vi racconto la mia..fresca fresca.. di qualche giorno fa..

In pratica qualche giorno fa andai a Roma.. facendo il cambio a Villa Literno.. ed approfittando dell'ora persa.. mi fermai al bar della stazione per prendere un caffè.. dopo aver terminato.. mi girai e notai sul bancone una Gazzetta dello Sport.. mi avvicinai e la iniziai a sfogliare.. comunque dopo qualche secondo si avvicina un extracomunitario.. probabilmente indiano o di quelle parti lì e tira il giornale... io molto meravigliato gli dico :"Vuoi leggere questa pagina.. ok te la do.. aspetta.. la tiro un attimo e faccio leggere anche a te".. lui continua a tirare il giornale ed io gli dico sconvolto :"non capisco.. lo vuoi leggere tutto tu ?"

e lui inizia a fare :"Mio , mio , mio" anche un po' incazzato e con quell'aria di uno che sta subendo un'ingiustizia.. io gli dico:"ahh. è tuo il giornale".. lui lo prende.. lo risistema.. lo piega di nuovo e se ne va tutto incazzato.. e io :"scusa.. credevo fosse del Bar" .. lui neanche si gira ed esce dal Bar tutto incazzato

Comunque questa qui non rientra neanche nella top 100 delle figure di merda che ho fatto in vita mia