E' normale che sia cosi. Noi l'abbiamo resa grande e noi abbiamo provveduto a distruggerla.
A te frequentare l'università te fa male.
l'esame di ieri mi ha cambiato la vita. Sono diventato un freddo calcolatore di ratei e risconti, indifferente verso tutti gli altri aspetti della vita. Il mio prossimo obbiettivo è il diagramma della redditività e la riclassificazione del conto economico a valore aggiunto e scalare, solo allora diventerò perfetto.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
questa è da aggiungere assolOtamente
Continua.
la chiameremo neo
Vieni a fare il mio esame
stamattina ho calcolato la mia redditività annuale con il ROI (tasso di redditivià del capitale proprio) ma ad un certo punto mi sono alzato dalla sedia perchè il mio culo è stato colpito dal fenomeno dell'obsolescenza, che ha colpito la mia struttura operativa ed organizzativa. Sono andato al mercato di approvvigionamento per acquistare i fattori produttivi a fecondità semplice da mettere nella caccavella alle 13, trasformarli in lasagne pronte attraverso la combinazione produttiva e venderli sul mercato di sbocco ai vecchietti vedovi per remunerare le risorse monetarie investite.
Ma come è andato? cosa ti è uscito? il mio era bastardissimo...