ho fame anch'io,ma c'è gente a casa e ancora non si mangia e intanto dalla cucina arriva un profumino niente male
poi ti lamenti di me.trovami una persona della mia stazza che mi butta a terra con una spallata
che nana che sono
arò t'avvii vicino a gabbie... col tacco che c'avevi alla pizzata le arrivi ai fianchi... forse mv invece lo superi di sicuro pure con le ciabatte ai piedi
infatti mi sono cucinata e preparata da sola, a casa mia si mangia durante il posto al sole... io che nn lo guardo aggia semp aspettà oppure mi fotto e mangio prima sola sola
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
il fatto è che cucina e salone sò una cosa,quindi non posso perchè pare brutto e intanto questi stanno ancora qua
poverinaaaa
allorA taqcchi ancora piu alti la prossima volta
e Paolino con gli anfibi o le timberland
anchio
Post unito automaticamente al precedente
Post unito automaticamente al precedente Post unito automaticamente al precedente
fred perry, se portano assai ...
Post unito automaticamente al precedente Post unito automaticamente al precedente Post unito automaticamente al precedente
... tra i chiattilli del Vomero
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mica sono tutti zampognari pecorari come te con lo stivaletto marrò
mi sono fatto 3 uova e na banan (via ai doppi sensi )
uà sott o' cazon verd o' stivalett marron sta n'amore prop