Autore Topic: top 10 figure di merda  (Letto 14705 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
top 10 figure di merda
« il: 23 Gennaio, 2010, 17:04:15 pm »
ultiamente ne sto collezionando parecchie! ecco una da guinness fatta venerdi!

venerdi sera mi preparo per andare ( stavolta ad una presentazione i un libro) un amico architetto docente all'uni di Aversa.

Comunque arrivo a capua, entriamo nella libreria dove aveva organizzato il tutto, e vedo una che mi guarda....( n'cap a me...ma chest che bo??? c l'av cu mè??? ), comunque incurante faccio finta di nulla....
dopo un pò lei si avvicina mi saluta :
" Ciao marco come stai tutto bene la famiglia lavoro ecc. ecc."
IO per non fare la figurella di cacca gli fò:
" beh signora grazie tutto bene lei come sta ecc. ecc."
ma non me la ricordavo proprio chi cazzo era......

fatto sta che dopo un 45 minuti che si presentava il libro faccio per dire vicino alla mia ragazza....
" mamma mia chist ( l'autore) è bello e caro ma ci sta proprio ammosciando" fatto vuole che codesto mio pensiero si ha in un momento improvviso di silenzio e fatto sta che la signora di prima che era seduta davanti a me si gira e mi dice:
" eh si è vero mio marito quando incomincia a parlare ammoscia anche me!"

non potete immaginare quanto mi sono sentito piccolo e stupido....m sono fatto una lampa di fuoco per la figura di merda da guinnes che ho fatto!

ora ditemi le vostre in modo da fare una top ten tipo come quelle delle iene

bender89

Re:top 10 figure di merda
« Risposta #1 il: 23 Gennaio, 2010, 17:07:24 pm »
venerdi sera mi preparo per andare ( stavolta ad una presentazione i un libro)

Ci sono altre figure di merda oltre a questa? Mi scoccio di leggere... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 23 Gennaio, 2010, 17:08:19 pm »
scè è inutile che fai...di facciata la posa da intellettuale la tengo :yeeh:

Offline Gauss

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 23 Gennaio, 2010, 17:09:49 pm »
  :asd: :rofl:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #4 il: 23 Gennaio, 2010, 17:10:24 pm »
già  stev murenn a leggere cavallopazzo...ma la risposta di bender mi ha dato il colpo di grazia  :rofl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #5 il: 23 Gennaio, 2010, 17:11:17 pm »
Una volta ho mollato una pereta disumana in negozio pensando che fosse deserto e da dietro la colonna è sbucato un cliente che mi ha detto "Buongiorno"
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mv80

• *
« Risposta #6 il: 23 Gennaio, 2010, 17:13:07 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
venerdi sera mi preparo per andare ( stavolta ad una presentazione i un libro) un amico architetto docente all'uni di Aversa.

ma pò nun se capisc nient... :sospetto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 23 Gennaio, 2010, 17:14:25 pm »

mamma mia chist ( l'autore) è bello e caro ma ci sta proprio ammosciando (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

• *
« Risposta #8 il: 23 Gennaio, 2010, 17:14:42 pm »
Una volta ho mollato una pereta disumana in negozio pensando che fosse deserto e da dietro la colonna è sbucato un cliente che mi ha detto "Buongiorno"
:rotfl: :rotfl: io ne avrei mollata un'altra per non essere scostumato  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #9 il: 23 Gennaio, 2010, 17:16:43 pm »
mamma mia chist ( l'autore) è bello e caro ma ci sta proprio ammosciando (cit.)

:rotfl: :rotfl:

Io l'ho letto tutto, alla fine è una dignitosa figura di merda

:rotfl: :rotfl: io ne avrei mollata un'altra per non essere scostumato  :look:

Avevo paura di cagarmi addosso  :puff:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

« Risposta #10 il: 23 Gennaio, 2010, 17:18:56 pm »

Un mio amico posò una loffa nell'hard rock cafè di Parigi. Il cassiere a momenti faceva evaquare...
Lo stesso giorno gas nervino pure in cattedrale. Il professore di scienze "Sti cinesi 'e merda, s'ann sempre fa cunoscere...". :look:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #11 il: 23 Gennaio, 2010, 17:20:05 pm »
un"tuo amico"  :look:

bender89

« Risposta #12 il: 23 Gennaio, 2010, 17:20:35 pm »
un"tuo amico"  :look:

Te lo giuro on the love of my mother. :look:
Io rubai solo tre berretti. :look:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #13 il: 23 Gennaio, 2010, 17:23:13 pm »
mi viene in mente per ora che una volta in classe facemmo cn il cell una foto alla nostra prof di inglese a pecora,ma si sentì chiaramente lo scatto...quando si voltò avevamo nascosto giusto in tempo il cell ma le nostre facce( :sbav:),ahimè,ci tradirono

Post unito automaticamente al precedente

Te lo giuro on the love of my mother. :look:
Io rubai solo tre berretti. :look:
un mio amico da parigi se ne tornò cn le galaxy...mi facevo le croci storte al ritorno

bender89

« Risposta #14 il: 23 Gennaio, 2010, 17:26:49 pm »
mi viene in mente per ora che una volta in classe facemmo cn il cell una foto alla nostra prof di inglese a pecora,ma si sentì chiaramente lo scatto...quando si voltò avevamo nascosto giusto in tempo il cell ma le nostre facce( :sbav:),ahimè,ci tradirono

Sempre a scuola, stavamo correggendo una versione di latino dal titolo "Gorgia da Lentini". Sul libro del mio compagno di banco corressi in "Orgia dai Lentini". La professoressa chiese il nostro libro in prestito, eravamo al primo banco.
- No, professoressa, è tutto sporco...
- Ma no, Vittorio, passamelo solo un attimo
:look:
- Dei bambini, siete dei BAMBINI!

Offline themast

• *
« Risposta #15 il: 23 Gennaio, 2010, 17:36:44 pm »
fatta di recente da un mio amico ad una festa: eravamo 5 di noi e non sapevamo come tornare a casa, dopo varie chiamate un mio amico urla ad un altro che  ha perso il padre " francè ma pcchè nun chiamm nu poc a pat't!?" io ed altri ci guardiamo così : :look:
Il mio amico per appararsi: "eh volevo dire frat't  :look:". ci furono un 10 secondi di silenzio  e timore  :sisi:

guallera

« Risposta #16 il: 23 Gennaio, 2010, 17:37:48 pm »
Dovrei farmene venire in mente tante ma proprio tante...la maggior parte riguardano sempre il virtuosismo dell'aria fetida, cui modestamente sono un maestro.
Una volta al Centro Direzionale appena messo  piedo in un'ascensore, sganciai un loffone putrido (quel giorno stavo poco bene con la pancia e quindi meno rumore più fetore...), tanto pensai "sto da solo"...appena mi accingo a premere il bottone, escono da una stanza 5-6 gentacce distinte, tutti giacca e cravatte gli uomini e vestiti attillate le donne...come mettono piede nell'ascensore da che stavano tutti ridendo e scherzando, diventi seri e lamentosi,ed una di queste appena entrata esclama "ma che puzza dio santo, è irresistibile"...io fischietto e guardo all' in su facendo finta che il fatto non fosse mio, eravamo pure al 10mo piano  :cazzimm:.
Ultimamente ero ad un bar all'aria aperta con due miei amici, e dietro di noi una comitiva...mi viene voglia di fare un pirito, penso tra me e me "tanto sto bordello, c'è pure la musica nessuno sente tra il frastuono generale"...ciorta mia, sembra un cartone animato, mentre sgancio la musica va via, tutti si zittiscono ed io non controllo bene il rumore...ne viene fuori una cosa surreale...una ragazza dietro si gira di scatto impaurita ed il mio amico esclama "Uà  Giuà  chest no"... :fuga:
A 18 anni stavo a Rimini io ed Amonapoli...eravamo su certi scogli, all'improvviso pensando di essere soli faccio sempre un rumore molesto fetido, non accorgendomi di una coppia proprio dietro a me...lei mi fa "Salute", lui "Stiam bene qui o è pericoloso ??" sorridendo...io rispondo "vai tranquillo questa era per avvertirmi che il cornetto è stato digerito bene".

« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2010, 17:39:56 pm da Guallera »

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #17 il: 23 Gennaio, 2010, 17:39:21 pm »
rilancio,il mio compagno di banco era solito disegnare i genitali(maschili e femminili)a statue e quadri sul mio libro di arte...sebbene tentai di cancellarli con la gomma,dovetti sostenere un'interrogazione cn il libro in condizioni oscene
qualche tempo fa invece cercai di fare da accompagnatore ad un ipovedente per guadagnare qualche cosa...lui volle conoscermi e ci incontrammo in un bar,e ovviamente era accompagnato dalla ragazza...
cmq alla fine della chiacchierata volevano testare le mie capacità  di guida cn la loro macchina,una tipo...che era la stessa macchina che avevo io all'ora con la differenza che il mio clacson era su una leva laterale e non al centro dello sterzo
ero abituato quindi nei tratti rettilinei o quando ero fermo a mettere la mano al centro dello sterzo,ma ovviamente cn la loro tipo così facendo suonavo...e mi voltavo perchè non mi rendevo conto che ero io( :peppe:)
ad un semaforo la ragazza mi disse guarda è inutile che ti volti,sei tu che suoni...
giuà  :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl:

bender89

« Risposta #18 il: 23 Gennaio, 2010, 17:39:57 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #19 il: 23 Gennaio, 2010, 17:40:00 pm »
Sempre a scuola, stavamo correggendo una versione di latino dal titolo "Gorgia da Lentini". Sul libro del mio compagno di banco corressi in "Orgia dai Lentini". La professoressa chiese il nostro libro in prestito, eravamo al primo banco.
- No, professoressa, è tutto sporco...
- Ma no, Vittorio, passamelo solo un attimo
- Dei bambini, siete dei BAMBINI!

lecchino del cazzo.... :look: :look:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.