Autore Topic: Ho fame  (Letto 7788 volte)  Share 

Crippler

Re:Ho fame
« Risposta #60 il: 08 Febbraio, 2010, 20:50:22 pm »
Eh ma calcio decisamente meglio di Ibrahimovic, tengo un esterno che è quasi un altro piede. :look:
sto inguaiato con i ratei ed i risconti, comm a mett nomm? :look:

Crippler

« Risposta #61 il: 08 Febbraio, 2010, 20:50:52 pm »
eh... ogni volta che trovo un paio di scarpe che mi piacciono chiedo: "scusi, di queste c'è il 46?" e il commesso: "no, quelle lì arrivano fino al 43" :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola:
:patt:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #62 il: 08 Febbraio, 2010, 20:53:17 pm »
uuu metodologieeee...

mado che ricordi.. viganucciooooo  :love: :love:
:dignità:

bender89

« Risposta #63 il: 08 Febbraio, 2010, 20:53:47 pm »

A me li chiesero all'orale di ragioneria. Oggi non ricordo cosa sono nè li so distinguere. :truz:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #64 il: 08 Febbraio, 2010, 20:54:14 pm »
io con il mio modesto 43 ho questi problemi, figuratevi voi con questo 46.
va bè quello mi misero alla scelta, cosa preferivo piu lungo io scelsi il pene, voi siete sciocchi, vi siete fatti distrarre dalla donna col vestito rosso e avete detto i piedi  :look:

Crippler

« Risposta #65 il: 08 Febbraio, 2010, 20:54:30 pm »
uuu metodologieeee...

mado che ricordi.. viganucciooooo  :love: :love:
non lo conosco, sto a nola io....so solo che gente come bart con il culo rotto si ritrova a fare una partita doppia e due quesiti a risposta multipla mentre io devo rispondere a ben 5 domande aperte e fare la partita doppia :nuvola:

Crippler

« Risposta #66 il: 08 Febbraio, 2010, 20:55:35 pm »
A me li chiesero all'orale di ragioneria. Oggi non ricordo cosa sono nè li so distinguere. :truz:
io li so distinguere e riconoscere teoricamente...praticamente rompono le scatole.... cmq quand vac a fa a chiusur ro stat patrimoniale le attività  e le passività  non coincidono MAI per pochi spicci e vac malament nfrev :wall:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #67 il: 08 Febbraio, 2010, 20:56:07 pm »
ratei e risconti, dalle superiori mi ricordo che in poche parole sono tipi pagamento anticipato o pagamento posticipato...un piccolo esempio è la bolletta del telefono, prima ti offrono il servizio ma tu lo paghi dopo 2 mesi. non fidarti tanto di me, in economia aziendale stavo sempre in bagno a fumare, queste cose che ti idco sono voci di corridoio

bender89

« Risposta #68 il: 08 Febbraio, 2010, 20:56:21 pm »
Vi siete fatti distrarre dalla donna col vestito rosso e avete detto i piedi  :look:

Io a cappuccetto rosso m'a facess. Lo so, sono un fottuto pederasta. :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #69 il: 08 Febbraio, 2010, 20:57:20 pm »
non lo conosco, sto a nola io....so solo che gente come bart con il culo rotto si ritrova a fare una partita doppia e due quesiti a risposta multipla mentre io devo rispondere a ben 5 domande aperte e fare la partita doppia :nuvola:
io li conoscevo bene (ovviamente 5 anni fa...) feci partita doppia (un sacco di esercizi) poi lifo/fifo poi una serie discritture  dovevi dire dove andavano e di che natura erano (inventai di sana pianta) e poi c'era l'orale  (e questo  era la seconda parte. la prima era sulle variazioni finanziarie + orale)

bender89

« Risposta #70 il: 08 Febbraio, 2010, 20:57:47 pm »
io li so distinguere e riconoscere teoricamente...praticamente rompono le scatole.... cmq quand vac a fa a chiusur ro stat patrimoniale le attività  e le passività  non coincidono MAI per pochi spicci e vac malament nfrev :wall:

Mamma mia, che schifo di roba. Menomale che dal secondo anno il mio piano di studi ha appeso qualsiasi cosa avesse a che fare con la contabilità .
Ragionieri di merda. :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #71 il: 08 Febbraio, 2010, 20:58:39 pm »
bell a te  :patt:

:look:

vorrei precisare che so cucinare anche primi e secondi piatti........proprio un ragazzo da sposare  :fischio:

PS: questo "bell a te" fa un po giuglianese  :brr:
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2010, 21:02:54 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #72 il: 08 Febbraio, 2010, 20:58:59 pm »
ratei e risconti, dalle superiori mi ricordo che in poche parole sono tipi pagamento anticipato o pagamento posticipato...un piccolo esempio è la bolletta del telefono, prima ti offrono il servizio ma tu lo paghi dopo 2 mesi. non fidarti tanto di me, in economia aziendale stavo sempre in bagno a fumare, queste cose che ti idco sono voci di corridoio
i ratei sono quote di entrare ed uscite relative ai costi e ricavi, proporzionali al tempo, già  maturati ma non ancora manifestati e liquidati finanziaramente; i risconti sono quote di costi e ricavi proporzionali al tempo, già  manifestati e liquidati finanziaramente ma non ancora maturati :wall:

è la pratica che fotte, non la teoria :ink:

Offline isab1987

• *
« Risposta #73 il: 08 Febbraio, 2010, 20:59:28 pm »
Mamma mia, che schifo di roba. Menomale che dal secondo anno il mio piano di studi ha appeso qualsiasi cosa avesse a che fare con la contabilità .
Ragionieri di merda. :brr:
io ho fatto solo due esami di contabilita e cmq è tutto rimosso  :peppe:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #74 il: 08 Febbraio, 2010, 21:00:30 pm »
ua i ratei e i risconti attivi  :love: :love:

bender89

« Risposta #75 il: 08 Febbraio, 2010, 21:01:13 pm »
io ho fatto solo due esami di contabilita e cmq è tutto rimosso  :peppe:

Io in due anni e mezzo mi sono interessato solo a microeconomia e matematica finanziaria. Il resto degli esami li ho dati con profondo sdegno. Io sto a economia per caso, dovevo fare filologia medievale. :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #76 il: 08 Febbraio, 2010, 21:02:32 pm »
ua i ratei e i risconti attivi  :love: :love:
possono essere anche passivi  :patt:

i ratei sono quote di entrare ed uscite relative ai costi e ricavi, proporzionali al tempo, già  maturati ma non ancora manifestati e liquidati finanziaramente; i risconti sono quote di costi e ricavi proporzionali al tempo, già  manifestati e liquidati finanziaramente ma non ancora maturati :wall:

è la pratica che fotte, non la teoria :ink:
è inutile che impari a memoria, non serve un cazzo :look:
cmq il mio prof faceva un disegno strano...

• *
« Risposta #77 il: 08 Febbraio, 2010, 21:03:17 pm »
possono essere anche passivi  :patt:

vabbè io penso sempre in positivo  :look:

bender89

« Risposta #78 il: 08 Febbraio, 2010, 21:03:54 pm »
Siamo OT dal primo post del topic. :look: