appena patentato, avevo e ho tutt'ora il vizio di fermarmi in qualche posto isolato per furmarmi una sigaretta, perchè guidando con tutti gli stronzi che ci sono in giro me la intossico sempre.
metto la benzina, quella sera dovevo andare a pozzuoli, vado di fronte (dietro da napulè), stanno i parcheggi obliqui cioè cosi \\\\\
\ \ \X\ \X\
dove stanno le X stavano due macchine parcheggiate, io penso: due persone normali non si parcheggierebbero(c cazz agg ritt??) cosi vicine se stanno in macchina.
dove mi parcheggio io??? giusto in mezzo a loro, la cosa bella è che faccio anche manovra, per mettermi al contrario cosi da evitare la retromarcia quando esco.
dopo varie manovre, dopo tempo perso, finalmente sono pronto per fumarmi quella sigaretta, all'improvviso giro la testa a destra e vedo una zizza di una ragazza e un ragazzo che martellava velocemente, per istinto, forse per la vergogna giro subito la testa dall'altro lato, vedo la stessa scena anche dall'altro lato con la differenza che questo mi guardava pure...
inutile dirvi che parto sgommando...
mi trovo in questo ambito vi dico che una delle mie azioni preferite è farmi la discesa del capriccio (altro posto dove si mettono tutte macchine appartate, ma qui veramente in modo schifoso), cmq mi faccio tutta la discesa suonando il clacson, cerco di riunire anche altri miei amici, piu clacson sono e piu si parea.