Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
The Maker:
--- Citazione da: Alex88 - 12 Aprile, 2015, 17:11:04 pm ---Il solito Water nel primo tempo, molto bene nel secondo.
--- Termina citazione ---
eh poi dite che sono io il prevenuto e ho i preconcetti...
Gargano 7 - Prova monumentale dell'uruguayano. Tappa tutti gli inserimenti centrali dei viola, mette la museruola a Salah facendo infiammare il San Paolo e si propone spesso anche a sostegno dell'azione.
Alex88:
--- Citazione da: The Maker - 12 Aprile, 2015, 17:31:34 pm ---eh poi dite che sono io il prevenuto e ho i preconcetti...
Infatti hai pensato bene di andare a scrivere nel topic di Inler che non ha giocato.
Cosa non ti e' chiaro del "molto bene nella ripresa"?, nel primo tempo ha fatto delle cacate in appoggio, punto.
The Maker:
--- Citazione da: Alex88 - 12 Aprile, 2015, 17:35:49 pm ---Infatti hai pensato bene di andare a scrivere nel topic di Inler che non ha giocato.
Cosa non ti e' chiaro del "molto bene nella ripresa"?, nel primo tempo ha fatto delle cacate in appoggio, punto.
infatti se non giocano Inler, De Guzman e Jorginho abbiamo il 99% delle probabilità di non perdere le partite....
sono andato anche nel topic della puzza e mi sono risparmiato di farlo in quello di giorgino perché a quello non se lo cagano nemmeno più i racchettapalle del Napoli...
DioBrando:
--- Citazione da: The Maker - 12 Aprile, 2015, 17:39:00 pm ---infatti se non giocano Inler, De Guzman e Jorginho abbiamo il 99% delle probabilità di non perdere le partite....
sono andato anche nel topic della puzza e mi sono risparmiato di farlo in quello di giorgino perché a quello non se lo cagano nemmeno più i racchettapalle del Napoli...
spero lo vendiamo perché davvero cominci ad essere un tormentone tipo le canzoni estive. :siasd: Io te lo ripeto ha giocato pure con la Lazio e ha fatto cacare a spruzzo. Mo vuless dirmi che ha giocato meglio nel secondo tempo di oggi perché teneva Lopez di fianco??? :look:
Fuller:
--- Citazione da: The Maker - 12 Aprile, 2015, 17:39:00 pm ---infatti se non giocano Inler, De Guzman e Jorginho abbiamo il 99% delle probabilità di non perdere le partite....
Seee 99% :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa