Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
Joker:
--- Citazione da: calvin - 30 Settembre, 2010, 12:55:57 pm ---Il punto è che se tenta 4 aperture e le sbaglia tutte e quattro io non mi incazzo, ci ha provato ed ha sbagliato, poi capitano 3 partite di fila in cui fa assist (come adesso)........ma ci si incazza (e lo dice un suo fan di vecchia data) quando a centrocampo sbaglia un passaggio di 5 metri non pressato e fa ripartire la squadra avversaria.
--- Termina citazione ---
Ma io sono completamente d'accordo. Il problema è a monte. E cioè chi gli permette di fare determinate cose e sul perchè debba farle lui.
francescofaber:
--- Citazione da: calvin - 30 Settembre, 2010, 10:37:23 am ---Il problema per me non sono i piedi, che non sono quelòli di Pirlo, ma non sono affatto pessimi. :sisi:
Il problema è la concentrazione e la capacità di giocare facile.....gli erroracci di Gargano sono quasi sempre su palle molto facili, quando gioca le azioni difficili fa meno errori :sisi: :sisi:
--- Termina citazione ---
anche per me non è questione di "piedi", basta vedere come spesso azzecca i lanci e il fatto che batta alcuni calci piazzati: lo so, ci fa bestemmiare (possibile non ci sia di meglio?) ma a zero non sta. il problema è la capacità di giocare nello stretto, lì c'entrano reattività , coordinazione, oltre che attenzione...
vampyr8:
a volte trattiene troppo la palla avanzando invece di lanciarla subito e perde il tempo dell'azione così gli avversari intuiscono il passaggio e lo fermano
deve essere veloce ed intelligente di testa, cioè come rapidità e visione di gioco
peppe9:
SEI uscito ed abbiamo subito segnato, marc pur a pest LATRINAAAAAA
isab1987:
oggi è il male, pure quando fa bene, lento, si perde o nel passaggio o nel controllo palla. fortunatamente il mister lo fa uscire e guadagnamo un uomo in piu in campo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa