stangataaaaaaaaaa
no no
ma tu ridi, io mi sono sempre fatta truffare allegramente qua al vomero dal meccanico vicino casa a cui avro posato negli anni una cifra blu.. ma cmq sono ignorantissima in tema di motori e pensavo fosse un pacco il motorino, anche se ad un certo punto il fatto che ogni mese tenesse qlcs mi fece vacillare.
ad un pranzo di famiglia venne il fidanzato di mia cugina ingegnere ed appassionato di moto, dopo aver sentito i soldi spesi e per quali guasti mi da il numero del suo amico meccanico di pianuraa "effetto moto" (che io adoro perche sono dei siglnori , poi perdono sempre un sacco di tempo a spiegarmi tutto per qualunque cosa)
vado porto il motorino e niente di meno il meccanico mi dice che quella looooota di truffaldino truffatore s'er fatt tutt i pezzi honda originali da dentro al mezzo appezzottandomi tutto il @ mettendomi pezzi pezzotti (e avermeli pure fatti pagare come originali)... e da quando ho portato il motorino da loro, mai un problema mai nulla, una volta presi un fosso e iniziai a sentire cose strane, li chiamai e mi vennero a prendere col furgoncino, sono davvero dei santi uomini