Autore Topic: Università e Mutuo prima casa ( :look: )  (Letto 10882 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:è triste...
« Risposta #20 il: 10 Febbraio, 2010, 15:28:29 pm »
E' tutta colpa dei nostri tre pagliacci :look:

I tre pagliacci - 36 Zecchino d'Oro 1993
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #21 il: 10 Febbraio, 2010, 15:28:40 pm »
stamattina ho calcolato la mia redditività  annuale con il ROI (tasso di redditivià  del capitale proprio) ma ad un certo punto mi sono alzato dalla sedia perchè il mio culo è stato colpito dal fenomeno dell'obsolescenza, che ha colpito la mia struttura operativa ed organizzativa. Sono andato al mercato di approvvigionamento per acquistare i fattori produttivi a fecondità  semplice da mettere nella caccavella alle 13, trasformarli in lasagne pronte attraverso la combinazione produttiva e venderli sul mercato di sbocco ai vecchietti vedovi per remunerare le risorse monetarie investite.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 10 Febbraio, 2010, 15:28:43 pm »
Ma come è andato? cosa ti è uscito? il mio era bastardissimo... :nono:
Anche il mio,na vota tanto che ero semi-preparato :wall: :wall:!Comunque le solite variazioni:la permuta,un fitto attivo,un rateo, un risconto,acquisto di titoli obbligazionari che non costituiscono immobilizzazioni,poi il valroe presumibile di realizzo,prospetto del reddito e del capitale ,che non ho fatto, e due domande,che non ho fatto :look: :look:.
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
« Risposta #23 il: 10 Febbraio, 2010, 15:29:28 pm »

SpamMattia

« Risposta #24 il: 10 Febbraio, 2010, 15:29:33 pm »

Crippler

« Risposta #25 il: 10 Febbraio, 2010, 15:32:08 pm »
aniolè come è andata?
una chiavica. Se prendo 20 è assai...ma lo rifiuto, lo ripeto il 1 marzo. 4 domande aperte (FATTORI PRODUTTIVI, REDDITO DI PERIODO E PRINCIPIO DI COMPETENZA, INDICI DI REDDITIVITA'...risposte...il DIAGRAMMA DI REDDITIVITA' ho scritto na cos p nat...perchè non lo sapevo fare e me so menat per non lasciare la domanda in bianco..) poi ESERCIZIO 1 (conto economico e stato patrimoniale, partita doppia....e l'ho fatto PERFETTAMENTE..) esercizio seguente RICLASSIFICAZIONE DEL CONTO ECONOMICO A VALORE AGGIUNTO E SCALARE...in 5 anni di ragioneria (tra l'altro quest'esame lo feci già  4 anni fa) NON L'HO MAI FATTO....e calcolo del roi roe e ros...non li ho fatti perchè non ho avuto tempo, bisognava fare tutto in un'ora e quindici minuti..

Crippler

« Risposta #26 il: 10 Febbraio, 2010, 15:33:26 pm »

e bast, ce rutt o cazz. Amm capit a novità  :nuvola:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 10 Febbraio, 2010, 15:34:08 pm »
una chiavica. Se prendo 20 è assai...ma lo rifiuto, lo ripeto il 1 marzo. 4 domande aperte (FATTORI PRODUTTIVI, REDDITO DI PERIODO E PRINCIPIO DI COMPETENZA, INDICI DI REDDITIVITA'...risposte...il DIAGRAMMA DI REDDITIVITA' ho scritto na cos p nat...perchè non lo sapevo fare e me so menat per non lasciare la domanda in bianco..) poi ESERCIZIO 1 (conto economico e stato patrimoniale, partita doppia....e l'ho fatto PERFETTAMENTE..) esercizio seguente RICLASSIFICAZIONE DEL CONTO ECONOMICO A VALORE AGGIUNTO E SCALARE...in 5 anni di ragioneria (tra l'altro quest'esame lo feci già  4 anni fa) NON L'HO MAI FATTO....e calcolo del roi roe e ros...non li ho fatti perchè non ho avuto tempo, bisognava fare tutto in un'ora e quindici minuti..
ti ho lasciato un mess su msn!

Crippler

« Risposta #28 il: 10 Febbraio, 2010, 15:34:23 pm »
Anche il mio,na vota tanto che ero semi-preparato :wall: :wall:!Comunque le solite variazioni:la permuta,un fitto attivo,un rateo, un risconto,acquisto di titoli obbligazionari che non costituiscono immobilizzazioni,poi il valroe presumibile di realizzo,prospetto del reddito e del capitale ,che non ho fatto, e due domande,che non ho fatto :look: :look:.
una partita doppia a final e due domande....il tuo esercizio era più complesso del mio, però due domande...io 4 domande e 3 esercizi in un'ora e 15 :zzz:

bender89

« Risposta #29 il: 10 Febbraio, 2010, 15:34:51 pm »
e bast, ce rutt o cazz. Amm capit a novità  :nuvola:

Questa era diversa da quella di prima.

Offline mv80

• *
« Risposta #30 il: 10 Febbraio, 2010, 15:34:54 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 10 Febbraio, 2010, 15:35:02 pm »
Ma sei pazzo :wall: :wall:,io non rifiuterei manco un 13  :look:

Post unito automaticamente al precedente

Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #32 il: 10 Febbraio, 2010, 15:35:24 pm »
ti ho lasciato un mess su msn!
quand me lasciat o messagg stev proprio rint o megl e l'esame, dietro la cattedra schiattat sul i  :nuvola:

Offline joint

• *
« Risposta #33 il: 10 Febbraio, 2010, 15:35:31 pm »
una partita doppia a final e due domande....il tuo esercizio era più complesso del mio, però due domande...io 4 domande e 3 esercizi in un'ora e 15 :zzz:

e bast ce rutt o cazz amm capit ca e fatt schif  :nuvola:

:look:

(questa era per mv) :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #34 il: 10 Febbraio, 2010, 15:35:45 pm »
e che fatt le consegnat in bianco?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #35 il: 10 Febbraio, 2010, 15:37:14 pm »
e che fatt le consegnat in bianco?
No , ho fatto le variazioni, il conto economico,lo stato patrimoniale e il valore presumibile di realizzo,domani c'è l'orale e non so un cazzo,ovviamente dirò che l'ho fatto 100 volte e pregherò per un 18  :truz:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #36 il: 10 Febbraio, 2010, 15:37:58 pm »
Visto che ci siamo, io mi devo iniziare a preoccupare della media. Come me lo ricavo il punteggio finale?

X = (media voto * 110)/30 più eventuali punti aggiuntivi o cosa? :brr:

Offline mv80

• *
« Risposta #37 il: 10 Febbraio, 2010, 15:39:03 pm »
Visto che ci siamo, io mi devo iniziare a preoccupare della media. Come me lo ricavo il punteggio finale?

X = (media voto * 110)/30 più eventuali punti aggiuntivi o cosa? :brr:

A voi del nuovo ordinamento non si fa ponderato per i crediti? :scratch:

bender89

« Risposta #38 il: 10 Febbraio, 2010, 15:39:39 pm »
A voi del nuovo ordinamento non si fa ponderato per i crediti? :scratch:

La media voto considerala ponderata, sì...
Si fa così?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #39 il: 10 Febbraio, 2010, 15:41:25 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.