Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io terrei fuori Hamsik. E' fuori forma, fisicamente e mentalmente, secondo me un pò di panchina gli farebbe bene. E poi non è la partita sua, se lo mangiano.
Per me sparirà come al solito, non lo vedremo nemmeno nelle inquadrature perchè finirà sempre dietro Muntari o Mariga Ovviamente spero che non vada a finire così e soprattutto che torni a segnare, ma ormai diciamo questo da 4-5 partite e la musica è sempre la stessa.
non era in diffida, almeno così hanno detto i commentatori sky (che non sempre ci azzeccano). anch'io mi ero disperato ricordando che era in diffida.
io a udine l'ho visto bene
hai un nuovo televisore?
marò zia non posso sentire che metteresti in panchina hamsik. la vicinanza di quel cesso ti fa male
io spero invece che finisca come dici tu, se finisce davanti a muntari o mariga il piccolo cristian avrà due mamme
Tu ti stai scemunendo.
Non capisco cosa ci sia di così assurdo Sta giocando male, o me lo sono sognato? L'Inter è una squadra di belve fisicamente, lui le squadre così le soffre, anche quando è in forma. Ultimamente in mezzo al campo cammina e sparisce per lunghissimi tratti non aiutando nè l'interdizione nè la manovra. Poi magari domenica mi smentisce, io quello sto aspettando.
Tutta farina del mio sacco, vai vedendo se lo dico a Pupazzetto me mann proprio a fancul Non capisco cosa ci sia di così assurdo Sta giocando male, o me lo sono sognato? L'Inter è una squadra di belve fisicamente, lui le squadre così le soffre, anche quando è in forma. Ultimamente in mezzo al campo cammina e sparisce per lunghissimi tratti non aiutando nè l'interdizione nè la manovra. Poi magari domenica mi smentisce, io quello sto aspettando.
A parte il fatto che Hamsik pure quando gioca da fermo mette le gente in porta, è l'unico centrocampista pensante che abbiamo, ma poi tu che alternativa proponi? Imbottirci di mediani oppure lanciare quel velociraptor di Bogliacino?
domenica c'abboffn e pallun.
Cigarini. O Lavezzi-Quaglia dietro Denis