano. Sufficienza meritata, ma non dite che si è vinto grazie a lui che risvegliate il despota nazista che dorme in me  :look:

se sei capace in una sessione di mercato di prendere altri 4 centrocampisti migliori di quelli che abbiamo allora per me va bene ...

però se, come prevedo e come credo sia più fattibile, devono andare via un paio io scelgo di mandare via Jorginho e Lopez

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 20:56:44 pm ---non sto dicendo questo, ma allo stesso tempo è assurdo leggere di lui certe esagerazioni sul suo rendimento. Non è cambiato è sempre iss quello che ci faceva intossicare con Mazzarri tante volte... Però a molti piace la maglietta sudata e vedendo uno che corre avanti e indietro, non si rende ben conto del reale rendimento. Pure io mi posso mettere a correre avanti e indietro avrò di sicuro la maglietta sudata e mi posso mettere come una pimmice su ogni portatore di palla. Ma è la qualità di gioco con cui lo faccio che conta.
Poi ognuno può scegliere di esser fan di questo  o di quello, pure io ho le mie predilezioni in squadra e quindi capisco.

Ma qui sta il punto, Gargano non deve dare qualità al gioco, deve solo togliere palloni agli avversari e passarli al compagno vicino. Il problema è che il compagno vicino è più ciuccio di lui, ma questo non è una colpa di Gargano.

Io non parlo di maglie sudate, questa è roba da ultras con la cannuccella in bocca e che manco conoscono i giocatori in campo.

Non per niente sono otto anni che dico che Maggio è l'anticalcio nonostante corra avanti e indietro sulla fascia ...

DioBrando:

--- Citazione da: The Maker - 12 Aprile, 2015, 21:33:04 pm ---
a proposito di magliette sudate e visto che non credo che sei più un ragazzino nemmeno tu... ma ti sembra normale che uno a 31 anni deve correre per 2 a centrocampo e sti 25 enni compagni di reparto non si sporcano nemmeno la maglia e sembrano dei nati stanchi?

cioè ti sembra normale che qua la gente dà addosso a questo per difendersi gente che oltre a non saper giocare a calcio non si impegna nemmeno in campo facendo finta che il fatto non è suo?

comunque noto che finalmente Jorginho è diventata una latrina anche per te...

A me non sembra normale che uno a 31 anni giochi in Serie A titolare nel Napoli a centrocampo e sappia a malapena passare il pallone, figurati se mi stupisco che abbiamo gente ca nn corre...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa