Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (102/1321) > >>

Joker:
Quante bestemmie oggi.  :sad:

djcarmine:

--- Citazione da: peppe9 - 03 Ottobre, 2010, 17:29:10 pm ---SEI uscito ed abbiamo subito segnato, marc pur a pest LATRINAAAAAA

--- Termina citazione ---
a cesena accadde l'esatto contrario..........ora che finalmente abbiamo 2 centrocampisti all'altezza (pazienza ormai autentico playmaker, yebda in continua crescita) possiamo capire realmente di che pasta è fatto

calvin:

--- Citazione da: djcarmine - 04 Ottobre, 2010, 13:09:36 pm ---a cesena accadde l'esatto contrario..........ora che finalmente abbiamo 2 centrocampisti all'altezza (pazienza ormai autentico playmaker, yebda in continua crescita) possiamo capire realmente di che pasta è fatto

Nelle ultime partite si è visto un gran Gargano, ieri un po meno, ma il lavoro di uscire altissimo su Pizarro solo lui poteva farlo perchè è l'unico con il dinamismo per uscire e rietrare subito, movimento molto amato da Mazzarri.

Io dico che se cresce, come io spero, Yebda allora i tre ruoteranno molto, ma la coppia che vedremo di meno è proprio Pazienza-Yebda per ragioni tattiche: entrambi non hanno tanta corsa e gamba e recupero (mentre sono ottimi per interdizione) dunque per me di base entrambi giocheranno meglio quando avranno Gargano a fianco (lieto se i fatti mi smentiranno).

p.s. la cosa più importante è poter cambiare un centrale a partita in corso, cambio che non facevamo mai e che, visto il dispendio di energie nel ruolo serve come il pane.

djcarmine:

--- Citazione da: calvin - 04 Ottobre, 2010, 13:19:17 pm ---Nelle ultime partite si è visto un gran Gargano, ieri un po meno, ma il lavoro di uscire altissimo su Pizarro solo lui poteva farlo perchè è l'unico con il dinamismo per uscire e rietrare subito, movimento molto amato da Mazzarri.

Io dico che se cresce, come io spero, Yebda allora i tre ruoteranno molto, ma la coppia che vedremo di meno è proprio Pazienza-Yebda per ragioni tattiche: entrambi non hanno tanta corsa e gamba e recupero (mentre sono ottimi per interdizione) dunque per me di base entrambi giocheranno meglio quando avranno Gargano a fianco (lieto se i fatti mi smentiranno).

p.s. la cosa più importante è poter cambiare un centrale a partita in corso, cambio che non facevamo mai e che, visto il dispendio di energie nel ruolo serve come il pane.

io invece dico che yebda è uno che corre......almeno così mi è sembrato ai mondiali!

calvin:
Anche lui, oltre edison, titolare con l'Uruguay......speriamo che non corrano troppo e che sia veramente una amichevole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa