Non è la stessa cosa, visto che Radu pure con Rossi non è mai stato niente di che...
Ti ripeto per essere un difensore, ruolo di assoluta esperienza, a 22 anni non mi dispiace affatto. Ha anche la possibilità di maturare esperienza in Nazionale e, non per ultimo, ci sono parecchi difensori che, anche se più forti di lui, a 3 possono giocare solo ed esclusivamente da centrali, questo credo sia un elemento determinante col quale bisognerà valutare i calciatori..
Post unito automaticamente al precedente Zarate e Lichtsteiner hanno dimostrato qualcosa nel campionato italiano, il primo secondo me lo fa tuttora. Radu è stato sponsorizzato come erede di Chivu ma il primo anno l'ha cacato a tutto spiano, adesso ha trovato continuità ma sempre fornendo prestazioni mediocri.
Chi cazz è? 
Vedi, è abbastanza soggettivo. Su Zarate del primo anno, nulla da dire, anche se dal primo momento io ho detto che è un giocatore limitatissimo, dato che gioca esclusivamente per sè stesso. Su quello di quest'anno..

... a me fa cagare abbondantemente, se poi dobbiamo pensare a quel che ha fatto in precedenza gli si può tranquillamente continuare ad offrirgli alibi, non per ultimo quello del rapporto con Ballardini, ma che stia facendo buone prestazioni è abbastanza rivedibile.
Radu è arrivato dalla Romania nel 2008, a 18 anni.