Autore Topic: (24) Napoli - Inter  (Letto 59438 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(24) Napoli - Inter
« Risposta #480 il: 13 Febbraio, 2010, 11:48:49 am »
secondo me l'abbiamo preso in quel posto malamente  :doh: :doh: :doh:
al 95% degli utenti non può che far piacere  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #481 il: 13 Febbraio, 2010, 11:55:01 am »
al 95% degli utenti non può che far piacere  :look:

fiero di far parte dell'altro 5% degli utenti  :stella:

Spoiler
lo preferisco in altri posti  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #482 il: 13 Febbraio, 2010, 12:03:02 pm »
secondo me l'abbiamo preso in quel posto malamente  :doh: :doh: :doh:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

:look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #483 il: 13 Febbraio, 2010, 13:51:04 pm »
'Per me tutte le gare sono difficili, preparo tutte le partite con la stessa concentrazione, dedicando a ciascuna lo stesso tempo, lo stesso rispetto e avendo la stessa fiducia nelle nostre qualità '. José Mourinho non fa differenze, anche se la sfida contro il Napoli al 'San Paolo', valida per il posticipo della 24^ giornata della serie A Tim '09-'10, sarà  la terza gara della settimana per l'Inter dopo quelle disputate contro Cagliari e Parma: 'àˆ innegabile: è diverso giocare una partita ogni tre giorni o avere una settimana di tempo a disposizione per prepararne una, ma questa è la differenza tra i giocatori e gli allenatori delle grandi squadre. Con questo non cerco nessun alibi, ma perché giocheremo questa partita senza alibi. Entrambe le squadre arriveranno all'appuntamento al massimo della preparazione e della concentrazione. Sarà  una partita difficile, ma credo possa esserlo più per i nostri avversari che per noi'.

Non sorridono ai nerazzurri i precedenti disputati allo stadio 'San Paolo', ma anche questo non preoccupa affatto l'allenatore portoghese: 'Il passato non mi dice nulla. L'unica cosa che posso dire è che la gara persa l'anno scorso a Napoli è stata persa perché l'Inter non ha giocato bene e non ha fatto nulla per meritare la vittoria'.

Mourinho toglie ogni dubbio sulla formazione che scenderà  in campo domani e svela tutti e undici i titolari per un motivo ben chiaro: 'Oggi ci siamo allenati sul campo, quando ci alleniamo sul campo voi giornalisti sapete sempre tutta la formazione, quindi non ho problemi a confermarla: giocheranno Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon, Cambiasso, Zanetti, Muntari, Sneijder, Pandev e Milito'.
    Samuel Eto'o a riposo in vista degli impegni di Champions League? "Tutti i giocatori sono importanti per la Champions, giocherò con coloro che mi sembreranno essere maggiormente in condizione. Attualmente credo che Pandev e Milito siano più in forma di Samuel'.

Si parla poi dell'anticipo disputato ieri sera al 'Meazza' ("No, l'Inter è al comando della classifica e io devo preoccuparmi della mia squadra, non degli altri') e delle recenti contestazioni arbitrali avanzate dall'ambiente napoletano ("Posso solo dire che non sarebbe per me un problema avere Rosetti come arbitro in tutte e 38 le partite di campionato e, visti i precedenti, non lo dico perché con lui in campo all'Inter va sempre bene, lo dico perché lui è uno degli arbitri più bravi del mondo. Non mi preoccupo di questa direzione, l'ambiente a Napoli non sarà  facile, ci sarà  pressione").

fonte: interfc.it

Post unito automaticamente al precedente

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La gara con l'Inter e' la finale piu' difficile, perche' e' la squadra piu' forte del campionato. Lavezzi ci e' mancato per 7-8 domeniche e bisogna ricordarselo. Il Napoli, anche senza Lavezzi, e' riuscito a fare sempre bene. Ad Udine siamo stati sfortunati. Lavezzi, probabilmente, non sarà  della partita, perche' c'e' il rischio che possa avere una ricaduta e non e' il caso. Probabilmente non sarà  neanche in panchina, perche' sentendo il preparatore atletico, il medico e il "Pocho" stesso sarebbe un rischio. Nelle ultime partite puo' tornarci utile e non possiamo rischiare un suo nuovo infortunio. Ce la giocheremo con tutti. Quando avremo la palla, faremo il gioco. Quando la palla l'avranno gli altri cercheremo di neutralizzare le loro fonti di gioco. Si puo' battere chiunque, ma tra il dire e il fare c'e' di mezzo la realta'. Mourinho ha sempre detto che, per i meccanismi di gioco, Sneijder è un giocatore fondamentale. Con Sneijder non hanno mai perso. Noi daremo tutto in campo. Speriamo anche che i giocatori dell'Inter non siano nella forma migliore. Sulla carta loro sono superiori al Napoli dal punto di vista tecnico. Non bisogna perdere il senso della realtà . Oltre a Lavezzi, al di la' di chi prendera' il suo posto, ci manca un giocatore fondamentale come Maggio. I risultati di Mourinho parlano per lui. Non ho nessuna soggezione psicologica dei miei avversari. Sul gioco aereo non posso negare che ci sono centimetri di differenza, se non metri. L'Inter e' una squadra super completa. Dobbiamo marcarli a uomo. Non e' la stazza fisica che fa la differenza, ma la concentrazione nella marcatura. I tifosi sono fantastici: posso solo ringraziarli per l'affetto che mi hanno dimostrato".

« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2010, 13:54:09 pm da Piskyno89 »

Offline mk89

• *
« Risposta #484 il: 13 Febbraio, 2010, 14:20:14 pm »
Citazione
Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La gara con l'Inter e' la finale piu' difficile, perche' e' la squadra piu' forte del campionato. Lavezzi ci e' mancato per 7-8 domeniche e bisogna ricordarselo. Il Napoli, anche senza Lavezzi, e' riuscito a fare sempre bene. Ad Udine siamo stati sfortunati. Lavezzi, probabilmente, non sarà  della partita, perche' c'e' il rischio che possa avere una ricaduta e non e' il caso. Probabilmente non sarà  neanche in panchina, perche' sentendo il preparatore atletico, il medico e il "Pocho" stesso sarebbe un rischio. Nelle ultime partite puo' tornarci utile e non possiamo rischiare un suo nuovo infortunio. Ce la giocheremo con tutti. Quando avremo la palla, faremo il gioco. Quando la palla l'avranno gli altri cercheremo di neutralizzare le loro fonti di gioco. Si puo' battere chiunque, ma tra il dire e il fare c'e' di mezzo la realta'. Mourinho ha sempre detto che, per i meccanismi di gioco, Sneijder è un giocatore fondamentale. Con Sneijder non hanno mai perso. Noi daremo tutto in campo. Speriamo anche che i giocatori dell'Inter non siano nella forma migliore. Sulla carta loro sono superiori al Napoli dal punto di vista tecnico. Non bisogna perdere il senso della realtà . Oltre a Lavezzi, al di la' di chi prendera' il suo posto, ci manca un giocatore fondamentale come Maggio. I risultati di Mourinho parlano per lui. Non ho nessuna soggezione psicologica dei miei avversari. Sul gioco aereo non posso negare che ci sono centimetri di differenza, se non metri. L'Inter e' una squadra super completa. Dobbiamo marcarli a uomo. Non e' la stazza fisica che fa la differenza, ma la concentrazione nella marcatura. I tifosi sono fantastici: posso solo ringraziarli per l'affetto che mi hanno dimostrato".

non c'è niente da dire...ha ragione.
L'unica cosa per cui sono preoccupato è l'assenza di Maggio, stop.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #485 il: 13 Febbraio, 2010, 14:25:37 pm »
 :wall:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #486 il: 13 Febbraio, 2010, 14:28:10 pm »
Mi sa che Lavezzi non parte titolare neanche a Siena.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #487 il: 13 Febbraio, 2010, 14:30:53 pm »
Addo c'abbiamm.................
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #488 il: 13 Febbraio, 2010, 14:36:34 pm »
 :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #489 il: 13 Febbraio, 2010, 14:40:31 pm »
:fuga:
Una coppia d'attaccanti di merda,che non fa un goal da Napoli-Sampdoria,nelle ultime 4 partite non hanno fatto un fottutissimo goal e non hanno prodotto nulla!Aggiungiamo che mancherà  anche Maggio,che in questo periodo ci stava togliendo le castagne dal fuoco,oltre a Lavezzi,cioè domani siamo un agnellino sacrificale.
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2010, 14:42:31 pm da Suker88 »
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #490 il: 13 Febbraio, 2010, 14:41:51 pm »
Una coppia d'attaccanti di merda,che non fa un goal dal Napoli-Sampdoria,nelle ultime 4 partite non hanno fatto un fottutissimo goal e non hanno prodotto nulla!Aggiungiamo che mancherà  anche Maggio,che in questo periodo ci stava togliendo le castagne dal fuoco,oltre a Lavezzi,cioè domani siamo un agnellino sacrificale.
:pianto:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #491 il: 13 Febbraio, 2010, 14:42:42 pm »
non so se è gia stato riportato
Citazione
Il solito Mourinho: "Se facessimo il 10% di quello che fa il Napoli saremmo tutti espulsi"

Dai colleghi di FcInterNews apprendiamo la polemica di Josè Mourinho in chiusura di conferenza stampa. Il tecnico portoghese ha parlato della panchina azzurra facendo passare il messaggio che ci siano proteste ad oltranza o comportamenti irrispettosi verso l'arbitro, ma onestamente non riusciamo a trovare gli episodi a cui si riferisce (anche a Udine al momento del rigore a favore tramutato incredibilmente in rosso per Maggio, Mazzarri non è uscito dall'area tecnica). Ecco le dichiarazioni di Mourinho: "Se noi facessimo il 10% di quello cha accade normalmente sulla panchina del Napoli, dopo dieci minuti saremmo tutti espulsi”.
da tuttonapoli
 :eek: :eek: :eek:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #492 il: 13 Febbraio, 2010, 14:44:18 pm »
Una coppia d'attaccanti di merda,che non fa un goal da Napoli-Sampdoria,nelle ultime 4 partite non hanno fatto un fottutissimo goal e non hanno prodotto nulla!Aggiungiamo che mancherà  anche Maggio,che in questo periodo ci stava togliendo le castagne dal fuoco,oltre a Lavezzi,cioè domani siamo un agnellino sacrificale.
E' serie B :yeeh:

Offline wendell

• *
« Risposta #493 il: 13 Febbraio, 2010, 14:47:18 pm »
La polemica di Mourinho era ampiamente prevedibile ed è conseguenza delle solite dichiarazioni da POLLO di Bigon.
Durante la conferenza di martedì disse che la panchina dell'Inter crea una situazione di tensione per tutto l'arco della partita. Bigon voleva probabilmente ragionare sulla strategia comunicativa dell'Inter, sulla carica agonistica a tutti i livelli ma si espresse manc' a chiavica.
Mi ero meravigliato del fatto che Mourinho non avesse ancora approfittato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #494 il: 13 Febbraio, 2010, 14:51:10 pm »
La polemica di Mourinho era ampiamente prevedibile ed è conseguenza delle solite dichiarazioni da POLLO di Bigon.
Durante la conferenza di martedì disse che la panchina dell'Inter crea una situazione di tensione per tutto l'arco della partita. Bigon voleva probabilmente ragionare sulla strategia comunicativa dell'Inter, sulla carica agonistica a tutti i livelli ma si espresse manc' a chiavica.
Mi ero meravigliato del fatto che Mourinho non avesse ancora approfittato.

non so perchè, ma sento quasi come se volessi quotare wendell  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #495 il: 13 Febbraio, 2010, 14:56:23 pm »
NOn far giocare Lavezzi puo' essere condivisibile, non convocarlo un po' meno.
Per me pure per i 10 min. finali potrebbe essere utile..

Offline bart

• *
« Risposta #496 il: 13 Febbraio, 2010, 15:07:07 pm »
da un forum interista

Citazione
Ovvio che l'Inter è più forte del Napoli, e non di poco. Ma se iniziamo a considerare il fattore stadio, diventa durissima. Questi faranno una pressione sui nostri e sull'arbitro fuori dal normale :contract:
se se, o' cazz :peppe:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #497 il: 13 Febbraio, 2010, 15:11:08 pm »
da un forum interista
se se, o' cazz :peppe:

bè c'hanno ragione. dimenticano solo di dire che il nostro è l'unico campo in cui la pressione sull'arbitro è controproducente  :omg:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #498 il: 13 Febbraio, 2010, 15:11:18 pm »
con le dichiarazioni di mazzarri ho perso ogni speranza e sinceramente non ho nemmeno voglia di vederla la partita, ho paura che saremo umiliati  :nono:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #499 il: 13 Febbraio, 2010, 15:21:29 pm »
Chill è l'arbitro ca cia fa salì a nui a pressione...