Autore Topic: OGGI STO NCAZZOS!  (Letto 11921 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:OGGI STO NCAZZOS!
« Risposta #60 il: 11 Febbraio, 2010, 23:49:31 pm »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #61 il: 11 Febbraio, 2010, 23:50:32 pm »
allora quelli di isab gli andrebbero un po' piccoli, credo :look:
pens propr e si  :peppe: :peppe: :peppe:
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #62 il: 11 Febbraio, 2010, 23:51:07 pm »
non me lo dire, stong comm 'o pazz!!!! :wall: :wall: :wall:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #63 il: 11 Febbraio, 2010, 23:52:09 pm »
a mia discolpa nn l'ho fatto assolutamente apposta, lui ha un people nuovo che nn ha il fermo al cavalletto laterale ed era appoggiato al muro(io ho un intelligentissimo @ che invece è tranquillo e se si abbocca da che sta appoggiato almuro, tanto ha il fermo)

io avevo il mi motorino davanti al suo faccia al muro e stavo provando a farlo ripartire che nn lo uso da 2 mesi,
mentre smanettavo per farlo riaccendere, sfioroo con la ruota di dietro quella davanti del motorino di chr(mio fratello) che manco il tempo di girarmi cade a terra rovinosamente e scatta il cavalletto (quello vero e proprio) per cui io nn potevo manco rialzarlo da terra, ho dovuto chiamare il portiere che gentilmente mi ha aiutato e mi so accorta di aver rotto il paravento..

li pero sotto sotto mi ha fattou n po piacere  :cazzimm: :cazzimm: :appizz: :appizz: :appizz:
ma poi è partito???? hai l'avviamento a pedale... mperchè se no con la batteriaa terra come te ne uscivi

Offline isab1987

• *
« Risposta #64 il: 11 Febbraio, 2010, 23:52:23 pm »
non me lo dire, stong comm 'o pazz!!!! :wall: :wall: :wall:
pure tu incazzoso caro nanduccio???
io mo mi so calmata, ma mi so dovuta fare un'ora e 20 di corsa per placare la rabbia  :peppe:

Post unito automaticamente al precedente

ma poi è partito???? hai l'avviamento a pedale... mperchè se no con la batteriaa terra come te ne uscivi
noo è solo a pulsante... ma il mio  @ino 150 è l'amore della mamma , lo sapevo che nn mi avrebbe deluso, io gli ho solo voluto evitare piogge e freddo  :love: :love: :love:

è partito dopo un 5 minuti che lo facevo brum brum, diciamo che ho un ottimo meccanico da cui lo portai a ottobre :love: :love:
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2010, 23:54:26 pm da isab1987 »

Pochita

« Risposta #65 il: 11 Febbraio, 2010, 23:55:32 pm »
io mo mi so calmata, ma mi so dovuta fare un'ora e 20 di corsa per placare la rabbia  :peppe:

noo è solo a pulsante... ma il mio  @ino 150 è l'amore della mamma , lo sapevo che nn mi avrebbe deluso, io gli ho solo voluto evitare piogge e freddo  :love: :love: :love:

è partito dopo un 5 minuti che lo facevo brum brum, diciamo che ho un ottimo meccanico da cui lo portai a ottobre :love: :love:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #66 il: 11 Febbraio, 2010, 23:59:12 pm »

azz sei andata dritta per la tua strada senza pensare a quel povero motorino di avviamento che giustamente non faceva partire il 1/2 per la poca corrente che dava la batteria.... poverino

Pochita

« Risposta #67 il: 11 Febbraio, 2010, 23:59:48 pm »
azz sei andata dritta per la tua strada senza pensare a quel povero motorino di avviamento che giustamente non faceva partire il 1/2 per la poca corrente che dava la batteria.... poverino
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline isab1987

• *
« Risposta #68 il: 12 Febbraio, 2010, 00:01:57 am »
:scuorn: :scuorn: :scuorn: :shh: :shh: :shh:

la batteria l'avro cambiata l'anno scorso..  :peppe:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #69 il: 12 Febbraio, 2010, 00:05:29 am »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
quella è una citazione di alberto pischello
:scuorn: :scuorn: :scuorn: :shh: :shh: :shh:

la batteria l'avro cambiata l'anno scorso..  :peppe:
se il motorino non cammina assiduamente la batteria si scarica

