Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
The Maker:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 12 Aprile, 2015, 19:00:13 pm ---lui, un mammone recupera palloni e un regista con tecnica ed idee di gioco e sarebbe un grande centrocampo ...
--- Termina citazione ---
esatto... ci è sempre mancato il secondo.
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: The Maker - 12 Aprile, 2015, 19:02:03 pm ---esatto... ci è sempre mancato il secondo.
in verità ci è sempre mancato anche il centrocampista con idee di gioco
Fagiolino Quattroporzioni:
Non vorrei dire ma Gargano entra nelle azioni di quasi tutti i gol eh.
The Maker:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Aprile, 2015, 19:10:01 pm ---Non vorrei dire ma Gargano entra nelle azioni di quasi tutti i gol eh.
sull'assist per il secondo gol annullato a Higuain ha fatto una cosa alla Maradona... mi ha ricordato quando Maradona rubò quel pallone in Coppa Uefa se non erro e lo diede a Careca che insaccò...
ma oggi era ovunque... ha corso per 94 minuti, ha tappato tutti i buchi e chiuso ogni varco alla fiorentina annullando Salah... è un interditore di un'intelligenza tattica e di una grinta unica...
chi sparla di Gargano oggi veramente è malafede...
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: The Maker - 12 Aprile, 2015, 19:27:37 pm ---sull'assist per il secondo gol annullato a Higuain ha fatto una cosa alla Maradona... mi ha ricordato quando Maradona rubò quel pallone in Coppa Uefa se non erro e lo diede a Careca che insaccò...
dici a Monaco contro il Bayern per il gol dell'uno a zero?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa