Dovrei farmene venire in mente tante ma proprio tante...la maggior parte riguardano sempre il virtuosismo dell'aria fetida, cui modestamente sono un maestro.
Una volta al Centro Direzionale appena messo piedo in un'ascensore, sganciai un loffone putrido (quel giorno stavo poco bene con la pancia e quindi meno rumore più fetore...), tanto pensai "sto da solo"...appena mi accingo a premere il bottone, escono da una stanza 5-6 gentacce distinte, tutti giacca e cravatte gli uomini e vestiti attillate le donne...come mettono piede nell'ascensore da che stavano tutti ridendo e scherzando, diventi seri e lamentosi,ed una di queste appena entrata esclama "ma che puzza dio santo, è irresistibile"...io fischietto e guardo all' in su facendo finta che il fatto non fosse mio, eravamo pure al 10mo piano

.
Ultimamente ero ad un bar all'aria aperta con due miei amici, e dietro di noi una comitiva...mi viene voglia di fare un pirito, penso tra me e me "tanto sto bordello, c'è pure la musica nessuno sente tra il frastuono generale"...ciorta mia, sembra un cartone animato, mentre sgancio la musica va via, tutti si zittiscono ed io non controllo bene il rumore...ne viene fuori una cosa surreale...una ragazza dietro si gira di scatto impaurita ed il mio amico esclama "Uà Giuà chest no"...

A 18 anni stavo a Rimini io ed Amonapoli...eravamo su certi scogli, all'improvviso pensando di essere soli faccio sempre un rumore molesto fetido, non accorgendomi di una coppia proprio dietro a me...lei mi fa "Salute", lui "Stiam bene qui o è pericoloso ??" sorridendo...io rispondo "vai tranquillo questa era per avvertirmi che il cornetto è stato digerito bene".