Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1285/1321) > >>

torello:
Oggi ha trascinato la squadra, mi ricordò un Napoli Milan 3-1 con tripletta di Cavani, dove Gargano era l essenza del Napoli mazzarriano delle rimonte e della pisellate un faccia alle strisciate

FistingTopo:
Mi domando se qualcuno di voi ha mai visto giocare una squadra di pallone che non sia il Napoli.... m par e no  :maronn:

DioBrando:

--- Citazione da: The Maker - 12 Aprile, 2015, 18:42:20 pm ---con la Lazio rientrava da 5 settimane di stop...

ma a proposito del tormentone... possibile che non riuscite a capire questa cosa semplice?

io difendo Gargano perché c'è gente che si difendeva Inler e Jorginho che sono più munnezza di questa munnezza uruguagia... e lo faccio non per mettere in evidenza quanto questo nanerottolo si impegna in campo che è cosa risaputa... ma quanto in realtà quei due munezzari che ho nominato prima fanno schifo... cioè dovrebbero uscire con un burka dal San Paolo se per un'intera stagione sono stati capaci di farsi surclassare da questi due mediocri: Lopez e Gargano...

ovviamente questi due non faranno le glorie del Napoli... anche se vedremo come finirà questa stagione che ci sta uccidendo...

per il resto perché lo faccio? perché ne ho le palle piene di vedere mediocri nel centrocampo del Napoli... e non vorrei rivedere un altro anno soprattutto Jorginho perché sono altri soldi buttati nel cesso come quelli in passato per Inler...

--- Termina citazione ---

Io non difendo nessuno di questi e li chiamo per quello che sono MERDA SCIOLTA esemplificati da cose come ex mister che li mandano a fanculo e squadre in zona retrocessione che li tenevano in panchina.

Quindi per me sono da cacciare tutti e quattro, il centrocampo è proprio da rifondare. Magari per vedere un centrocampo vero, che non sia specialista di calcio fiorentino.

Poi ognuno ha i suoi gusti calcistici: c'è a chi piace chi corre come un demente dietro alla palla la recupera e la perde due secondi dopo, grazie ad una tecnica di base degna di un facocero. Ad altri piacciono giocatori che abbiano perlomeno l'intelligenza se non sono proprio tecnicamente dotati di fare un appoggio semplice senza credersi Pelè.

The Maker:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 12 Aprile, 2015, 19:33:00 pm ---dici a Monaco contro il Bayern per il gol dell'uno a zero?

--- Termina citazione ---

sì ovviamente la dinamica era ben diversa, ma c'è stato un qualcosa che me lo ha fatto ritornare in mente...

The Maker:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 19:41:18 pm ---Io non difendo nessuno di questi e li chiamo per quello che sono MERDA SCIOLTA esemplificati da cose come ex mister che li mandano a fanculo e squadre in zona retrocessione che li tenevano in panchina.

Quindi per me sono da cacciare tutti e quattro, il centrocampo è proprio da rifondare. Magari per vedere un centrocampo vero, che non sia specialista di calcio fiorentino.

--- Termina citazione ---


ma su questo siamo perfettamente d'accordo sono 2 anni che vado dicendo questa cosa e sono molto stufo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa