Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (120/1321) > >>

Joker:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 28 Novembre, 2010, 22:31:02 pm ---Mi pare che proprio domenica Mazzarri ha detto che nel Napoli il regista non serve visto la mole di gioco che si fa sulle ali :look: quindi parlare del regista, con questi concetti, è inutile. Detto questo al Napoli serve uno che sappia verticalizzare ma poi siamo sicuri che se ci sta qualcuno che lancia in verticale i nostri rispondono presente? Io penso il solo cavani avrebbe giovamento, gli altri mi sembrano tutte belle statuine.

--- Termina citazione ---

Il Napoli il regista lo tiene e si chiamava Paolo Cannavaro.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Joker - 28 Novembre, 2010, 22:33:06 pm ---Il Napoli il regista lo tiene e si chiamava Paolo Cannavaro.

:contract:

Gabbie:
Io non voglio un regista, mi basterebbe un calciatore. Uno con le caratteristiche di Gargano che però sappia giocare al giuco del calcio. Non mi pare complicato :boh:

moleman:

--- Citazione da: SpamMattia - 28 Novembre, 2010, 20:21:46 pm ---il problema con gargano non è che lui è il regista di questo napoli(perchè NON lo è) e quindi non si risolve comprando un regista. il problema di gargano è che con lavezzi(giustamente) più avanti, lui deve portare il pallone in avanti visto che lo slovacco non ha queste caratteristiche(ma,per ruolo, dovrebbe essere lui a farlo). per me il problema gargano(se di problema si tratta) si risolve comprando un pastore, non un palombo perchè,ripeto, serve qualcuno che faccia da raccordo tra centrocampo e attacco. dovrebbe farlo hamsik ma ha la personalità  del pesce di malgioglio davanti a una bella zizza e quindi ahimé si trova costretto a farlo sto deficiente.

Quotissimo.
Anche se credo che le cose migliorerebbero allo stesso modo anche se gli si affiancasse un regista.
Se invece si crede che lui sia il Ledesma, Pizarro, Liverani, Corini (questi ultimi 2 sono stati degli idoli per me :love: ) della situazione, allora è normale che lo si riempia di bestemmie.
Mettiamolo in una squadra in cui deve fare solo il faticatore...e allora, a quel punto, io direi che Gargano sarebbe un bel surplus (e, visto che non costa 25 milioni come Hamsik, onestamente non vedo i motivi per cederlo, visto che è pure "nu brav guaglion" e si trova bene in questo ambiente...cosa che magari potrebbe non capitare con qualche altro nuovo acquisto)

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2010, 00:07:17 am ---Io non voglio un regista, mi basterebbe un calciatore. Uno con le caratteristiche di Gargano che però sappia giocare al giuco del calcio. Non mi pare complicato :boh:

non è un fatto di regista. il problema del napoli è che gargano porta il pallone avanti perchè chi dovrebbe farlo(per ruolo) e uno slovacco di merda che non ne ha le caratteristiche. noi ce la prendiamo con gargano(che,per carità , è scarso) perchè è costretto a fare qualcosa che non è nelle sue corde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa