Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (121/1321) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 28 Novembre, 2010, 22:31:02 pm ---Mi pare che proprio domenica Mazzarri ha detto che nel Napoli il regista non serve visto la mole di gioco che si fa sulle ali :look: quindi parlare del regista, con questi concetti, è inutile. Detto questo al Napoli serve uno che sappia verticalizzare ma poi siamo sicuri che se ci sta qualcuno che lancia in verticale i nostri rispondono presente? Io penso il solo cavani avrebbe giovamento, gli altri mi sembrano tutte belle statuine.

--- Termina citazione ---
è la stessa csa che dico io. il regista serve se la gente si sa muovere

peppe9:
Volevo acchiappare te a Napoli LOTA, almeno te chiavav na casc e schiaffun MUNNEZZ :wall:

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2010, 10:56:54 am ---non è un fatto di regista. il problema del napoli è che gargano porta il pallone avanti perchè chi dovrebbe farlo(per ruolo) e uno slovacco di merda che non ne ha le caratteristiche. noi ce la prendiamo con gargano(che,per carità , è scarso) perchè è costretto a fare qualcosa che non è nelle sue corde.

Mattì Gargano non è cazzo di passare nemmeno una palla al compagno che gli sta accanto a 3 metri di distanza, perde una quantità  enorme di palloni (più di quelli che recupera), si fa superare in velocità  pure da me e ha un fisico ridicolo. Non dovrebbe proprio giocare a calcio uno così e invece guadagna 1 milione di euro all'anno e si è permesso pure di fare il capuzziello per il contratto. A zappare la terra dovrebbe andare sto miracolato.

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2010, 15:58:22 pm ---Mattì Gargano non è cazzo di passare nemmeno una palla al compagno che gli sta accanto a 3 metri di distanza, perde una quantità  enorme di palloni (più di quelli che recupera), si fa superare in velocità  pure da me e ha un fisico ridicolo. Non dovrebbe proprio giocare a calcio uno così e invece guadagna 1 milione di euro all'anno e si è permesso pure di fare il capuzziello per il contratto. A zappare la terra dovrebbe andare sto miracolato.

sono PDV :look:
io credo che gargano per il nostro equilibrio sia fondamentale al pari di pazienza. l'unica cosa è che fa cose che non dovrebbero competergli

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2010, 16:00:26 pm ---sono PDV :look:

:brr:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2010, 16:00:26 pm ---io credo che gargano per il nostro equilibrio sia fondamentale al pari di pazienza. l'unica cosa è che fa cose che non dovrebbero competergli

Io credo che uno meglio di Gargano lo trovi pure in serie C.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa