Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (26/1321) > >>

bender89:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Marzo, 2010, 22:23:05 pm ---si ma gargano nel napoli futuro ci sta tutto... vi state facendo venire le mosse per il rinnovo....cioè mi state facendo davvero irritare

--- Termina citazione ---

A me il rinnovo non dispiace, le cifre sì.

Cigarini secondo me ha piede e visione di gioco. La giocata nasce anche dalla confidenza con il campo e dalla continuità  di impiego. Vedo gente che si lamenta del passaggino all'85'. Non gioca perchè non fa il lavoro in interdizione di Pazienza ma soprattutto perchè Gargano non è un giocatore da primo passaggio. L'uruguaiano è un mezzo incursore, pure venuto male, non è De Rossi, non è Palombo, non è Guarente, non è Donadel. Non parlo di valori assoluti ma di caratteristiche.
Vicino a Cigarini ci vorrebbe un metodista grosso fisicamente e gli si dovrebbe dar fiducia. Qualunque regista classico farebbe una fine di merda nel nostro centrocampo attuale, fatte salve rare eccezioni.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Guallera - 11 Marzo, 2010, 22:30:08 pm ---Mi fermo solo a questo : se vogliamo essere la solita squadretta che gioca mezzo campionato allora posso darti ragione. In caso contrario questo rinnovo di Gargano, che automaticamente ci fa capire che questa scimmia scostumata starà  sempre in campo (visto che non siamo l'Inter che fa rinnovare un calciatore triplicandogli l'ingaggio, nonostante non si sia vinto un cazzo...e poi lo fa marcire in panchina), è solo dannoso.

--- Termina citazione ---
guarda che per adesso le pedine importanti stanno tutti a 1 milione... ricordo sempre che 1 milione lo paghi a zalayeta..... ma mi sembra tu lo abbia sostituito con un altro attaccante così come lo hai fatto con blasi sostituito con un altro centrocampista....
quindi prima uscirete dalla mentalità  marianiana dell'acquisto numerico meglio sarà 

calvin:
Ma voi veramente fate che non siete contenti??
Ieri vi preoccupavate che DeLa non vuole spendere e oggi che spende troppo????

Per me il Mota è un ottimo centrocampista su molti punti di vista (dinamismo, applicazione, progressione etc etc) ha dei limiti lampanti, ma può tranquillamente stare in una squadra che ha non solo le attuali ambizioni del Napoli, ma anche quelle dichiarate per i prossimi anni (per me starebbe tranquillamente in rosa anche a Fiorentina e Roma, probabilmente anche a Rubentus e Milan).

Poi sul rinno, sui rinnovi in generale, c'è da dire che in questo periodo si danno messaggi importanti: chi viene a Napoli e fa bene viene premiato, chi va in altre squadre e fa bene deve aspettare per svincolarsi a parametro zero......questo in sede di mercato conterà .

Martins:
Walter Gargano ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2015: stipendio raddoppiato con aumenti a scalare fino a un milione di euro (più o meno), e un accordo sulla parola con De Laurentiis. Una riserva, un gentleman agreement non scritto ma comunque importante: se dopo il Mondiale sarà  recapitata al club azzurro un’offerta da almeno 15 milioni di euro, un’offerta ovviamente gradita e migliorativa per il mediano di Paysandù, il Napoli lo cederà . L’accordo è stato raggiunto ieri dopo l’incontro andato in scena a Castelvolturno tra il presidente e i manager del calciatore: Pablo Bentancur e Vincenzo D’Ippolito.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Martins - 12 Marzo, 2010, 15:23:10 pm ---Walter Gargano ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2015: stipendio raddoppiato con aumenti a scalare fino a un milione di euro (più o meno), e un accordo sulla parola con De Laurentiis. Una riserva, un gentleman agreement non scritto ma comunque importante: se dopo il Mondiale sarà  recapitata al club azzurro un’offerta da almeno 15 milioni di euro, un’offerta ovviamente gradita e migliorativa per il mediano di Paysandù, il Napoli lo cederà . L’accordo è stato raggiunto ieri dopo l’incontro andato in scena a Castelvolturno tra il presidente e i manager del calciatore: Pablo Bentancur e Vincenzo D’Ippolito.

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa