ROMA, 8 febbraio - Ballardini vicino all’esonero. Lotito ha scelto Edy Reja, ma dalla Lazio non arriva ancora alcuna conferma. L’ex tecnico del Napoli si deve liberare dall’Hajduk Spalato, ma sarebbe la prima scelta della società biancoceleste. E’ previsto un colloquio di Lotito e Tare nelle prossime ore con Ballardini: starebbe maturando la svolta.
La Lazio, però, prima di licenziare il tecnico di Ravenna, vuole essere sicura del nuovo allenatore. E Reja appare in pole position, decisamente favorito rispetto a Gigi Cagni, a Daniele Arrigoni (vicinissimo al Padova) ed a Giancarlo Camolese.
Giovanni Trapattoni era stato il primo nome a cui aveva pensato, ma è ancora legato alla federazione irlandese e due settimane fa aveva già declinato l’invito della Juventus. Non è mai entrato realmente in corsa dopo la sconfitta della Lazio con il Catania, quando Lotito ha cominciato a pensare al dopo-Ballardini. Tra questa sera e domani si attendono decisione e annuncio.
Corriere dello sport
