Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (25/1321) > >>

mv80:
Io gargano con cigarini non lo metterei mai, manco se cigarini tenesse le palle di gerrard.chi ha pensato una cosa del genere ha fatto una cosa da malato (cit.)
Per come la vedo io un centrocampista di 1.65 per giocare o ha i piedi di pizarro o in alternativa, se ha deciso che il suo mestiere è l'incontrista, deve avere uno di 1.85 vicino.

cavallopazzo:

--- Citazione da: bender89 - 11 Marzo, 2010, 22:14:24 pm ---L'anno scorso ne bastavano 15 per Motta, quest'anno 7-8 per Guarente o Palombo, 12 per Inler. Gargano in campo ci sta ma schierato con Pazienza è responsabilizzato oltremodo. Era stato progettato un constesto in cui avrebbe dovuto appoggiare Cigarini ma 'o guaglione puzza di latte e non ha mordente.

--- Termina citazione ---
si ma gargano nel napoli futuro ci sta tutto... vi state facendo venire le mosse per il rinnovo....cioè mi state facendo davvero irritare

bart:

--- Citazione da: mv80 - 11 Marzo, 2010, 22:20:05 pm ---Io gargano con cigarini non lo metterei mai, manco se cigarini tenesse le palle di gerrard.chi ha pensato una cosa del genere ha fatto una cosa da malato (cit.)
Per come la vedo io un centrocampista di 1.65 per giocare o ha i piedi di pizarro o in alternativa, se ha deciso che il suo mestiere è l'incontrista, deve avere uno di 1.85 vicino.

io Cigarini non l'avrei mai preso, si vedeva lontano un miglio che Cigarini puzza ancora di latte, non capisco come avrebbe potuto farci fare il salto di qualità  quest'anno, giocando affianco a un caprone come Gargano poi..

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Marzo, 2010, 22:23:05 pm ---mi state facendo davvero irritare

e verè tu a nuje..

mv80:
Io cmq non mi sto facendo venire nessuna mossa per il rinnovo :boh:
Anzi, mi stupiva di più' prima, che prendeva quanto guana piuttosto che adesso che prende quasi quanto quagliarella. E' il percorso normale per un giocatore che fa il titolare da tre anni, che e' nazionale e che gioca in un club che si dichiara ambizioso come il napoli. A me stupisce il credito di cui gode fra chi vede le partite tutte le domeniche :patt:

guallera:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Marzo, 2010, 22:23:05 pm ---si ma gargano nel napoli futuro ci sta tutto...

Mi fermo solo a questo : se vogliamo essere la solita squadretta che gioca mezzo campionato allora posso darti ragione. In caso contrario questo rinnovo di Gargano, che automaticamente ci fa capire che questa scimmia scostumata starà  sempre in campo (visto che non siamo l'Inter che fa rinnovare un calciatore triplicandogli l'ingaggio, nonostante non si sia vinto un cazzo...e poi lo fa marcire in panchina), è solo dannoso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa