Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (100/1321) > >>

Marco78:
Mio padre dice sempre che se avesse piedi più educati sarebbe uno dei migliori centali al mondo... e manc ten tuort... ma non possiamo mettergli i piedi di Pirlo?  :buondio:

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 29 Settembre, 2010, 19:43:37 pm ---Mio padre dice sempre che se avesse piedi più educati sarebbe uno dei migliori centali al mondo... e manc ten tuort... ma non possiamo mettergli i piedi di Pirlo?  :buondio:

--- Termina citazione ---

Il problema per me non sono i piedi, che non sono quelòli di Pirlo, ma non sono affatto pessimi.  :sisi:
Il problema è la concentrazione e la capacità  di giocare facile.....gli erroracci di Gargano sono quasi sempre su palle molto facili, quando gioca le azioni difficili fa meno errori  :sisi: :sisi:

Joker:
Il problema di Gargano è che si prende responsabilità  che non si dovrebbe prendere. Ma del resto se certe cose non le prova lui ...

calvin:

--- Citazione da: Joker - 30 Settembre, 2010, 12:52:54 pm ---Il problema di Gargano è che si prende responsabilità  che non si dovrebbe prendere. Ma del resto se certe cose non le prova lui ...

--- Termina citazione ---

Il punto è che se tenta 4 aperture e le sbaglia tutte e quattro io non mi incazzo, ci ha provato ed ha sbagliato, poi capitano 3 partite di fila in cui fa assist (come adesso)........ma ci si incazza (e lo dice un suo fan di vecchia data) quando a centrocampo sbaglia un passaggio di 5 metri non pressato e fa ripartire la squadra avversaria.

djcarmine:
secondo me invece il problema è proprio il contrario...........ha grande visione di gioco ma non ha i piedi per fare ciò che pensa di fare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa