Autore Topic: top 10 figure di merda  (Letto 14647 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:top 10 figure di merda
« Risposta #120 il: 09 Febbraio, 2010, 11:37:29 am »
marò ieri che figura brutta ho fatto  :brr: :brr: stavo con mia mamma dalla mia vicina e stavamo parlando della rubentus e cmq esce fuori  il discorso di ferrara e cannavaro (la figlia della vicina li difendeva :mazza:) e cmq dissi che sono dei bastardi e devono morire con un tumore  :look: mi ero completamente dimenticata che la sorella della mia vicina aveva il tumore e cmq si so pigliat coller  :doh: :doh:  cercavo di appararmi ma non sapevo che dire  :nuvola:
Certo pure tu vai a dire che devono morire con tumore, di che devono morire sotto un tram che ne so :doh:

AyeyeBrazov

« Risposta #121 il: 09 Febbraio, 2010, 12:13:17 pm »
marò ieri che figura brutta ho fatto  :brr: :brr: stavo con mia mamma dalla mia vicina e stavamo parlando della rubentus e cmq esce fuori  il discorso di ferrara e cannavaro (la figlia della vicina li difendeva :mazza:) e cmq dissi che sono dei bastardi e devono morire con un tumore  :look: mi ero completamente dimenticata che la sorella della mia vicina aveva il tumore e cmq si so pigliat coller  :doh: :doh:  cercavo di appararmi ma non sapevo che dire  :nuvola:
:paura: :paura: :shh:
 :specchio:

Post unito automaticamente al precedente

Certo pure tu vai a dire che devono morire con tumore, di che devono morire sotto un tram che ne so :doh:
mio fratello è morto sotto un tram.
 :pianto:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #122 il: 09 Febbraio, 2010, 12:26:01 pm »
racconto una fresca...
l'altro gg stavo accompagnando il suocero a comprare un notebook (e lo so sempre computer c'aggia fa) eravamo in auto e una vecchia ultra sessantenne spunta da un vicoletto e quasi ci urta, al che io urlo "sta Troia" gelo tombale nell'auto...  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #123 il: 09 Febbraio, 2010, 12:33:25 pm »
racconto una fresca...
l'altro gg stavo accompagnando il suocero a comprare un notebook (e lo so sempre computer c'aggia fa) eravamo in auto e una vecchia ultra sessantenne spunta da un vicoletto e quasi ci urta, al che io urlo "sta Troia" gelo tombale nell'auto...  :look:
:patt:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #124 il: 09 Febbraio, 2010, 12:34:38 pm »
:patt:
gli incivili mi fanno infuriare... in macchina poi...  :peppe:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #125 il: 09 Febbraio, 2010, 12:38:26 pm »
gli incivili mi fanno infuriare... in macchina poi...  :peppe:
in macchina non riesco a non dire 5 chitammuorto o puttana nel giro di 10 minuti...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #126 il: 09 Febbraio, 2010, 12:41:37 pm »
dopo mi so apparata nel dire: vabbè il tumore è esagerato ma sotto a nu tram mi va bene  :look: :look:

Post unito automaticamente al precedente

and the winner is...  :patt: 

:nufg: :nufg: :nufg: :nufg:
:ovazione: :stella: :ovazione:

:nufg: :nufg: :nufg:
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2010, 12:46:14 pm da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »