Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
peppe9:
--- Citazione da: Martins - 12 Marzo, 2010, 15:23:10 pm ---Walter Gargano ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2015: stipendio raddoppiato con aumenti a scalare fino a un milione di euro (più o meno), e un accordo sulla parola con De Laurentiis. Una riserva, un gentleman agreement non scritto ma comunque importante: se dopo il Mondiale sarà recapitata al club azzurro un’offerta da almeno 15 milioni di euro, un’offerta ovviamente gradita e migliorativa per il mediano di Paysandù, il Napoli lo cederà . L’accordo è stato raggiunto ieri dopo l’incontro andato in scena a Castelvolturno tra il presidente e i manager del calciatore: Pablo Bentancur e Vincenzo D’Ippolito.
--- Termina citazione ---
15 mln di euro per Gargano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Joker:
--- Citazione da: peppe9 - 12 Marzo, 2010, 15:25:55 pm ---15 mln di euro per Gargano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Molto dipende anche dal Mondiale ma effettivamente oggi non ne vale nemmeno la metà
peppe9:
--- Citazione da: Joker21 - 12 Marzo, 2010, 15:30:21 pm ---Molto dipende anche dal Mondiale ma effettivamente oggi non ne vale nemmeno la metà
Dipende un cazzo dal mondiale, chi so pigl a Gargano :rotfl: :rotfl: :rotfl:
wendell:
Gargano dopo la prima stagione a Napoli (l'unica veramente buona) valeva al massimo 7/8 mln.
Per me non è un cattivo giocatore, anzi, per questo Napoli è fondamentale. Solo che io vorrei un altro Napoli...
cavallopazzo:
--- Citazione da: wendell - 12 Marzo, 2010, 15:37:25 pm ---Gargano dopo la prima stagione a Napoli (l'unica veramente buona) valeva al massimo 7/8 mln.
Per me non è un cattivo giocatore, anzi, per questo Napoli è fondamentale. Solo che io vorrei un altro Napoli...
accatt't a play station ca master league t fai o napoli comm vuò tu!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa