uà sott o' cazon verd o' stivalett marron sta n'amore prop
mi sono fatto 3 uova e na banan (via ai doppi sensi )
i pantaloni verdi non esistono più, mio caro piscione...lo stivaletto marrone continua a perseverare tra le aule di monte sant'angelo
base. lo stivaletto marrone non muore mai
Io ho i piedi troppo lunghi per fa' pare' bell qualsiasi tipo di scarpa.
ma quanto porti di piede? (cit.) io in relazione alla mia stazza, ho un piede piccolo...43
ma poi non per sapere i cazzi tuoi, ma da quanto tempo hai questi stivali?che io ricorda si iniziò a parlare di queste tue timberland l'anno scorso
saranno 3 o 4 anni, sono indistruttibili
Io 46 e non lo supero a costo di scassare piedi e scarpe.
ecco quella solita puzza negli spogliatoi Post unito automaticamente al precedente ma tu sei oltre un metro e novanta.io un metro e 80 e di scarpe 43
fai le "cipolle" sul lato interno, nei pressi dell'alluce
pur'io porto il 46, ogni volta che devo comprare un paio di scarpe è un'impresa trovare il numero giusto
Eh ma calcio decisamente meglio di Ibrahimovic, tengo un esterno che è quasi un altro piede. Post unito automaticamente al precedente I numeri si trovano, il guaio è che sono brutte. Specialmente le scarpe lunghe, ti fanno sentire il Tonio Cartonio della situazione.
I numeri si trovano, il guaio è che sono brutte.
eh... ogni volta che trovo un paio di scarpe che mi piacciono chiedo: "scusi, di queste c'è il 46?" e il commesso: "no, quelle lì arrivano fino al 43"