Offline isab1987

• *
« Risposta #70 il: 12 Febbraio, 2010, 00:08:15 am »
quella è una citazione di alberto pischellose il motorino non cammina assiduamente la batteria si scarica
cmq don't worry

domani dopo l'univ faccio un salto a pianura e lascio @ino dal meccanico che devo fare la revisione che me la scordo da una cifra di tempo e gli chiedo di fare un controllino  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #71 il: 12 Febbraio, 2010, 00:12:54 am »
cmq don't worry

domani dopo l'univ faccio un salto a pianura e lascio @ino dal meccanico che devo fare la revisione che me la scordo da una cifra di tempo e gli chiedo di fare un controllino  :sisi:
stangataaaaaaaaaa

Offline isab1987

• *
« Risposta #72 il: 12 Febbraio, 2010, 00:20:53 am »
stangataaaaaaaaaa
no no

ma tu ridi, io mi sono sempre fatta truffare allegramente qua al vomero dal meccanico vicino casa a cui avro posato negli anni una cifra blu.. ma cmq sono ignorantissima in tema di motori e pensavo fosse un pacco il motorino, anche se ad un certo punto il fatto che ogni mese tenesse qlcs mi fece vacillare.
ad un pranzo di famiglia venne il fidanzato di mia cugina ingegnere ed appassionato  di moto, dopo aver sentito i soldi spesi e per quali guasti mi da il numero del suo amico meccanico di pianuraa "effetto moto" (che io adoro perche sono dei siglnori , poi perdono sempre un sacco di tempo a spiegarmi tutto per qualunque cosa)

vado porto il motorino e niente di meno il meccanico mi dice che  quella looooota di truffaldino truffatore s'er fatt tutt i pezzi honda originali da dentro al mezzo appezzottandomi tutto il @ mettendomi pezzi pezzotti (e avermeli pure fatti pagare come originali)... e da quando ho portato il motorino da loro, mai un problema mai nulla, una volta presi un fosso e iniziai a sentire cose strane, li chiamai e mi vennero a prendere col  furgoncino, sono davvero dei santi uomini  :love: :love: :love:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #73 il: 12 Febbraio, 2010, 00:21:07 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #74 il: 12 Febbraio, 2010, 00:23:03 am »
no no

ma tu ridi, io mi sono sempre fatta truffare allegramente qua al vomero dal meccanico vicino casa a cui avro posato negli anni una cifra blu.. ma cmq sono ignorantissima in tema di motori e pensavo fosse un pacco il motorino, anche se ad un certo punto il fatto che ogni mese tenesse qlcs mi fece vacillare.
ad un pranzo di famiglia venne il fidanzato di mia cugina ingegnere ed appassionato  di moto, dopo aver sentito i soldi spesi e per quali guasti mi da il numero del suo amico meccanico di pianuraa "effetto moto" (che io adoro perche sono dei siglnori , poi perdono sempre un sacco di tempo a spiegarmi tutto per qualunque cosa)

vado porto il motorino e niente di meno il meccanico mi dice che  quella looooota di truffaldino truffatore s'er fatt tutt i pezzi honda originali da dentro al mezzo appezzottandomi tutto il @ mettendomi pezzi pezzotti (e avermeli pure fatti pagare come originali)... e da quando ho portato il motorino da loro, mai un problema mai nulla, una volta presi un fosso e iniziai a sentire cose strane, li chiamai e mi vennero a prendere col  furgoncino, sono davvero dei santi uomini  :love: :love: :love:
se ero io arrapev o " cart'r" e controllavo... sti piezz e merd!

Offline isab1987

• *
« Risposta #75 il: 12 Febbraio, 2010, 00:24:39 am »
se ero io arrapev o " cart'r" e controllavo... sti piezz e merd!
wa nn sai quante secciate che gli sto tirando, prima o poi fallira... aggia manna a finanz, m'avess mai fatt na ricevuta, chella loooota

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #76 il: 12 Febbraio, 2010, 00:27:41 am »
wa nn sai quante secciate che gli sto tirando, prima o poi fallira... aggia manna a finanz, m'avess mai fatt na ricevuta, chella loooota
meglio tenerti buona e cara :look: :brr:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #77 il: 12 Febbraio, 2010, 00:28:41 am »
isab io ti voglio bene, davvero.
non ti ho mai augurato niente di male, penso lo stesso anche tu, vero? :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #78 il: 12 Febbraio, 2010, 00:29:07 am »
meglio tenerti buona e cara :look: :brr:
:stella:

pero' se lo meritano con tutto il cuore...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 12 Febbraio, 2010, 00:30:03 am »
 :streghe:
:stella:

pero' se lo meritano con tutto il cuore...
:streghe: