Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
Dhu:
--- Citazione da: The Maker - 12 Aprile, 2015, 17:39:00 pm ---infatti se non giocano Inler, De Guzman e Jorginho abbiamo il 99% delle probabilità di non perdere le partite....
sono andato anche nel topic della puzza e mi sono risparmiato di farlo in quello di giorgino perché a quello non se lo cagano nemmeno più i racchettapalle del Napoli...
--- Termina citazione ---
Che sfiga allora beccare proprio quell'1% di probabilità in Udinese Napoli!
The Maker:
--- Citazione da: DioBrando - 12 Aprile, 2015, 17:57:58 pm ---spero lo vendiamo perché davvero cominci ad essere un tormentone tipo le canzoni estive. :siasd: Io te lo ripeto ha giocato pure con la Lazio e ha fatto cacare a spruzzo. Mo vuless dirmi che ha giocato meglio nel secondo tempo di oggi perché teneva Lopez di fianco??? :look:
con la Lazio rientrava da 5 settimane di stop...
ma a proposito del tormentone... possibile che non riuscite a capire questa cosa semplice?
io difendo Gargano perché c'è gente che si difendeva Inler e Jorginho che sono più munnezza di questa munnezza uruguagia... e lo faccio non per mettere in evidenza quanto questo nanerottolo si impegna in campo che è cosa risaputa... ma quanto in realtà quei due munezzari che ho nominato prima fanno schifo... cioè dovrebbero uscire con un burka dal San Paolo se per un'intera stagione sono stati capaci di farsi surclassare da questi due mediocri: Lopez e Gargano...
ovviamente questi due non faranno le glorie del Napoli... anche se vedremo come finirà questa stagione che ci sta uccidendo...
per il resto perché lo faccio? perché ne ho le palle piene di vedere mediocri nel centrocampo del Napoli... e non vorrei rivedere un altro anno soprattutto Jorginho perché sono altri soldi buttati nel cesso come quelli in passato per Inler...
rickyrich91:
Ha recuperato una quantità enorme di palloni persi da quell'ameba che tiene affianco....ci mette il cuore e grinta....ma magari avessero tutti la sua cattiveria in campo e fanculo a chi dice il contrario
The Maker:
--- Citazione da: rickyrich91 - 12 Aprile, 2015, 18:45:02 pm ---Ha recuperato una quantità enorme di palloni persi da quell'ameba che tiene affianco....ci mette il cuore e grinta....ma magari avessero tutti la sua cattiveria in campo e fanculo a chi dice il contrario
sì ma qui la moda è sputare sull'unico centrocampista degno che abbiamo... che non sarà un campione, ma almeno si può vedere in campo a differenza degli altri colleghi che non dovrebbero proprio giocare a calcio.
IlGeneraleNero:
lui, un mammone recupera palloni e un regista con tecnica ed idee di gioco e sarebbe un grande centrocampo ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa